PDA

Visualizza versione completa : [SUSE] non trovo kppp nella 9.1 personal !!!

henryhall
01-09-2004, 22.56.09
dopo tribolazioni varie riesco finalmente ad installare una distro funzionante sul mio note, cioè SUSE 9.1 PERSONAL (CD allegato a Linux Magazine di settembre).

Funziona quasi tutto alla perfezione.... ma non riesco a configurare il collegamento ad internet via GPRS :mad:

Devo assolutamente usare KPPP, come per la MDK o Knoppix, in quanto con Wvdial o come cavolo si chiama non riesco a inserire i settaggi che mi servono.

Si può fare? Devo scaricare un rpm da qualche parte? E' gia presente e io non l'ho visto? Serve un comando da console ???? :confused:

bye

henryhall
02-09-2004, 02.11.21
mi rispondo da solo, trovato il pacchetto (ftp://ftp.suse.com/pub/suse/i386/supplementary/KDE/update_for_9.1/applications/.link/kdenetwork3-dialup.rpm) in questa (http://www.suse.de/cgi-bin/print_page_www.pl?NPSPath=/webredesign/htdocs/de/private/download/linuks/i386/update_for_9_1/extra.html) pagina (casomai servissero a qualcuno..) e già installato. Ora KPPP c'è ma pare abbia qualche problema, non riesco ancora ad inserire tutti i settaggi che mi servono, spero di mandare tutto a posto smanettandoci sopra.

'notte (S)