PDA

Visualizza versione completa : Amministrazione remota


gutguy
30-09-2004, 12.31.47
Ciao, volevo sapere come posso implementare questa funzione (vedi immagine) nel mio apche o iis server.
Grazie.

Doomboy
30-09-2004, 16.34.21
Ciao

se ti riferisci alla gestione delle autorizzazioni, su IIS c'è una voce apposita che si chiama Directoty Security sulle opzioni di ogni web che crei.

Su Apache devi utilizzare un file .htpassword per proteggere una directory, in combinazione con .htaccess

gutguy
30-09-2004, 18.46.56
Originariamente inviato da Doomboy
Ciao

se ti riferisci alla gestione delle autorizzazioni, su IIS c'è una voce apposita che si chiama Directoty Security sulle opzioni di ogni web che crei.

Su Apache devi utilizzare un file .htpassword per proteggere una directory, in combinazione con .htaccess

Ho provato con iis, ma nn ci salto fuori.
Poi dirmi come posso impostare che tipo tutti i files presenti nella cartella guy di C:\Inetpub\wwwroot siano accessibili solo immettendo utente e pass?

Doomboy
01-10-2004, 08.39.31
Originariamente inviato da gutguy


Ho provato con iis, ma nn ci salto fuori.
Poi dirmi come posso impostare che tipo tutti i files presenti nella cartella guy di C:\Inetpub\wwwroot siano accessibili solo immettendo utente e pass?

Su IIS, sulle proprietà del sito web predefinito, alla voce Protezione Directory, setta le opzioni della sezione "Controllo autenticazione e accesso anonimo".

Devi abilitare l'accesso tramite autenticazione.



(Questo thread è sempre più O.T. su questo canale...colleghi, se volete, spostatelo su reti ;) )

Enrico204
04-10-2004, 15.35.02
A me servirebbe la stessa cosa su Linux. Grazie.

Ghandalf
04-10-2004, 16.06.54
Originariamente inviato da Doomboy



(Questo thread è sempre più O.T. su questo canale...colleghi, se volete, spostatelo su reti ;) )

fatto..;)

Doomboy
04-10-2004, 17.10.26
Originariamente inviato da Enrico204
A me servirebbe la stessa cosa su Linux. Grazie.

Hai dimestichezza di httpd.conf, .htaccess ecc.?

Enrico204
06-10-2004, 18.33.48
Originariamente inviato da Doomboy


Hai dimestichezza di httpd.conf, .htaccess ecc.?

pultroppo no.:(