Visualizza versione completa : Rane
ERASER X
23-08-2004, 12.02.10
Salve a tutti....sono appena rientrato dalle ferie....e....sarà il caldo che forse batte troppo sulla testa o l'aria un po troppo afosa ma ora mi ritrovo ad avere un pensiero fisso.....AVERE UN ACQUARIO CON UNA RAGANELLA !!! :crying: :rolleyes: :D
....datemi del pazzo pero in vacanza ho avuto occasione di vedere una piccola mostra dedicata e credetemi ce ne sono di davvero simpatiche...
....io già posseggo un acquario marino ma ora sono convinto che una piccola raganella sia altrettanto carina...:cool:
...beh..quello che vi volevo chiedere è se per caso conoscete qualke sito internet dove spiegano per bene come creare l'habitat e sopratutto come aver cura di loro...
....ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato piu di tanto.....pare che tutti siano appassionati solo di serpenti e ragni vari....:D
Se mi date una mano ve ne sarei grato.....
GRAZIE!!!(Y)
DavideDave
23-08-2004, 12.15.19
scusa se rompo
ma povere rane :(
ERASER X
23-08-2004, 12.21.50
....come povere rane?????
....creando un habitat perfetto (dimensioni adatte ecc ecc) che problemi dovrebbero esserci?
...ritengo molto più "malvagio" allevare serpenti e rettili vari non credi?
....cmq è solo un'idea...vediamo se è realizzabile!
DavideDave
23-08-2004, 12.36.52
non so
"malvagio" è "malvagio"
piu' o meno in queste cose non lo considero
l'habitat sarà anke perfetto ma quanto è grosso? in cm? se fa un salto troppo grosso pikkia il capoccione :eek:
Billow
23-08-2004, 12.56.52
non c'era un 3D simile che le proponeva IMPANATE ? :D :D
ERASER X
23-08-2004, 13.35.02
Ufff......mi state facendo passare la voglia di avere la mia ranocchia da salotto....:D :D
....dai...su...nessuno mi consiglia qualche sito??:crying:
DavideDave
23-08-2004, 14.42.43
:eek: ma pensa te ke combinazione...ecco cosa scriveva poco tempo il nostro torakiki
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=70742
thread che contiene codesto link ke forse ti potrà essere utile
http://www.gafonline.it/publicArea/articoli/Lascialfari/
PS
certo ke a cercar bene ormai qui sull'OT di WT si è parlato davvero DI TUTTO! :eek: :cool:
Originariamente inviato da Billow
non c'era un 3D simile che le proponeva IMPANATE ? :D :D
:D:D:devil::D:D
ERASER X
23-08-2004, 14.48.44
Grazie mille...il link è molto interessante e ne avevo già trovato uno di simile...
.....ora la speranza è di trovare magari un sito dedicato...anche se non penso sia molto facile...
...sai...volevo consigli su come allestire al meglio l' "acquario"....
..magari provo a scrivere al tipo che ha pubblicato quell'articolo...
..GRAZIE cmq...
Fëanor
23-08-2004, 15.16.50
ma perché volete tenere in casa bestie che non ci vogliono stare, solo per il gusto di avere un animaletto "particolare"?
una rana non è un cane!
lasciatele stare!!
DavideDave
23-08-2004, 15.21.28
tu pensa ke io anke sul cane avrei dei dubbi...
P8257 WebMaster
23-08-2004, 15.40.09
Propongo e mi offro per allevamento di rospi a cui dare una leccatina ogni tanto ..:D ..... così ... per passare il tempo :D
Bye :cool:
Eccomi
23-08-2004, 15.58.53
Originariamente inviato da Fëanor
ma perché volete tenere in casa bestie che non ci vogliono stare, solo per il gusto di avere un animaletto "particolare"?
una rana non è un cane!
lasciatele stare!!
:eek: Ma io lo amo, quest'uomo! (K)
Macao
23-08-2004, 16.12.24
Originariamente inviato da ERASER X
Salve a tutti....sono appena rientrato dalle ferie....e....sarà il caldo che forse batte troppo sulla testa o l'aria un po troppo afosa ma ora mi ritrovo ad avere un pensiero fisso.....AVERE UN ACQUARIO CON UNA RAGANELLA !!! :crying: :rolleyes: :D
....datemi del pazzo pero in vacanza ho avuto occasione di vedere una piccola mostra dedicata e credetemi ce ne sono di davvero simpatiche...
....io già posseggo un acquario marino ma ora sono convinto che una piccola raganella sia altrettanto carina...:cool:
...beh..quello che vi volevo chiedere è se per caso conoscete qualke sito internet dove spiegano per bene come creare l'habitat e sopratutto come aver cura di loro...
....ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato piu di tanto.....pare che tutti siano appassionati solo di serpenti e ragni vari....:D
Se mi date una mano ve ne sarei grato.....
GRAZIE!!!(Y)
guarda..io ho costrito un piccolo stagno con una vasca in vetriresina per metterci i pesci rossi...al secondo anno si è aggiunto un rospo ( o una rana bella grossa), e dall'anno dopo due raganelle....non so se siano sempre gli stessi, ma è oramai 5 anni che d'estate rompono....c'è l'ho sotto la finestra della camera da letto....
DavideDave
23-08-2004, 16.17.48
io sotto la finestra della camera da letto ho il balcone di quella di sotto
ahhhhhhh che bello vivere a milano
:(
afterhours
23-08-2004, 21.16.59
Originariamente inviato da Fëanor
una rana non è un cane!
lasciatele stare!!
(Y) (B)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.