PDA

Visualizza versione completa : cambiare l'ordine dei servizi e dei programmi nel boot


bybonfi
12-09-2004, 17.08.20
Ciao a tutti,
non ho resistito e ho installato la sp2. sembra tutto ok. solamente ho il centro sicurezza che mi segnala Norton AV non attivato. Questo succede perchè Norton Av E Firewall salgono dopo il centro servizi. Infatti, quando partono il messaggio di allerta se ne va. Mi chiedevo: è possibile stabilire l'ordine di partenza dei servizi e dei programmi in esecuzione automatica?. Se sì come?

Grazie a tutti come al solito e buona domenica!

il bonfi

riker
12-09-2004, 18.57.28
Originariamente inviato da bybonfi
Ciao a tutti,
non ho resistito e ho installato la sp2. sembra tutto ok. solamente ho il centro sicurezza che mi segnala Norton AV non attivato. Questo succede perchè Norton Av E Firewall salgono dopo il centro servizi. Infatti, quando partono il messaggio di allerta se ne va. Mi chiedevo: è possibile stabilire l'ordine di partenza dei servizi e dei programmi in esecuzione automatica?. Se sì come?

Grazie a tutti come al solito e buona domenica!

il bonfi

Non so si può stabilire l'ordine, ma sicuramente il numero e quali sì.

Utile guida e files su www.blackviper.com (tutto in inglese).

Riker :cool:

bybonfi
13-09-2004, 00.02.32
adesso me lo leggo con calma. Effettivamente ho trovato un sacco di spiegazioni sui servizi da attivare o da disattivare, ma non sul loro ordine di starting. Trovo che poterli ordinare secondo una logica dovrebbe velocizzare il boot e rendere anche più sicura la macchina (ad esempio il mio computer si collega a internet via scheda di rete prima della partenza di Norton Internet security...

ciao a buona notte dal bonfi