PDA

Visualizza versione completa : file ogm

nipock
17-08-2004, 20.09.42
Salve a tutti...non so se questo è il posto giusto per questo topic;comunque,io ho un file video ogm ed ho provato ad eseguirlo sia con l'ultima versione del windows media player, e sia con il media player 6.4...ma la riproduzione va a scatti...!sapete dirmi come fare per avere una visione lineare?(da premettere che in questo campo sono molto ignorante!)
Grazie anticipatamente....
CIAO

:crying:

RNicoletto
18-08-2004, 10.25.36
La visione a scatti può dipendere da diversi fattori:

- RAPPORTO POTENZA DI CALCOLO/COMPLESSITA FILE. Questo vuol dire che se il file OGM è particolarmente pesante in termini di durata, risoluzione, bitrate, audio, necessiti di un PC con caratteristiche hardware CPU, RAM, scheda video) e software (ottimizzazione S.O.) adeguate.

- CONFLITTI CODEC/DECODERS. Se sul tuo S.O. sono presenti troppi codec installati o hai installato un (W)Codec Pack, questi possono creare problemi.

nipock
18-08-2004, 14.57.54
GRAZIE RNicoletto...!
Volevo chiedere un'altra cosa...ieri ho provato ad eseguire di nuovo questo file,ma questa volta, invece di usare i programmi prima citati,ho usato il BSplayer!
Con questo programma non si verificano scatti...solo che la riproduzione video,viene eseguita più lentamente rispetto la riproduzione audio...quindi video e audio non coincidono!!!
Sapete dirmi qualcosa in riguardo?
Grazie e scusate il disturbo!!!

RNicoletto
19-08-2004, 16.11.04
Domanda1: quant'è grande questo file OGM ??

Domanda2: hai già provato Media Player Classic (http://sf.net/projects/guliverkli/) ??

nipock
19-08-2004, 16.24.38
RNicoletto grazie di tutto,ma ho risolto...era prorio come avevi detto tu,c'era un conflitto codec/decoders!!!li ho reinstallati e ora con il BSpalyer riesco a vedere il file ogm normalmente!
GRAZIE ANCORA...