Visualizza versione completa : HELP! Nero Burning
mc8917
05-07-2000, 18.34.00
Ciao! Ho fatto un CD-Rom con salvati dati a cui ho lavorato per mesi. Poi in un secondo tempo ho aggiunto altri dati (CD multisessione). Vado a vedere se tutto are a posto e SORPRESA nel CD c'é solo la prima sessione che avevo creato. Della seconda nessuna traccia. Controllo il CD con NEro e vedo che mi ha fatto due sessioni DATI ed un'ultima AUDIO come terza sessione. COme cazzo faccio a recuperare i dati che stanno nella seconda sessione. Vi prego c'è qualche cosa che si può fare per recuperarli. Vi è mai capitata una cosa così?
Vi ringrazio e a presto ....
Eteria
05-07-2000, 21.34.00
Ti conviene cominciare a copiarti i dati della sessione buona e la prossima volta ti converrà finalizzare il CD.
Canaro
05-07-2000, 22.31.00
potresti provare Cd-R diagnostic, x recuperare le sessioni, non ho mai avuto 1 problem come il tuo, ma quel programmino potrebbe fare al caso tuo! http://www.wintricks.com/ubb/wink.gif
http://www.cdrtech.cx/
Non ho ben capito cosa ti sia successo. Ma nell'eventualità non l'avessi ancora fatto, hai provato a richiedere le Proprietà sull'unità CD e poi cliccare sulla linguetta Volumes per visualizzare le varie sessioni?
mc8917
08-07-2000, 04.31.00
Ciao! In nero riesco a veder tutte le sessioni. In pratica lui mi ha fatto duesessioni dati (1 e 2) ed una terza Audio che occupa zero bites senza che io lo volessi, io ho semplicemente usato l'opzione continua a scrivere un CD multisessione. Il problema è che non posso leggere la seconda unità dati. Anzi per essere precisi, il lettore vede il CD come un CD dati ma con solo la prima sessione mentre il Masterizzatore vede questo CD come un disco Audio.
Che si fa?
Ok! ma non ho capito se seguendo esattamente quello che ti avevo detto, hai provato a cliccare sulla sessione che ti interessa per poi dare l'ok! Tutto questo lo fai non dal programma Nero, ma da Risorse del computer.
mc8917
09-07-2000, 12.22.00
Ciao! OK ho provato a vedere le proprietà del CD ma in effetti vede solo una sessione cioè la prima come quando apro il CD. Della sessione 2 e della 3 (quella audio) nessuna traccia. Le vedo solo in nero quando gli chiedo ci continuare a scrivere un disco multisessione.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.