PDA

Visualizza versione completa : Immagine Ghost su CD-ROM

Alex
24-07-2000, 16.25.00
Ho un immagine fatta con Ghost 5.1 e vorrei salvarla su CD-ROM ma non riesco a masterizzarla perchè Winoncd 3.6 si blocca per un errore.
Premetto che riesco a fare qualsiasi altra copia sia da CD a CD che da HD a CD.
Il software di masterizzazione come ho detto è Winoncd 3.6 e il masterizzatore è un Plextor R820T.
P.S Tutto il resto hardware e software funziona benissimo(il sistema è Win98).
Se qualcuno del 7° WinTricks ha la soluzione dovrei aver risolto i miei problemi visto che per la prima volta dopo aver letto e usato i consigli di WinTricks ho la configurazione ottimale.
Grazie.

Canaro
24-07-2000, 18.11.00
mio amigo avere fatto tale operazione con nero... x cui consiglio di provare qualche altro software x masterizzare!

Alex
24-07-2000, 19.00.00
A titolo informativo,pensi che possa provare installando Nero e via oppure devo prima disinstallare Winoncd?
Grazie per l'interessamento.

Canaro
24-07-2000, 20.19.00
http://www.wintricks.com/faqlamer/masterizzare.html

non ci dovrebbero essere problemi, magari prima di installare nero, prova Cdrwin che è molto potente come software e di sicuro non va in conflitto con niente; unica avvertenza è di tenere disabilitato notifica inserimento automatico

Alex
25-07-2000, 01.42.00
xCanaro, grazie dei consigli.
Sono riuscito a masterizzare l'immagine con CDRWIN 3.8 ma l'ho dovuto fare a x2 perchè da x4 in sù si svuotava il buffer di memoria cosa che peraltro faceva anche WINONCD ma a tutte le velocità.
Ultima grazia richiesta:
192 mb di memoria non bastano o bisogna ricorrere a qualche settaggio?
Ciao e grazie ancora.