PDA

Visualizza versione completa : Nero 6 e WIN XP service pack 2


djmitch
24-09-2004, 02.26.34
Allora il problema è questo,
sul portatile ho win xp service pack 1 pre-installato,
e Nero 6, ei tutto original ok? cosa succede.....installo il service pack 2 e sembra tutto ok... mentre
nel computer nuovo ho installato xp home, aggiornato poi a service pack 2 e successivamente installato nero 6... quando l'avvio mi dice che c'è problemi di compatibilità tra winxp e nero 6 mentre sul portatile nò.... se metto un cd solo sul masterizzatore Plextor px 708A il compiuter mi si inchioda con una schermata blu da brivido che mi dice cosucce sul rimuovere il software appena installato o l'hardware appena installato ai ai ai.....
La schermata iniziale poi quella che avverte dell'incopatibilità tra i due (nero e xp) mi manda un link al sito di nero per trovare forse una patch di correzione ma voi l'avete mai vista? ne sapevate l'esistenza....????!!!@####!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
cmq nun c'è stà........
Ringrazio ancora questo forum, che devo dire mi piace moltissimo....
ah da notare ... mi dimenticavo ho provato ora a fare una copia di un cd audio, con il masterizzatore TEAC DVD R-RW usandolo come sorgente e come masterizzatore (passando per l'immagine su HD) ed è riuscita.... Forse il pc è configurato male dal bios??? sai perchè il dubbio? ok la scheda madre è una ASUS KV-8 DELUXE,
AMD 64 3400, RAM 512 , 6 HD
2 SUL PRIMO CONNETTORE IDE, I 2 MAST SUL SECONDO,
2 HD SATA SUI DUE CONTROLLER SATA
2 HD IDE SUL CONTROLLER PROMISE IN RAID 1
PERò SONO PARTIZIONATI IN DUE E MISURE DIVERSE FORSE credo debbano essere di eguale misura questi 2 ultimi hd per fare il raid....
Se esiste qualche santo o genietto..... grazie mille ciao

Korgar
24-09-2004, 06.59.53
Dovresti aggiornare la tua versione di Nero con l'ultima disponibile, la 6.3.1.25 :)

Flying Luka
24-09-2004, 08.43.29
Oppure l'ideale sarebbe smettere di usare Nero. Ultimamente sta dando solo problemi

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=67234

Jiraiya
24-09-2004, 16.35.31
scusate ne approfitto x chiedervi 1 cosa...come cazzo faccio a usare i cd da 800 mb su nero? mi spiego...mi standardizza ogni volta la dimensione massima a 700 mb...come faccio a portarlo a 800 e cambiare anche i minuti massimi nel formato musica?