PDA

Visualizza versione completa : Ad-aware in italiano

maxence
11-09-2004, 00.25.32
Ciao! Ho installato Ad-aware6 in versione inglese. Ho anche scaricato ed installato il file di supporto del linguaggio in italiano (aaw-lang-pack.exe).
Tuttavia, dopo averlo installato, Ad-aware non mi presenta la scelta delle lingue nella sezione interfaccia.
L'installazione riuscita regolarmente e non riesco a capire dove posso aver sbagliato.
Qualcuno mi pu spiegare come rendere italiano ad-aware?
Grazie mille!!
Ciao!
maxence

LAUD
11-09-2004, 01.45.19
devi andare nella configurazione e da l trovi dove configurare la lingua e troverai sicuramente l'italiano.

Muttley
11-09-2004, 08.49.35
Per quel che ne so io, Ad-Aware Se... non ha ancora la localizzazione in ita... o almeno, io sul sito non l'o ancora trovata.

Se tu hai ancora la 6.181, meglio che aggiorni all'ultima versione, la Se 1.04... se invece vuoi proprio tenerla, allora penso che nel loro forum ci dovrebbe esser la localizzazione in ita.

MUT :D

LAUD
11-09-2004, 15.37.34
Originariamente inviato da Muttley
Per quel che ne so io, Ad-Aware Se... non ha ancora la localizzazione in ita... o almeno, io sul sito non l'o ancora trovata.

Se tu hai ancora la 6.181, meglio che aggiorni all'ultima versione, la Se 1.04... se invece vuoi proprio tenerla, allora penso che nel loro forum ci dovrebbe esser la localizzazione in ita.

MUT :D se avessi letto il post iniziale:D

Muttley
11-09-2004, 15.55.52
Originariamente inviato da LAUD
se avessi letto il post iniziale:D
Vero, ma che senso ha tenere la 6.181 (sempre che sia quella), quando ci son gi stati 4 aggiornamenti?

Ciao! Ho installato Ad-aware6 in versione inglese. Ho anche scaricato ed installato il file di supporto del linguaggio in italiano (aaw-lang-pack.exe).
Vero, che ha scritto Ad-Aware6, ma se fosse la 6.181, allora il language pack installato sarebbe andato bene... invece a lui non va, quindi mi porta a pensare abbia scaricato l'ultima versione la 6Se... e per quella, la traduzione ancora non c', o almeno questo risulta dal loro Forum (http://www.lavasoftsupport.com/index.php?showtopic=40621&st=0&#entry292461).

Ciao ciao

fegatospappolato
12-09-2004, 19.56.32
Un volenteroso ha tradotto ad-awere SE in italiano vi allego la traduzione nel caso dovesse servire a qualcuno.
Deve essere decompressa nella cartella lang

Muttley
12-09-2004, 20.25.48
Originariamente inviato da fegatospappolato
Un volenteroso ha tradotto ad-awere in italiano vi allego la traduzione nel caso dovesse servire a qualcuno.
Davvero ottima, complimenti al volenteroso (Y) (B) (B) (B)

blacksoul
13-09-2004, 18.38.49
Originariamente inviato da fegatospappolato
Un volenteroso ha tradotto ad-awere SE in italiano vi allego la traduzione nel caso dovesse servire a qualcuno.

Grazie (B) (B) (B) :)

Sfigato
15-09-2004, 09.18.02
IO NON HO WINRAR.....QUALCUNO POTREBBE PERCORTESIA COMPRIMERLO CON WINZIP OPPURE MANDARMI IL FILE DI TESTO?(Y)

Muttley
15-09-2004, 09.22.32
Eccolo...;)

Sfigato
15-09-2004, 12.08.13
Originariamente inviato da Muttley
Eccolo...;)

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee MUTTTTTTTT:D (Y) (B)

Muttley
15-09-2004, 12.24.44
Ringrazia ch l'ha fatta la traduzione, io ho semplicemente zippata...;)

Ciao ciao

RNicoletto
15-09-2004, 13.02.16
Colgo l'occasione di questo thread per segnalare Tweak SE (http://www.lavasoft.de/software/addons/tweakse.shtml), un addon di Ad-aware SE che permette di settare una serie di parametri nascosti dell'applicazione ;).

Sfigato
16-09-2004, 09.50.55
Originariamente inviato da RNicoletto
Colgo l'occasione di questo thread per segnalare Tweak SE (http://www.lavasoft.de/software/addons/tweakse.shtml), un addon di Ad-aware SE che permette di settare una serie di parametri nascosti dell'applicazione ;).

grazie per la segnalazione,utilissimo anche questo addon (Y)

invece vi segnalo un link utilissimo per cambiare l'interfaccia del nostro ad-aware: ad-aware skins (http://www.adawareskins.com/)