PDA

Visualizza versione completa : Aiuto wlan

FabricK
15-09-2004, 17.06.42
Salve a tutti, vorrei chiedere un aiuto e un parere su un problema che mi assilla :
Ho da poco acquistato un access point wireless Belkin 802.11g 54mb/s al quale ho collegato il Pirelli Age che ho sempre utilizzato connesso ad un singolo pc.
Ora mi succede continuamente che la rete collassi, parlo sia della locale che di internet e non mi resta altra alternativa che spegnere e riaccendere il router(ma che c'entra il router con la locale?? :confused: ).
Mi spiego meglio, i primi tentativi di risoluzione sono stati di riavvio dell'access point, visto che alla fine Ŕ lui che gestisce tutte le comunicazioni(lan e internet attraverso il router), ma con mio stupore e solo in seguito x tentativi mi sono accorto che era il Pirelli l'incriminato, con tutte le lucine sue lucine accese e fisse, senza alcun lampeggiamento come dovrebbe fare la luce rossa della lan.
Sono senza idee....AIUTO!
Scusate se son stato troppo prolisso e un grazie di cuore a chi sprecherÓ 5 minuti e qualche neurone x darmi una mano. Se avete bisogno di delucidazioni sono qui prontissimo. :P

Byez

FabricK
17-09-2004, 15.01.44
:crying: :crying: :crying: :crying: