PDA

Visualizza versione completa : Pinnacle PCTV Stereo Vs WInXP SP2


Poseidon
31-08-2004, 21.29.42
Niente d afare.. non mi istalla i driver dice che sono corrotti -__________________________________-

Giorgius
01-09-2004, 01.16.13
Vedrai che fra un mesetto esce il driver e il software aggiornato per l'SP2. ;)

Poseidon
01-09-2004, 01.27.51
O.o 1 mesetto?? cmq oggi ho mandato 1 email alla pinnacle centro assistenza e han detto che entro 1 giorno mi rispondono.. bah.. staremo a vedere! ql che non capisco è qsto... ieri avevo xp SP1 cn la pinnacle e tt fungeva.. c'ho istallato sopra il sp2 e fungeva bene ancora tutto. Oggi, dopo aver integrato SP2 nel cd, ho formattato e istallato direttamente SP2, a qstop unto nn mi riconosce buoni i driver. perchè qusto? in teoria nn doveva riconoscerli manco prima no?

Poseidon
01-09-2004, 10.51.25
noooooooooo non ci credo! stamane per sfizio sn riandato nel sito pinnalce.. e sapete cosa ho scoperto??? ... che dalla lista dei loro prodotti hanno eliminato la PCTV Stereo!!!! e tt qsto dopo aver ricevuto la mie email.. sarà 1 caso?

Poseidon
08-09-2004, 13.51.24
Navigando sul forum del sito di PInnacle ho letto che praticamente il problema è questo:

Winxp Sp2 integrato nel cd di istallazione, istalla di suo le DirectX 9.c e qste causano l'errore dell'istallazione della PCTV.

la procedura fin ora indicata è Sp1 + Pinnacle + Sp2 ... sl che se tento 1 cosa del genere guadagno il funzionamento della scheda, ma perdo in stabilità del sistema ( tentativo già provato ). e la pinnacle non da date di rilascio di driver -__-

Frequency
08-09-2004, 14.26.56
quindi se installo il sp2 avro' il tuo stesso problema...:rolleyes:

ancora niente risposta dal sito?

Poseidon
08-09-2004, 16.15.16
Dal sito nessuna risposta.. l'unica procedura con cui si ha esito positivo dell'istallazione è istallare Sp1, quindi la Pinnalce e poi aggiornare il sistema con sp2. ( però così a me il pc va mlt a rilento )

framir
15-09-2004, 12.50.56
Ciao ragazzi,
anche io ho una PCTV stereo e ho avuto lo stesso problema! Ho letto sul forum della pinnacle è ho trovato questa soluzione alternativa per chi ha installato winxp sp2 integrato!


For those who don't want to uninstall SP2, or those like me who installed Windows XP with SP2 incorporated (and hence not uninstallable), I've finally figured out the solution for you:
Use XPLite (http://www.litepc.com/xplite.html) to uninstall the directX in the system. Then reinstall the software in the CD provided, which will automatically install directX. Problem solved. Simply like that.
This confirms that the problem is due to incompatibility between pinnacle driver and DirectX 9.0c. Hope this info will help Pinnacle to come out with new driver faster.


In poche parole è un'incompatibilità con la directx9.0c, si dovrebbe disintallare col programma "xplite" la directx e lanciare il setup dal cd della pinnacle e tutto dovrebbe andare apposto! Io non ho provato, ma se qualcuno vuole farlo...
Ciao
Francesco

Poseidon
15-09-2004, 18.44.51
!! Ottima soluzione! provvederò ! ;)

framir
16-09-2004, 11.45.29
facci sapere! :D

Francesco

framir
16-09-2004, 14.12.25
ATTENZIONE!
Ho letto sul forum pinnacle che è stato rilasciato il fix driver per la nostra pctv stereo! Io non l'ho provato perchè per ora non ho il pc... mi è defunto l'hd! :anger:

provate e fateci sapere!
Ciao

Poseidon
16-09-2004, 14.44.10
Ma dove l'hai visto sto aggiornamento? O.o io nn lo trovo.. m metteresti il link?

framir
16-09-2004, 16.24.13
ftp://ftp.pinnaclesys.de/driver/pc/pctv/PCTV%20Stereo/PCTVStereofix.zip

scusate pensavo di averlo incollato! :rolleyes:

framir
16-09-2004, 16.26.10
ho chiesto alla pinnacle le specifiche dell'aggiornamento ecco cosa mi ha scritto:



Caro sig,

Questo file fu lanciato 2 giorni fa.

Per favore scarichi
ftp://ftp.pinnaclesys.de/driver/pc/pctv/PCTV%20Stereo/PCTVStereofix.zip

Lei deve andare al "Device Manager” e fa un "Driver update" per il PCTV Stereo.
Se Windows chiede ubicazione della file . inf , Lei deve sfogliare alla cartella dove Lei ha estratto I file zip.
Questa soluzione è solo temporale finché la piena patch è rilasciata. Se questo non funziona, Lei deve aspettare alcune settimane (circa 3 settimane) finché l'aggiornamento è sul nostro website.

Io spero aiuta

Distinti saluti

Crodaccio
28-09-2004, 00.09.59
:( uffa, il link non funge....ho lo stesso problema, ma non voglio cavare (per adesso) i directx istallati.....qualche link nuovo?

Poseidon
28-09-2004, 01.00.00
a me i link funge benissimo anche adesso ^^ sicuro che nn hai qlch eproblema di connessione?

Crodaccio
28-09-2004, 01.04.09
...impossibile aprire la pagina.....boh?
non è che il file me lo puoi spedire via e-mail?

Crodaccio
28-09-2004, 09.41.28
da un PC diverso riesco a scaricare.....il mio non mi fa aprire nessun ftp! Ma questa poi! Qualche suggerimento per le impostazioni?

Korgar
28-09-2004, 10.53.06
Originariamente inviato da Crodaccio
da un PC diverso riesco a scaricare.....il mio non mi fa aprire nessun ftp! Ma questa poi! Qualche suggerimento per le impostazioni? Se hai il firewall, prova a controllare i permessi.

Pierpandi
04-11-2004, 11.04.38
Io ho SP1 con le directx 9c e funziona tutto.... quindi la colpa è delle directx o solo di SP2?????

rio2
04-11-2004, 11.12.56
provato il fix con il sp2 e funziona.:)

Poseidon
04-11-2004, 11.34.15
Originariamente inviato da Pierpandi
Io ho SP1 con le directx 9c e funziona tutto.... quindi la colpa è delle directx o solo di SP2?????

è colpa di entrambi.. per così dire. Infatti la pctv è predisposta solo per le directx 9.b ... ma non risente di problemi se queste vengono istallate DOPO che viene istallata la scheda stessa. Il problema si presenta con SP2 in quanto questo già integra le Directx 9.c ... quindi le soluzioni sono 3

- si rimane a sp1 con 9.c posteriori all'istallazione della pctv

- si passa a sp2 con la versione di aggiornamento del service pack DOPO aver istallato la scheda

- si integra sp2 nel cd di istallazione di windows, si istalla la scheda che a qsto punto non funziona e quindi si ovvia al problema coi famosi fix per la scheda.