PDA

Visualizza versione completa : SMARTPHONE!!!!!

Bruce Lee
16-09-2004, 22.02.03
ciao a tutti...sentite volevo comprare uno smartphone tra poco,ma ho dei dubbi...ho letto che il modello che voglio ha un browser HTLM 4.0 domanda...cosa significa?chi mi sa dare una spiegazione? ciao a tutti-!!!:confused: :confused:

AlexMineo
16-09-2004, 22.40.49
Originariamente inviato da Bruce Lee
ciao a tutti...sentite volevo comprare uno smartphone tra poco,ma ho dei dubbi...ho letto che il modello che voglio ha un browser HTLM 4.0 domanda...cosa significa?chi mi sa dare una spiegazione? ciao a tutti-!!!:confused: :confused: Aehmmmmm...prima di tutto ke cosa una smartphone...????:confused: :confused: :confused:

:p

Doomboy
17-09-2004, 14.37.49
:rolleyes:

SMARTPHONE un cellulare che include funzioni tipiche da PDA (Prima che me lo chiedano, il PDA un PALMARE), quali navigare su internet.

Per la risposta a BruceLee: Vuol dire che il browser web integrato ingrado di interpretare correttamente l'ultima versione ufficiale di html, ovvero Html4.0.

Bruce Lee
17-09-2004, 19.12.25
grazie per avergli risposto....quindi puo' visualizzare QUALSIASI pagina web?questo volevo sapere....

Topov
19-09-2004, 00.42.37
Originariamente inviato da Bruce Lee
grazie per avergli risposto....quindi puo' visualizzare QUALSIASI pagina web?questo volevo sapere....

Quelle standard 4.
Per esempio le XHTML magari non lo visualizza.
Il Java non so, il Javascript nemmeno.