PDA

Visualizza versione completa : Adware Se+memoria insufficente su cd di Pebuilder


crazy.cat
27-08-2004, 13.19.53
Visto che il sito http://www.911cd.net/forums/ è chiuso (non sò se sia temporanea la cosa o da quanto duri)
This account has been suspended.
Either the domain has been overused, or the reseller ran out of resources
spero di trovare una mano qui.
Non riesco a far funzionare la nuova versione di Adware se,mi butta fuori quasi all'istante, ho modificato il file inf ma non riesco a farlo andare.
Ho trovato anche degli altri plugin interessanti ma con quasi tutti mi ritrovo con un messaggio di Out of memory, o memoria virtuale insufficente.
C'è modo di aumentare la memoria disponibile?
Grazie a tutti.

Korgar
28-08-2004, 00.46.58
Forse parla della Ram fisica oppure del file di swap di windows...
Ti allego lo screen su come modificare il file swap.

Ciao

Korgar
28-08-2004, 00.49.11
Ops mi ero dimenticato l'allegato :)

crazy.cat
28-08-2004, 08.24.45
Grazie lo stesso, ma il cd di pebuilder è una cosa molto differente e completamente indipendente dall'ambiente windows.

Adware adesso mi gira però da errore sul file delle definizioni e alla fine non trova nessun spy nonostante ci siano nel pc.

davlak
28-08-2004, 08.47.38
Originariamente inviato da crazy.cat


Adware adesso mi gira però da errore sul file delle definizioni e alla fine non trova nessun spy nonostante ci siano nel pc.
non ho provato sul bart la nuova versione (uso ancora il 6) ma potrebbe essere necessario il plugin RAMDisk [QSoft] AutoResizer.
Nel caso tu non lo avessi te lo allego.
Dò per scontato che hai cambiato il nome del reference file nell'inf, perchè mi pare che nella nuova versione di adaware si chiami diversamente.

crazy.cat
28-08-2004, 11.05.22
Si avevo cambiato il nome e rifatto il file inf.
L'ultima volta che avevo visto il forum 911 mi sembrava che non fossero sicurissimi del funzionamento del Se.
Piu tardi provo il ramdisk.
Thanks

x Davlak
Non sò se conosci o hai già provato questi plugin
http://www.windowsubcd.com/index.htm
(sono loro che mi davano il problema della memoria.)