PDA

Visualizza versione completa : AIUTO!!! linea ADSL

pegasus_fantasy
28-09-2004, 17.11.04
Il 4 settembre ho finalmente deciso di passare all'adsl e di dire addio al mio modem 56k..tutto allegro e felice :D chiamo la Telecom e attivo la mia bella linea approfittando del fatto che fino al 31-12 navigo gratis 24h/24..alla domanda "entro quanto potrò divertirmi in internet?" la risposta è stata al max 10 gg.. Dopo solo 4 gg mi arriva a casa il modem..attacco tutto ma sorpresa scopro che non c'è nessun segnale..chiamo la Telecom e INSPIEGABILMENTE viene fuori che la mia richiesta era stata cancellata, mi dicono cmq che entro 5 giorni avrei avuto la linea..i giorni passano ma della linea nessuna traccia..oggi ne abbiamo 28 e dopo aver chiamato tutti i santi giorni (anche più volte al giorno) ed essere trattato come un idiota con scuse che non stanno ne in cielo ne in terra dell'attivazione della mia linea non se ne sa niente..

ora la mia :confused: è questa:
-qualcuno di voi ha avuto problemi simili ai miei?
-se si come li ha risolti? ha dovuto aspettare oppure ha ottenuto qualcosa come ad esempio un numero da chiamare o qualcosa d'altro?

fatemi sapere grazie a tutti ciao

Gianluca72
28-09-2004, 18.04.31
Un semplice consiglio, ma sempre valido quando si ha a che fare con i call-center.
Chiedi sempre il nome dell'operatore con cui stai parlando e fai riferimento a lui nelle telefonate successive.
Prova inoltre a collegarti col modem 56K e a consultare l'assistenza on-line.

Doomboy
28-09-2004, 18.19.10
Temo proprio che in situazioni simili alla tua ci siano stati in tanti, in tanti ci saranno dopo di te e molti di essi ci sono in questo momento.

E' una battaglia persa, armati di pazienza ed aspetta, oppure se preferisci sii molto battagliero, e stressali...tanto dovrai aspettare la tua buona stella comunque ;)

Scusa il disfattismo...

pegasus_fantasy
29-09-2004, 17.01.02
Ogni volta che chiamo parlo sempre con lo stesso operatore ma la situazione è sempre la stessa..speriamo che mi risolvano al più presto la situazione..

grazie