PDA

Visualizza versione completa : Ad-aware in italiano

maxence
11-09-2004, 01.25.32
Ciao! Ho installato Ad-aware6 in versione inglese. Ho anche scaricato ed installato il file di supporto del linguaggio in italiano (aaw-lang-pack.exe).
Tuttavia, dopo averlo installato, Ad-aware non mi presenta la scelta delle lingue nella sezione interfaccia.
L'installazione è riuscita regolarmente e non riesco a capire dove posso aver sbagliato.
Qualcuno mi può spiegare come rendere italiano ad-aware?
Grazie mille!!
Ciao!
maxence

LAUD
11-09-2004, 02.45.19
devi andare nella configurazione e da lì trovi dove configurare la lingua e troverai sicuramente l'italiano.

Muttley
11-09-2004, 09.49.35
Per quel che ne so io, Ad-Aware Se... non ha ancora la localizzazione in ita... o almeno, io sul sito non l'o ancora trovata.

Se tu hai ancora la 6.181, è meglio che aggiorni all'ultima versione, la Se 1.04... se invece vuoi proprio tenerla, allora penso che nel loro forum ci dovrebbe esser la localizzazione in ita.

MUT :D

LAUD
11-09-2004, 16.37.34
Originariamente inviato da Muttley
Per quel che ne so io, Ad-Aware Se... non ha ancora la localizzazione in ita... o almeno, io sul sito non l'o ancora trovata.

Se tu hai ancora la 6.181, è meglio che aggiorni all'ultima versione, la Se 1.04... se invece vuoi proprio tenerla, allora penso che nel loro forum ci dovrebbe esser la localizzazione in ita.

MUT :D se avessi letto il post iniziale:D

Muttley
11-09-2004, 16.55.52
Originariamente inviato da LAUD
se avessi letto il post iniziale:D
Vero, ma che senso ha tenere la 6.181 (sempre che sia quella), quando ci son già stati 4 aggiornamenti?

Ciao! Ho installato Ad-aware6 in versione inglese. Ho anche scaricato ed installato il file di supporto del linguaggio in italiano (aaw-lang-pack.exe).
Vero, che ha scritto Ad-Aware6, ma se fosse la 6.181, allora il language pack installato sarebbe andato bene... invece a lui non va, quindi mi porta a pensare abbia scaricato l'ultima versione la 6Se... e per quella, la traduzione ancora non c'è, o almeno questo risulta dal loro Forum (http://www.lavasoftsupport.com/index.php?showtopic=40621&st=0&#entry292461).

Ciao ciao

fegatospappolato
12-09-2004, 20.56.32
Un volenteroso ha tradotto ad-awere SE in italiano vi allego la traduzione nel caso dovesse servire a qualcuno.
Deve essere decompressa nella cartella lang

Muttley
12-09-2004, 21.25.48
Originariamente inviato da fegatospappolato
Un volenteroso ha tradotto ad-awere in italiano vi allego la traduzione nel caso dovesse servire a qualcuno.
Davvero ottima, complimenti al volenteroso (Y) (B) (B) (B)

blacksoul
13-09-2004, 19.38.49
Originariamente inviato da fegatospappolato
Un volenteroso ha tradotto ad-awere SE in italiano vi allego la traduzione nel caso dovesse servire a qualcuno.

Grazie (B) (B) (B) :)

Sfigato
15-09-2004, 10.18.02
IO NON HO WINRAR.....QUALCUNO POTREBBE PERCORTESIA COMPRIMERLO CON WINZIP OPPURE MANDARMI IL FILE DI TESTO?(Y)

Muttley
15-09-2004, 10.22.32
Eccolo...;)

Sfigato
15-09-2004, 13.08.13
Originariamente inviato da Muttley
Eccolo...;)

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee MUTTTTTTTT:D (Y) (B)

Muttley
15-09-2004, 13.24.44
Ringrazia chì l'ha fatta la traduzione, io ho semplicemente zippata...;)

Ciao ciao

RNicoletto
15-09-2004, 14.02.16
Colgo l'occasione di questo thread per segnalare Tweak SE (http://www.lavasoft.de/software/addons/tweakse.shtml), un addon di Ad-aware SE che permette di settare una serie di parametri nascosti dell'applicazione ;).

Sfigato
16-09-2004, 10.50.55
Originariamente inviato da RNicoletto
Colgo l'occasione di questo thread per segnalare Tweak SE (http://www.lavasoft.de/software/addons/tweakse.shtml), un addon di Ad-aware SE che permette di settare una serie di parametri nascosti dell'applicazione ;).

grazie per la segnalazione,utilissimo anche questo addon (Y)

invece vi segnalo un link utilissimo per cambiare l'interfaccia del nostro ad-aware: ad-aware skins (http://www.adawareskins.com/)