PDA

Visualizza versione completa : Tasto destro e download


Tozoo
13-09-2004, 14.42.49
Ciao a tutti. Sono nuovo.
Ho un grave problema con XP, che da quando l'ho installato ha sempre creato un po' di disagi.
La partizione è NTFS e l'installazione di XP Pro Corporate che ho l'hyo aggiornata con i due Service Packs.
Ora, da quando ho aggiornato il sistema a Service Pack 2 mi è sorto il seguente problema:
quando clicco con il tasto destro del mouse su un'icona che non sia un'icona di sistema di Windows, appare la dolcissima finestrella che mi avverte che explorer.EXE verrà terminato e subito dopo appare la stessa cortese finestrella che mi notifica che ANCHE drwtsn32.exe verrà terminato.
La conseguenza è che ogni volta mi scompaiono dalla systray alcune icone di programmi correntemente attivi e la barra di avvio veloce si polverizza e scompare. E quando vado a selezionarla per far sì che si veda, devo sempre ridimensionarla.
La mia domanda è questa: c'è modo di risolvere il problema senza reinstallare il sisop o devo andare a comperare un'altra belòla torta per il nostro Guglielmo?
Inoltre sto provando a scaricare il file pulizia.exe ma mi è impossibile. Sono già a pagamento, i downloads?

Edit: Chiedo scusa per l'errore e per il titolo. Corretto. Grazie mille.

Billow
13-09-2004, 14.44.56
spostato in XP.-...

leggete il regolamento plsss....
non mi va di fare l'accalappia 3D

Muttley
13-09-2004, 14.45.40
Un consiglio, purtroppo io non so risponder al tuo quesito, metti un titolo più attinente, che faccia capire alle persone il tuo problema, così da accorciare i tempi di risposta.

Cmq, l'hai messo nella sezione sbagliata, per XP c'è un'apposita sezione nel forum.

Ciao, mi auguro che qualcuno possa esserti d'aiuto... edita il titolo in ogni caso.

MUT :D

Tozoo
13-09-2004, 15.04.53
Forse ho trovato l'inghippo del tasto destro. Ho trovato un thread utile relativo a Dr DivX che se precedente alla ver. 1.06 dà questo problema. Beh, io ho la 1.05.
Provo la disinstallazione e vediamo un po'.
Non avendo visto la sezione per XP non ero riuscito a trovare neanche il citato thread. Chiedo venia.

Muttley
13-09-2004, 15.09.44
Originariamente inviato da Tozoo
Forse ho trovato l'inghippo del tasto destro. Ho trovato un thread utile relativo a Dr DivX che se precedente alla ver. 1.06 dà questo problema. Beh, io ho la 1.05.
Provo la disinstallazione e vediamo un po'.
Non avendo visto la sezione per XP non ero riuscito a trovare neanche il citato thread. Chiedo venia.
Hai già provato ad usare la funzione CERCA del forum?

MUT :D

Tozoo
13-09-2004, 15.11.27
Ciao. Sì, ho provato. Ma non mi ha trovato quel thread. Me ne ha trovato uno su cui era scritto di reinstallare.
Comunque ho provato con la disinstallazione di Dr DivX e ora tutto funziona perfettamente.
Phew! Almeno ho risparmiato sulla torta... ;-)
Grazie ancora.

Muttley
13-09-2004, 15.14.46
;) (Y)

Buona Fortuna.

MUT :D

Tozoo
13-09-2004, 15.16.48
Ragazzi, vi faccio i miei migliori complimenti per sito e forum. Eccellenti.