PDA

Visualizza versione completa : Le icone di Esplora Risorse sparite...


dublesse
27-09-2004, 17.51.32
Salve, ho farmattato un disco nuvo e c'ho messo su XP SP1 Pro e pochi altri programmi. Ieri ho acceso e dalla shell di sistema, Esplora risorse (x capirsi, quella divisa in due a sinistra i dischi/directory e a destra il dettaglio direcory/files:x:) ed erano sparite tutte le icone dell'albero di sinistra, ossia l'icona del CD Rom, del Disco "C", della Rete, ed anche quelle gialle delle cartelle!! :wall: Restavano solo i + e -, che cliccandoli espandono o restingono la visualizzaione.

Cosa è successo alle icone? Non c'è overclock e tutta sembra viaggiare alla grande. Quel tipo di Xp l'ho installato almeno 5 volte su altrettante macchine senza questo problema. Ho provato anche a fare un restore ad un giorno in cui avevo salvato una "situazione ideale" niente...:confused: :eek: :mad:

Datemi un consiglio..please:grrr:

Korgar
27-09-2004, 17.56.47
Non saprei cosa dirti... Forse aggiornare i driver della scheda video?

Flying Luka
27-09-2004, 17.56.51
Controlla che sia spuntata l'opzione cartelle

dublesse
28-09-2004, 10.10.56
Allora, le cartelle erano spuntate...i driver li ho reinstallati e...a questo punto il tutto funge. Essendo la stessa versione di prima, l'unica spiegazione è che ci fosse rimasto un overclock attivo, magari sul 2D...o ke la skeda video se ne stia andando:(

Grazie a tutti:)

Korgar
28-09-2004, 13.56.56
Almeno la reinstallazione ti ha ripristinato i valori base, senza overclock :).

dublesse
28-09-2004, 17.26.54
YESSSSSSS ... indeed:D