PDA

Visualizza versione completa : NEON NEL PC....

xxxmor81
17-08-2004, 13.51.36
Ciao
Volevo abbellire esteticamente il case del mio pc per senza spendere eccessivamente.
Avevo pensato a un neon blu all'interno..sapreste dirmi indicativamente quanto puo costare?
Grazie mille

delfry
17-08-2004, 15.45.42
guarda qui ... ma in giro sui siti se cerchi Accessori Modding ne trovi a manetta..

http://www.lindy.com/it/catalog/10/00a/02/index.php

ciao

nemesis
17-08-2004, 16.28.08
www.overclockmania.net
www.chl.it

xxxmor81
18-08-2004, 14.32.44
Ciao
Sono andato in www.overclockmania.net che mi sembrava il piu fornito e il piu economico.
Avrei bisogno di qualche consiglio perch non ho mai trattato con queste cose.
Premetto una cosa: i pezzi che voglio compare vengono alimentati tutti con la spinetta 4pin dell'alimentatore,
il problema che ne ho 4 e tutte occupate(masteriz.,dvd,e 2HD).Non ci sono degli sdoppiatori che mi permettono di
mettere per esempio i 2 HD su un una?
Per il case trasparente ho pensato di mettere una facciata di plexiglass con delle strisce strap.
Volevo dare al pc un effetto blu pero di quello fluorescente..che illumina le cose bianche.
Avevo pensato al "Neon UV"(che differenza c' tra quello e Neon blu??il neon blu non ultravioletto?)e mettere sui cavi
(quelli delle alimentazioni 4pin)un avvolgicavo "Cable Sleeving"(Guaina per cavi, 150cm, diametro 12mm, colore bianco, UV Reactive.)
che col l'ausilio del neon si illumina.
Poi avevo pensato a una ventolina "Acme LED FAN UV"(25mm, 32CFM, 29dB(A), tachimetrica, con 4 LED UV. Griglia inclusa,
UV REACTIVE BLUE-RED)ma posso metterla internamente sul retro visto che davanti ho solo uno scomparto libero?
Aha il neon "Sunbeam BubbleLight BLUE" quello che fa tipo fulmini all'intertno?Pero non ultravioletto?
Accetto volentieri consigli...
Grazie per la pazienza
ciao

delfry
18-08-2004, 15.46.59
hei sei lanciatissimo ..cmq il noen blu non quello UV sono due cose diverse .. poi esistono degli sdoppiatori che ti permettono di alimentare tutti questi ammennicoli ..okkio pero' ad avere un alimnetatore che ti supporta tutto il carico ...

ciao

xxxmor81
19-08-2004, 09.35.03
Ma dite che se metto sia il neon che la ventola entrambi UV dopo risulta troppo scuro e da fastidio??
Bho sono indeciso...consigli??