PDA

Visualizza versione completa : Sony Atrac3plus simple burner


Kandran Kane
01-09-2004, 16.02.19
Ho acquistato tempo fa un lettore cd/mp3 della sony, con il formato Atrac, che è un formato cosiddetto proprietario(così mi è stato detto da un GRANDE UOMO ILLUMINATO che frequenta questo forum... e la sua parola è legge :D :D ).

Ho installato il SW in dotazione con il lettore. Un programma che si chiama appunto simple burner, e serve per fare i cd Atrac, cioè nel formato proprietario della sony.

Il mio problema è questo. Siccome tempo fa il pc è andato a farsi "benedire", e ho perso diversi Gb di musica..... dovrei riconvertire gli mp3 in formato Atrac, in un formato più diffuso. Anche perché Winamp non li legge.

Non so se mi sono spiegato. C'è un modo per far sì che Winamp legga gli mp3 "encofidicati" in formato Atrac????

Topov
01-09-2004, 16.08.03
che estensione hanno questi file?

dave4mame
01-09-2004, 16.11.43
sembra una cosa rognosa...

http://forum.dbpoweramp.com/showthread.php?p=24259#post24259

Kandran Kane
01-09-2004, 16.18.37
Originariamente inviato da Topov
che estensione hanno questi file?

Il software di masterizzazione crea nel cd una directory di nome HIFI e poi tutti i file hanno estensione ATP.

Secondo me ci deve essere un modo per decodificarli. Esistono dei codec in rete per permettere a WMP 7 di leggere file atrac.....

Sono un ignorante con il registro... ma penso che potendo inserire stringhe per registrare i codec... in qualche modo.... mah

forse è la mia fantasia.....

Topov
01-09-2004, 16.24.23
ho fatto una ricerchina, sembra non ci siano plugin per winamp.
Scommetto che è opera di Lu(a! :D

dave4mame
01-09-2004, 16.32.42
io ho fatto una ricerca più "larga" e sembra che addirittura non esista proprio un converter...

Kandran Kane
01-09-2004, 20.07.11
Originariamente inviato da Topov
ho fatto una ricerchina, sembra non ci siano plugin per winamp.
Scommetto che è opera di Lu(a! :D

Ho detto UOMO non RAGAZZO......


Si tratta di una persona che è entrata con successo nell'immenso labirinto della conoscenza informatica e ne è uscito con successo...................

"Uno che se gli chiedi che cosa sono le Daemon tools, sa come risponderti" :D :D

handyman
01-09-2004, 20.32.25
Questa rogna la può risolvere solo un conte :D

RNicoletto
02-09-2004, 11.18.55
Originariamente inviato da Kandran Kane
Non so se mi sono spiegato. C'è un modo per far sì che Winamp legga gli mp3 "encofidicati" in formato Atrac????
Con questo (http://winamp.com/plugins/details.php?id=50864) plugin dovrebbe essere possibile ;) (uso il condizionale perchè non l'ho provato)

Topov
04-09-2004, 20.44.18
Originariamente inviato da Kandran Kane


Ho detto UOMO non RAGAZZO......


Si tratta di una persona che è entrata con successo nell'immenso labirinto della conoscenza informatica e ne è uscito con successo...................

"Uno che se gli chiedi che cosa sono le Daemon tools, sa come risponderti" :D :D

No, ho sparato. LUi mi parla sempre di sto formato, con il suo lettore sony!