PDA

Visualizza versione completa : WORD- segni su modello


hairtrendy
24-08-2004, 09.16.59
Ciao ,

ho inavvertitatemente settato qualcosa sul modello di word e adesso non riesco piu' a far scomparire da tutti i documenti quei segni che sono presenti nel modello qui allegato ad esempio. Ho gia' verificato i bordi ma risultano come non presenti .

Qualcuno riesce ad aiutarmi

Ciao
Hairtrendy

ale_pelly
24-08-2004, 09.46.32
quale modello qui allegato????:confused::confused::confused:

hairtrendy
24-08-2004, 13.37.24
Questo , scusa .

ale_pelly
24-08-2004, 13.43.11
Non ci crederai ma io non vedo nulla... la pagina mi appara totalmente bianca! Boh???!!!:confused::confused::confused:

Quei segni li vedi solo quando apri il file? Non possono essere difetti di visualizzazione??

hairtrendy
24-08-2004, 17.50.32
Ho la conferma che si tratta sicuramente di visualizzazione .Ho fatto delle prove sia nel menu' imposta pagina , visualizza ed opzioni ma non spariscono . Ho riallegato il modello , sono come quattro quadrati aperti agli angoli del foglio ma come 'scoloriti ' non in primo piano . Adesso ho provato a ridisegnarci su con una riga per rendere l'idea : in visualizzazione non sono cosi' 'vivi ' .

Tommy_hell
24-08-2004, 18.13.50
Be, neanche io vedo nulla. Nel secondo allegato si vedono le linee che hai segnato tu ma nient'altro :confused:

ciau!!

unexplained
24-08-2004, 21.08.21
penso di aver trovato la risposta al tuo problema.
Vai nel menų strumenti, opzioni e troverai qualcosa di simile alla foto allegata.

dovresti togliere il segno di spunta dall'opzione "limiti del testo"

Prova cosė e facci sapere

Tommy_hell
24-08-2004, 22.08.33
Originariamente inviato da unexplained
penso di aver trovato la risposta al tuo problema.
Vai nel menų strumenti, opzioni e troverai qualcosa di simile alla foto allegata.

dovresti togliere il segno di spunta dall'opzione "limiti del testo"

Prova cosė e facci sapere

Si, direi che cosė risolvi (Y) :cool:

ciau!!

Lionsquid
25-08-2004, 09.36.33
probabilmente hai attivato "visualizza testo nascosto" (il pulsante a forma di P rovesciata sulla barra strumenti... oppure nelle opzioni , "testo nascosto")

se il modello č il normal.dot, nel caso il mio suggerimento si riveli inesatto o inefficace, rinomina il file NORMAL.DOT e al riavvio WORD lo ricrea...