PDA

Visualizza versione completa : Reindirizzamento automatico


frank777
02-10-2004, 21.49.13
E' da qualche giorno che internet explorer (v.6.0) non reindirizza più automaticamente le pagine e sono costretto a cliccare manualmente per avviare il redirect come se il mio browser non supportasse più questa funzione.

Cosa può essere successo ?

Sarei grato se qualcuno può darmi un suggerimento su come riattivare questa funzione.

Grazie.

`SpiderZX
02-10-2004, 22.36.42
Prova a guardare sul tuo internet eXplorer se in effetti l'impostazione di reindirizzamente e' attivata per fare cio' utilizza questo comando:
-apri Ineternet eXplorer
-vai su strumenti
-opzioni internet
-file temporanei di internet
-klikka su impostazione
-controlla che il dispositivo sia messo su ricerca pagine piu' recenti automaticamente.
Se' cosi' fosse fosse prova ad impostare ricerca pagine piu' recenti all'avvio di internet eXplorer vedi se cambia qualcosa.

frank777
04-10-2004, 12.07.33
@'SpiderZX

Ho subito provato i tuoi suggerimenti e di cui ti ringrazio, ma purtroppo ne una ne l'altra soluzione da te proposta ha ottenuto i risultati sperati.

Il reindirizzamento automatico di IE continua a non funzionare (ho anche controllato eventuali spyware e simili ma è tutto OK)

E' mai successo a qualcun altro ?

Attendo fiducioso altri suggerimenti.

Grazie ancora.

`SpiderZX
04-10-2004, 17.29.40
Mah!!!... in riferimento alla tua risposta che non sto' a quotare perche' non ho voglia, ti rispondo immediamente, io avevo un reindirizzamento automatico su una pagina che ogni volta mi collegava ad un sito di Travel ect ect. dopo accurate indagini sono venuto a scoprire che erano trojani e virus vari a farla da padrone pero' mi ci e' voluto un intera giornata di controllo antivirus online dove mi son trovato 32 virus compresi un worm Sasser 16 backdoor e il resto trojani di vario tipo, a sto punto ho formattato e non ci ho pensato piu'.

NB. non sono la Banca d'Italia e neanche il Presidente della Repubblica chi si e' divertito con me l'ha fatto per sei mesi interi e senza che me ne accorgessi, ed io sono uno che sta' attento a tutto o quasi.:confused:

Korgar
04-10-2004, 20.43.26
Non è che hai qualche firewall che blocca gli script?

`SpiderZX
05-10-2004, 08.17.36
Io no sicuramente,anche perche' comunque TwuekUI lo tengo lontano dal voler fare a modo suo con questi programmi bisogna giocare d'astuzia e saperli utilizzare al meglio è opportuno, poi non conosco firewall che s'impicciano della connessione a meno che tu non lo voglia far occupare

frank777
05-10-2004, 15.23.45
@kogar
Ho la connessione adsl tramite un router che ha un firewall di suo ma non nel mio sistema operativo (XP SP1) e comunque non è quello la causa perchè ho provato a disabilitare.
@'SpiderZX
Non è neanche (credo) un trojan, worm o simili perche l'ho testato con hijackthis e vasi altri programmi spyware...........è tutto ok.

Nel frattempo chiedendo ad un mio collega lui suppone che il problema protrebbe essere un problema di java VM o come diavolo si chiama lui..

Secondo Voi potrebbe essere la causa ?