PDA

Visualizza versione completa : Confusione con il modem 2


martogianco
04-03-2001, 17.11.19
Riscrivo il mio problema.

Abbiate pietà di un povero Windows Dipendente e aiutatemi se ne siete in grado.
Vi espongo il fatto in poche parole.
Ho dovuto ricaricare il S.O. causa innumerevoli conflitti che la mia cara figliola aveva provocato installando ogni sorta di software che gli passava per le mani. Non funzionava piu il U.S.Robotics 56K Voice Internal PCI Modem. Compariva una fantomatica porta seriale mouse che impediva al modem di dialogare con il S.O.
Orbene, disponendo di Wme e Windows2000 ho fatto la doppia installazione. Il modem è stato riconosciuto da W2000 in automatico sebbene con un nome diverso dal suo, ma funziona benissimo.....Invece su WME dopo aver installato i Drivers dal CD originale, mi si blocca quando negozia la connessione con il POP di internet. Il monitor si congela e non si riesce a fare niente se non spegnerlo dal power.
Riuscite a spiegarmi l'arcano? Ho girovagato nel sito USRobotics per trovare driver WME, ma innutilmente.
Non fatemi cambiare modem per cortesia.
Saluti a chi mi legge, e grazie dell'eventuale aiuto.

The Saint
04-03-2001, 17.37.48
Hai controllato in gestione periferiche se l'IRQ del modem è in conflitto/condivisione con qualche altra periferica?


P.s.: l'altro thread l'ho cancellato (era vuoto :eek: )... probabilmente ci sono stati dei problemini con il server, x un po' il forum è stato non accessibile...

martogianco
04-03-2001, 18.13.47
Volevo aggiungere che in WME il modem non funziona solo con internet. Quando lo uso come connessione telefonica, funziona benissimo, o perlomeno riesco a far suonare il cellulare e i telefoni che chiamo. Anche il POP mi risponde, solo che non conclude la connessione. Non penso che siano problrmi di IRQ, comunque controllo.
Ciao.