PDA

Visualizza versione completa : Liberate le due Simone...


Pagine : [1] 2 3 4 5 6

Billow
01-10-2004, 11.36.39
proseguimento del 3D precedente....

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=74205&perpage=10&pagenumber=1

in particolare a seguito degli ultimi sviluppi..

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=736746#post736746

e successive risposte..

Flying Luka
01-10-2004, 11.40.53
Mi riaggancio a quanto stavo scrivendo nell'altro post, visto che si prosegue da questa parte.

Non credo siano eroine, indipendentemente dal rapimento vero, presunto o totalmente falso.
Quanto meno sulla definizione di "eroe", inteso come qualcuno che sacrifica la propria vita per salvarne un'altra o per un ideale.

Billow
01-10-2004, 11.42.05
E FARLO AGGRATIS.. ;)

Billow
01-10-2004, 11.44.34
Originariamente inviato da Paletto


si va bè, ma questa è un'altra organizzazione. Funziona per tutte cosi ?

le due Simone sono laureate ?

Scusa se insisto, ma uno stipendio di 5000 € al mese moltiplicato per tutti i "volontari" è una bella cifra. Chi paga ? L'ONU ? oppure lo stato Italiano ?

Che centra la laurea...
mica sei al C.A.R. ufficiali.. dove devi avere 48 alla maturità..
puoi anche fare il camionista.. per aiuti umanitari..

o il tecnico o il responsabile di prodotto..
mica tutte le macchine dialisi o i cuori artificiali sono uguali..
nel loro caso.. non so .. saranno maestre d'asilo.. o maestre e basta... ;)

harman
01-10-2004, 11.45.21
Scusa non ho saltato alcuni punti perchè mi faceva comodo.
Li ho saltati solo perchè non avrei potuto dire altro che ciò che ne pensavo al riguardo,e cioè che le ritengo solo delle gran c@zz@te.
Essendo sul forum da pochi giorni non mi andava di apparire troppo critico col "capo".
Tutto qui,ho ribattuto ad un tuo intervento che trovavo insulso.
Ovviamente tu troverai insulso il mio quindi siamo pari.
Ciao ;)

Billow
01-10-2004, 11.46.44
no... non insulso.... FURBO.. ;)
è diverso...