PDA

Visualizza versione completa : impossibile accedere a:

popeye81
01-10-2004, 00.07.35
Ciao ragazzi...
ho creato una rete tra un pc fisso e un notebook...già questo è un miracolo, però quello che non riesco a fare è vedere i documenti del portatile dal fisso...mi da questo errore: impossibile accedere a \\nomecomputer. L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della rete. Per le autrizzazioni di accesso, contattare l'amministratore del server.

Cosa può essere? dimenticavo...sono due xp pro ed entro come amministratore su tutti e due, tutti i documenti e hd sono condivisi con possibilità di modificare i file.

Io non so più che dirvi...spero che voi sappiate qualcosa in più!!!
Grazieeee ragazzi...come farei senza di voi!!

Doomboy
01-10-2004, 07.59.48
Hai condiviso la cartella che contiene i documenti?

popeye81
01-10-2004, 10.31.21
ciao doomboy...

per necessità ho dovuto gli hd, la cartella documenti e la cartella documenti condivisi.

Però dal portatile, grazie a esplora risorse, riesco a vedere i docuemnti del pc desktop, invece dal fisso al notebook non ci riesco..ed è quello che mi servirebbe....uffa

credevo fosse più semplice

Doomboy
01-10-2004, 11.27.39
Originariamente inviato da popeye81
ciao doomboy...

per necessità ho dovuto gli hd, la cartella documenti e la cartella documenti condivisi.

Ehm... "ho dovuto" cosa? :p

popeye81
01-10-2004, 13.25.54
scusami...volevo dire che ho dovuto condividere tutte quelle cartelle.
che sbadato :p

Gianluca72
01-10-2004, 14.19.20
Ma gli amministratori sono uguali?
Se sono differenti prova a replicare uno dei due profili di amministratore sull' altra macchina.

popeye81
01-10-2004, 17.12.31
ciao Gianluca72,
credo che siano differenti gli amministratori...comunque tra un paio di ore lo accendo e ci guardo perchè non mi ricordo nulla.
Nel caso che fossero differenti come faccio a replicarli, cosa dovrei fare...modificarli inserendo le stesse opzioni o si può esportare ed importare come gli account di posta elettronica?

Bhè...ci proverò comunque e vi farò sapere.
grazieeeee

Gianluca72
01-10-2004, 18.05.14
Basta che abbiano stesso nome e stessa psw