albe76
03-09-2004, 15.28.13
ciao a tutti, vi volevo chiedere se esiste un software meglio se free, al limite shareware che mi permetta da una postazione centrale di fare un rilevamento hardware/software installato sui computer della rete. Vi chiedo questo, perchè sempre più spesso mi capita di uscire da clienti con reti da 20/30 pc che devono esser analizzati per poi prevedere o meno la sostituzione e/o formattazione.
So che c'era tempo addietro aida32 ora everest che faceva qualcosa di questo tipo, ma avevi la necessità di portarti su ogni singola macchina per lanciare il software, a me servirebbe qualcosa che posso lanciare da una postazione centrale remota e mi fa lo scan dell'intera rete, naturalmente con gli appositi diritti amministrativi... ;) Sapete darmi una dritta? Thnks!
So che c'era tempo addietro aida32 ora everest che faceva qualcosa di questo tipo, ma avevi la necessità di portarti su ogni singola macchina per lanciare il software, a me servirebbe qualcosa che posso lanciare da una postazione centrale remota e mi fa lo scan dell'intera rete, naturalmente con gli appositi diritti amministrativi... ;) Sapete darmi una dritta? Thnks!