PDA

Visualizza versione completa : Win 2000 -AIUTO !!!!!!!


Asterix
04-03-2001, 01.15.00
Allora stasera ho ripristinato un'immagine che avevo
fatto con Drive Image Pro 4 e al riavvio dopo il BootMagic
mi esce questa scritta:

-------------------------------------------------------
Impossibile avviare Windows 2000 poichè il file manca o
è danneggiato.
<directory principale Windows 2000>\System 32\ntoskrnl.exe
Installare di nuovo una copia del file sopra visualizzato

------------------------------------------------------------
Ora io dico: come è possibile che quel file manca o è danneggiato se la prima volta che ho ripristinato quell'immagine tutto era andato bene?
Dato che avevo un'altra immagine su CD (la prima stava su una partizione)ho messo quella ma con grande stupore Win 2000 non si avvia ed esce sempre la stessa schermata.
Com'è possibile? :eek:
L'immagine dovrebbe cancellare tutta la partizione dove va collocata e ripristinare il SO che si era salvato.........
O NO?
Aiutatemi per favore......
Come si reinstalla la copia del file ?

asterix

twinpigs
04-03-2001, 09.24.24
.

Asterix
04-03-2001, 10.23.17
Grazie della risposta,fortunatamente ho ripristinato tutto
Dunque vediamo cosa può essere successo:

Ho tre partizioni ,due primarie, W2K nella seconda partizione primaria,dual boot con win 98 SE.Il problema sicuramente è stato la partizione che ho fatto ieri per installare Linux,solo che io ho tolto lo spazio da Win 98 e non ho toccato la partizione di W2K.L'unica cosa che mi viene da pensare è che la partizione di Linux è stata messa dopo quella di W2K,Dato che la prima partizione è Win98 e dopo viene quella di W2K,PartitionMagic deve aver spostato lo spazio da Win98 a W2K e da quest'ultimo a Linux e avrà modificato i settori della partizione di W2K.Fatto sta che ho cancellato la partizione di Linux e ridato lo spazio a Win98 e magicamente l'immagine è stata ripristinata.Può darsi che il motivo non sia questo,perchè se metto l'immagine in un altro computer con lo stesso mio hardware ma con partizioni diverse l'immagine viene creata. O nò ?
Aspetto le vostre autorevoli conclusioni.
Ciao
asterix

Comunque come disse Nick Carter:
Tutto è bene quel che finisce bene e........;)

Asterix
04-03-2001, 10.35.07
Ah dimenticavo.......................

FORZA FERRARI

twinpigs
04-03-2001, 11.37.26
.