PDA

Visualizza versione completa : cancellare la masterizzazione in xp

djmitch
22-09-2004, 18.33.22
Salve,
ho un problemino, devo disattivare la masterizzazione di win xp sp1,
come faccio? sapreste dirmi i passi per farlo?
Mi serve perchè norton ghost, non riesce piu a crearmi l'immagene del disco fisso c sul disco fisso d:/ poichè d:/ a causa di xp me lo vede come un'ita cd dove tra l'altro vorrebbe masterizzare su cd i contenuti di tutto d inviandomi un fumetto sulla barra delle applicazioni attive dicendomi che aluni files sono pronti per essere masterizzati.... è pazzo !!!!!!!!!!!!!
grazie per lo spazio ed eventualmente per il tempo perso....
Mitch

rio2
22-09-2004, 23.15.20
ciao e benvenuto.(B)

clicchi con il destro sull'unita' che vuoi inibire,scegli propieta' poi registrazione e togli la spunta ad abilita registrazione.ciao:)

djmitch
23-09-2004, 04.54.31
caro amico ho cliccato come dici tu con il destro sul drive che vorrei disabilitare la registrazione ma non mi esce da nessuna parte questa opzione... non si puo disattivare o rimuovere questo fastidioso servizio? ringrazio di nuovo x la vostra collaborazione

Korgar
23-09-2004, 06.12.09
Puoi sempre disabilitare il servizio "Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI" da Start --> Esegui e digita services.msc :)

rio2
23-09-2004, 13.41.02
Originariamente inviato da Korgar
Puoi sempre disabilitare il servizio "Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI" da Start --> Esegui e digita services.msc :)
(Y)

djmitch
24-09-2004, 02.01.16
Grazie innanzitutto per la risposta, c'ero arrivato anche io lì, facendo un altro percorso, attraverso gestione computer, comunque è già stato ARRESTATO il servizio e DISABILITATO l'avvio......

Gestisce la registrazione di CD utilizzando l'interfaccia IMAPI (Image Mastering Applications Programming Interface). Se si arresta il servizio, non sarà possibile registrare dei CD. Se si disabilita il servizio, non sarà possibile avviare ogni servizio che dipende esplicitamente da questo.

Questo è quello che dice però a mè l'icona viene sempre fuori e pensa norton ghost non riesce a fare l'immagine di C:\ sulla partizione D:\ certo che è strano..... Grazie cmq e se a qualcuno che leggesse questo commento venisse in mente qualche suggerimento faccia pure...:)