PDA

Visualizza versione completa : Outlook Express danneggiato

Gabry
26-08-2004, 22.16.03
Outlook Express non mi permette più di aprire una mail a tutto schermo, ogni volta che cerco di farlo mi si apre la finestra di errore da inviare a microsoft e qin seguito mi chiude il programma. Stessa cosa mi succede se cerco di aprire la rubrica.

Ho anche provato a reinstallare Internet Explorer 6 ma l'installazione mi dura pochissimi secondi, dopodiché mi riavvia il PC ma il problema si ripresenta.

Credo sia necessario disinstallare sia Internet Explorer che Oulook Express e poi reinstallare l'intero pacchetto. Ma come si fa?

Grazie a chi mi risponde

Flying Luka
27-08-2004, 00.54.42
Non penso siano disinstallabili, ma casomai io proverei a reinstallare tutto il pacchetto.

rio2
27-08-2004, 01.24.32
io per reinstallarlo quando non vuole saperne avvio in mod.provvisoria e rinomino le cartelle di explorer e outlook e poi al riavvio successivo reistallo tutto il pacchetto,l'ho fatto diverse volte ed ha sempre funzionato,poi recuperi quello che ti serve e cestini le vecchie cartelle.:)

Gabry
27-08-2004, 09.11.37
Originariamente inviato da rio2
io per reinstallarlo quando non vuole saperne avvio in mod.provvisoria e rinomino le cartelle di explorer e outlook e poi al riavvio successivo reistallo tutto il pacchetto,l'ho fatto diverse volte ed ha sempre funzionato,poi recuperi quello che ti serve e cestini le vecchie cartelle.:)

FOOOOORTEEEEEE....... :eek:

Ha funzionato.

Grazie.

rio2
27-08-2004, 14.13.47
Originariamente inviato da Gabry

FOOOOORTEEEEEE....... :eek:

Ha funzionato.

Grazie.

prego!(Y) :)