PDA

Visualizza versione completa : condivisione che va a seconda dei reboot....


woodrook
22-09-2004, 17.49.41
Ciao ragazzi..
...premetto che ho winXP Pro con SP2 installato da 3 giorni...
Questo week end ho reimpostato la rete nei miei due computer dopo che uno dei due aveva avuto problemi tecnici (l'ho cambiato).....e mi succede questo..
Sul PC-A condivido una cartella con dei file......su PC-B creo una collegamento sul desktop a questa cartella per praticità......spengo...riaccendo.....il collegamento sul desktop del PC-B è presente ma per i file all'interno della cartella condivisa mi nega l'accesso, a quel punto se sul PC-A sposto i file su una cartella diversa, sempre condivisa e vi creo un collegamento dal PC-B così facendo dal PC-B riesco ad aprire i file.
Se anche la cartella sul PC-A è C:\prova ed io ho sia C sia "prova" in condivisione ma non mi apre i file contenuti in essa, se tolgo C dalla condivisione....mantenendo "prova" condivisa....i file all'interno della cartella diventano accessibili.
Al riavvio successivo non lo sono + ma basta rimettere la condivisione su C e diventano utilizzabili.....al riavvio successivo invece non ci posso + entrare in quei file ma basta ritogliere la condivisione in C e tutto funziona.....e via dicendo

Dato che per me questo avvenimento è un mistero, qualcuno sa dirmi la causa di ciò?? vi assicuro che è scocciante...

woodrook
23-09-2004, 15.55.38
UPPETE...:(

woodrook
27-09-2004, 17.23.56
UP