PDA

Visualizza versione completa : ADSL e CACHE

twin
21-09-2004, 03.18.14
Ciao a tutti
Qualcuno sa spiegarmi perchŔ da quando utilizzo ADSL di Tiscali, la cache di IE non mi fornisce pi¨ la comoda navigazione fuori linea di tutte le pagine visitate. Appena chiusa la connessione qualsiasi pagina della cronologia richiede la connessione :confused: per essere visualizzata.
Grazie

Deep73
21-09-2004, 11.11.47
Hai provato a fare, da IE, File -> Non in linea (annullando la rich. di connessione) e ricaricare la pagina?

Sinceramente io la cache la uso poco (troppe schifezze residue oramai) e la cancello prima di chiudere il pc, ma credo che con quel metodo forzi l'uso della cache di IE.... fermo restando che se una risorsa (immagine o altro) che IE non trova, te la chiederÓ da internet.

twin
22-09-2004, 01.43.56
Si, purtroppo non funziona, io trovavo immensamente comodo navigare in tante pagine di dati sostando pochi secondi in ogni pagina e poi leggendo con comodita senza dover ricorrere alla dispendiosa "ModalitÓ non il linea".
Io credo che il cd autoinstallante abbia privato il browser di questa economica possibilita di navigazione ;-) non sono maligno vero

Deep73
22-09-2004, 13.04.56
A questo p.to ti suggerirei (vista l'ADSL) di usare un buon offline browser (applicazione che scarica le pagine quando sei connesso eppoi te le fa navigare anche a connessione spenta).

Non so se il cd abbia fatto qualcosa... a meno di non aver toccato a tua insaputa qualche opzione di IE.

twin
22-09-2004, 18.08.41
Conosco solo Mozilla e NNavigator, puoi indicarmi un offline browser?
:-))