PDA

Visualizza versione completa : Nero 6 e WIN XP service pack 2

djmitch
24-09-2004, 02.26.34
Allora il problema Ŕ questo,
sul portatile ho win xp service pack 1 pre-installato,
e Nero 6, ei tutto original ok? cosa succede.....installo il service pack 2 e sembra tutto ok... mentre
nel computer nuovo ho installato xp home, aggiornato poi a service pack 2 e successivamente installato nero 6... quando l'avvio mi dice che c'Ŕ problemi di compatibilitÓ tra winxp e nero 6 mentre sul portatile n˛.... se metto un cd solo sul masterizzatore Plextor px 708A il compiuter mi si inchioda con una schermata blu da brivido che mi dice cosucce sul rimuovere il software appena installato o l'hardware appena installato ai ai ai.....
La schermata iniziale poi quella che avverte dell'incopatibilitÓ tra i due (nero e xp) mi manda un link al sito di nero per trovare forse una patch di correzione ma voi l'avete mai vista? ne sapevate l'esistenza....????!!!@####!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
cmq nun c'Ŕ stÓ........
Ringrazio ancora questo forum, che devo dire mi piace moltissimo....
ah da notare ... mi dimenticavo ho provato ora a fare una copia di un cd audio, con il masterizzatore TEAC DVD R-RW usandolo come sorgente e come masterizzatore (passando per l'immagine su HD) ed Ŕ riuscita.... Forse il pc Ŕ configurato male dal bios??? sai perchŔ il dubbio? ok la scheda madre Ŕ una ASUS KV-8 DELUXE,
AMD 64 3400, RAM 512 , 6 HD
2 SUL PRIMO CONNETTORE IDE, I 2 MAST SUL SECONDO,
2 HD SATA SUI DUE CONTROLLER SATA
2 HD IDE SUL CONTROLLER PROMISE IN RAID 1
PER˛ SONO PARTIZIONATI IN DUE E MISURE DIVERSE FORSE credo debbano essere di eguale misura questi 2 ultimi hd per fare il raid....
Se esiste qualche santo o genietto..... grazie mille ciao

Korgar
24-09-2004, 06.59.53
Dovresti aggiornare la tua versione di Nero con l'ultima disponibile, la 6.3.1.25 :)

Flying Luka
24-09-2004, 08.43.29
Oppure l'ideale sarebbe smettere di usare Nero. Ultimamente sta dando solo problemi

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=67234

Jiraiya
24-09-2004, 16.35.31
scusate ne approfitto x chiedervi 1 cosa...come cazzo faccio a usare i cd da 800 mb su nero? mi spiego...mi standardizza ogni volta la dimensione massima a 700 mb...come faccio a portarlo a 800 e cambiare anche i minuti massimi nel formato musica?