PDA

Visualizza versione completa : Un bel grazie a...

Larthal
17-08-2004, 10.06.53
...ai miei amati vicini di casa per avermi avvelenato il gatto.
Grazie di cuore.

(W)

Muttley
17-08-2004, 10.14.07
Mi spiace moltissimo per il tuo gatto, ne ho avuti parecchi anch'io in passato...(F)(F)(F)

Azzo, ma che bei vicini del cavolo...:mad:

Chissà quando leggerà questo 3D Eccomi....:eek: :S

MUT :(

Trinity
17-08-2004, 10.17.07
Originariamente inviato da Larthal
Grazie di cuore.

(W)

:( (F)

Doomboy
17-08-2004, 11.01.55
Mi spiace, tanto!

Ma sei sicuro che siano stati i vicini? (la cosa non mi stupirebbe, però è un'accusa grave)

(F)

Larthal
17-08-2004, 11.18.47
Non sarebbe la prima volta che trovi animali morti vicino al loro giardino. O hanno una fossa biologica al plutonio oppure...

Eccomi
17-08-2004, 11.45.26
Grazie di cuore.

(W)

Qui si fa... E qui si paga. Prima o poi, nella vita ognuno riceve quello che merita. I colpevoli di quest'atto infame non sfuggiranno alla regola. :anger:
Spero che il povero micio non abbia sofferto troppo. :((F)

Doomboy
17-08-2004, 11.52.33
Originariamente inviato da Eccomi

Qui si fa... E qui si paga. Prima o poi, nella vita ognuno riceve quello che merita. I colpevoli di quest'atto infame non sfuggiranno alla regola. :anger:
Spero che il povero micio non abbia sofferto troppo. :((F)

Mi fai giusto venire in mente che augurerei loro la stessa "fine" e la stessa sofferenza... :mad:

Larthal
17-08-2004, 11.55.30
Io invece gli auguro di trovare una palla di pelo e di affezionarcisi tanto.

Basterebbe per fare felice una palla di pelo e per fare loro capire molte cose. :crying:

Doomboy
17-08-2004, 11.58.26
Io invece gli auguro di trovare una palla di pelo e di affezionarcisi tanto.

Basterebbe per fare felice una palla di pelo e per fare loro capire molte cose. :crying:

Gente così, l'affetto per gli animali non penso possa mai provarlo...mettere un animale indifeso nelle grinfie di gente così mi pare un rischio...

Eccomi
17-08-2004, 12.05.34
Originariamente inviato da Doomboy

Gente così, l'affetto per gli animali non penso possa mai provarlo...mettere un animale indifeso nelle grinfie di gente così mi pare un rischio...

Sì, ma Larthal ha detto una cosa molto bella... La maggior parte delle cattiverie che si compiono al mondo sono fatte senza capire il male che si fa... Bisogna aver avuto un gatto, per sapere quanto amore può esserci nel cuoricino di un animale. Io non auguro il male a chi lo fa: sono loro, ad attirarselo. :(

Marco Redaelli
17-08-2004, 12.10.15
avvelenato??? potresti denunciarli x questo!!!

mi spiace x il tuo Gatto :(

Doomboy
17-08-2004, 12.11.00

Sì, ma Larthal ha detto una cosa molto bella... La maggior parte delle cattiverie che si compiono al mondo sono fatte senza capire il male che si fa... Bisogna aver avuto un gatto, per sapere quanto amore può esserci nel cuoricino di un animale. Io non auguro il male a chi lo fa: sono loro, ad attirarselo. :(

Lo so, ma ciò nonostante, non riuscirei a lasciare un cucciolino tra le mani di chi non capisce un c@zz@...

Ci sono vari modi per farli soffrire, al di là del caso specifico, basta trascurarli, ignorarli, malnutrirli o altro. A ciascuno và ciò che si merita, meglio lasciare i micetti a noi, a loro magari una pianta grassa...

Larthal
17-08-2004, 12.46.24
@DoomBoy
Non voglio sembrare polemico, se lo sono perdonami, ma solo perché una pianta non ti guarda con gli occhioni dolci e non fa versi non mi pare un buon motivo per declassarla...

(Ci vorrebbe un BIOS con Hardware Monitor anche per i vegetali... ;) )

Doomboy
17-08-2004, 12.51.06
@DoomBoy
Non voglio sembrare polemico, se lo sono perdonami, ma solo perché una pianta non ti guarda con gli occhioni dolci e non fa versi non mi pare un buon motivo per declassarla...

C'hai ragione pure te :)

Facciamo così, un bel tamagochi...

Larthal
17-08-2004, 12.56.37
Originariamente inviato da Marco Redaelli
avvelenato??? potresti denunciarli x questo!!!

Potessi dimostrarlo... :(
Una collega mi ha proposto di sottoporlo ad autopsia... ma l'idea che lo aprano mi sconvolge...

Anyway... adesso senza dubbio corre felice con tanti amici. Mi piace pensarla così, che comunque sia stato fortunato a stare in casa con noi. (Invece ai vicini immense tribolazioni bwahahaha :devil: )

Larthal
17-08-2004, 12.57.59
Facciamo così, un bel tamagochi...

(Y) Aggiudicato...

Eccomi
17-08-2004, 13.02.47

Anyway... adesso senza dubbio corre felice con tanti amici. Mi piace pensarla così

Meno male... C'è ancora questa pagina in rete. L'amica Maffy non ha più aggiornato il suo sito... Peccato, stava facendo un bel lavoro.:)

http://digilander.libero.it/maffy80/ilponte.htm

Daniela
17-08-2004, 13.06.13
Madonna quanto mi mettono le mani nel sangue ste cose :mad:

Mi dispiace davvero tanto Larthal :(
Non so come fai a stare così calmo, io starei già fuori dalla grazia divina. :mad:

Larthal
17-08-2004, 13.10.44

Meno male... C'è ancora questa pagina in rete. L'amica Maffy non ha più aggiornato il suo sito... Peccato, stava facendo un bel lavoro.:)

Ero riuscito a non piangere fino ad ora...

Doomboy
17-08-2004, 13.11.54

Che bella (F)

Paco
17-08-2004, 13.20.58
Se tu avessi le prove... Con la nuova legge si rischia la galera.
Per il tuo gattino (F)

Larthal
17-08-2004, 13.29.48
Originariamente inviato da Daniela
Madonna quanto mi mettono le mani nel sangue ste cose :mad:

Mi dispiace davvero tanto Larthal :(
Non so come fai a stare così calmo, io starei già fuori dalla grazia divina. :mad:

Sono calmo perché sono così di indole. :)
Disperarmi non serve perché non c'è soluzione al caso.

Ma se vuoi puoi fare bere alla tua katana il loro sangue. Ti lascio l'indirizzo? :devil:

davlak
17-08-2004, 13.46.25
ti posso capire...l'anno scorso accadde quelcosa di molto triste a dei gatti che popolano il mio giardino:

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=460659#post460659
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=463010#post463010

però mi domando... i tuoi vicini hanno qualche motivo per essere così crudeli con gli animali? :(

Larthal
17-08-2004, 14.03.35
:(

(F) (F)

La cosa che mi fa paura è tornare a casa e mettere via la ciotola, pulire la sabbiera e riporla nello sgabuzzino. Aprire il frigo e prendere tutte le leccornie che gli avevo preparato ieri (non gli davo le scatolette ma tenevo sempre da parte un po' di quello che mangiavo io) e portarlo alla micia della zia. Poi guardare quanto spazio vuoto c'è in casa.

Fëanor
17-08-2004, 14.06.00
vagli a fracassare il naso a quelle merde.

Doomboy
17-08-2004, 14.06.36
:(

(F) (F)

La cosa che mi fa paura è tornare a casa e mettere via la ciotola, pulire la sabbiera e riporla nello sgabuzzino. Aprire il frigo e prendere tutte le leccornie che gli avevo preparato ieri (non gli davo le scatolette ma tenevo sempre da parte un po' di quello che mangiavo io) e portarlo alla micia della zia. Poi guardare quanto spazio vuoto c'è in casa.

Per uno spazio vuoto in casa, c'è sempre una bestiolina sola da qualche parte che cerca affetto...devi solo cercarla :)

E magari predisporre un modo per impedire ai tuoi "pelosi" di accedere alla casa del vicino bastardo.

Doomboy
17-08-2004, 14.07.52
Originariamente inviato da Fëanor

Non sai quanto sia daccordo con te (e con la legge del taglione) in questi casi... ma non si può scendere al loro livello... ci vorrebbe più giustizia e maggiore applicabilità delle leggi.

Larthal
17-08-2004, 14.13.01

Originariamente inviato da Doomboy [B]E magari predisporre un modo per impedire ai tuoi "pelosi" di accedere alla casa del vicino bastardo.[B]

Le due cose potrebbero andare di pari passo.
Ma vivendo in un paesino e in una via dove tutti hanno il giardino, impedire ad un gatto di girovagare vorrebbe dire chiudere porte e finestre...

Invece aprire la valvola del gas ai vicini potrebbe anche evitare situazioni simili in futuro. (W)

Topov
17-08-2004, 14.37.32
Grazie di cuore.

(W)

Che teste di cazzo [no censura].
Hai qualche prova?
Fai una bella denuncia! :mad:

Kandran Kane
17-08-2004, 14.53.36

Le due cose potrebbero andare di pari passo.
Ma vivendo in un paesino e in una via dove tutti hanno il giardino, impedire ad un gatto di girovagare vorrebbe dire chiudere porte e finestre...

Invece aprire la valvola del gas ai vicini potrebbe anche evitare situazioni simili in futuro. (W)

Ciao Larthal. Io adoro, ammiro e rispetto in modo reverenziale i gatti. Anche io abitavo in un paesino di 1496 teste di m(le quattro restanti erano la mia famiglia :D :D). Un paesino insulso(oggi per fortuna non lo è più), con sfaccettature di vita dai tratti western.
Avevo 42 gatti, casa nostra era casa loro; fu l'unico volta e l'unico periodo della mia vita in cui vidi tanti gatti che non sporcavano in casa(d'altronde c'era tanto verde intorno). Molti vennero uccisi da alcuni "parenti serpenti" e solo per dispetto.....

Beh in quel periodo mi ricordo di un episodio che ho già raccontato in questo forum, ma non ricordo dove, quindi ahimè, per chi lo ha già letto, sarà cosa di noia.......

All'entrata del paese, viveva un tizio(padre di famiglia modello), che aveva l'insana abitudine di evirare i gatti(perché non sporcassero con le loro urine miste a sperma), appendendoli per i testicoli legati a del fil di ferro e poi vincolati con l'altra estremità a fili sospesi come quelli degli stendi panni. Il dolore induceva i gatti a muoversi violentemente per liberarsi dalla presa, finché il filo avrebbe tagliato loro i testicoli.
Più volte mio fratello chiese a quest'uomo che senso avesse, lui rispondeva "ma non soffrono affatto, a forza di muoversi si tagliano le palline e cadono giù. Si cicatrizzano da soli".

Un giorno all'alba, quello stesso uomo, venne trovato bendato, appeso per i testicoli ad un palo(l'aggressore fu magnanimo probabilmente, perché gli assicurò anche i piedi al palo, peccato......); la cosa dovette provocargli parecchio dolore, perché malgrado il bavaglio, riuscì a gridare e a farsi soccorrere.

Io ho chiesto più volte a mio fratello se fosse stato lui, e mi ha sempre risposto di no. Ha un carattere molto mite come me, eppure in paese ancor oggi , molti sospettano che sia stato proprio mio fratello a vendicare quei poveri gatti.....

In ogni caso, chiunque fosse il "contrappassatore", ha sempre ricevuto la mia stima.....

Eccomi(che è un grande e si imbarazza quando riceve complimenti :D) ha sacrosanta ragione. Prima o poi MadreNatura si occupa di coloro che hanno fatto del male ai suoi protetti.

Eccomi
17-08-2004, 14.58.04
Originariamente inviato da Paco
Se tu avessi le prove... Con la nuova legge si rischia la galera.
Per il tuo gattino (F)

Pensandoci bene... Anche senza prove, la denuncia ci vorrebbe... Potrebbe scoraggiare questi bastardi dal continuare. :anger:

Paco
17-08-2004, 15.01.21
É stato lui Kandran, il mio personaggio preferito della Marvel.

http://beisick.dolphinparadise.net/daredevil.jpg

;)

Paco
17-08-2004, 15.02.07

Pensandoci bene... Anche senza prove, la denuncia ci vorrebbe... Potrebbe scoraggiare questi bastardi dal continuare. :anger:

In effetti, basta far muovere un po' la polizia, qualche domanda qua e là.

Kandran Kane
17-08-2004, 15.10.02
É stato lui Kandran, il mio personaggio preferito della Marvel.

http://beisick.dolphinparadise.net/daredevil.jpg

;)

Piace molto anche a me sai???

(Y) (Y)

E comunque credo che il "blasonato" colpevole sia solo un essere "umano troppo umano"......

Doomboy
17-08-2004, 15.26.36
Kandran, la storia che racconti ha un lieto fine che mi piace ;)

:)

Paco
17-08-2004, 15.31.18
Originariamente inviato da Kandran Kane

Piace molto anche a me sai???

(Y) (Y)

E comunque credo che il "blasonato" colpevole sia solo un essere "umano troppo umano"......

Ci avrei scommesso! ;)
Sono cmq daccordo sul troppo umano.

Larthal
17-08-2004, 15.48.54
Sono cmq daccordo sul troppo umano.

Ehm... io non l'ho capita... :(

Kandran Kane
17-08-2004, 15.58.28

Ehm... io non l'ho capita... :(

Larthal, Il commento di Paco era riferito al fatto che, nella più famosa tradizione romanzesca e/o cinematografica, il "Supereroe" mai si "abbassa" a provare l'amaro piacere della vendetta; il supereroe si limita a catturare il cattivo e a consegnarlo alle autorità, magari dopo averlo umiliato pubblicamente(ma è raro anche questo). Invece, il mio ex-compaesano che ha appeso per gli ammenicoli quella schifosa bestia che evirava i gatti selvaggiamente, si è vendicato nel modo più brutale, punendolo di sicuro, e magari soddisfacendo quella parte di noi che ha sempre "sete di giustizia", ma comunque non certo in maniera degna di un supereroe.

Spero di non averti confuso le idee oltremodo, con questa spiegazione.

Dimenticavo Larthal, casomai non lo avessi ancora detto, mi dispiace molto per quel gatto.

Larthal
17-08-2004, 16.02.43
Adesso ho capito! :)

Paco
17-08-2004, 16.11.34
Originariamente inviato da Kandran Kane

Larthal, Il commento di Paco era riferito al fatto che, nella più famosa tradizione romanzesca e/o cinematografica, il "Supereroe" mai si "abbassa" a provare l'amaro piacere della vendetta; il supereroe si limita a catturare il cattivo e a consegnarlo alle autorità, magari dopo averlo umiliato pubblicamente(ma è raro anche questo). Invece, il mio ex-compaesano che ha appeso per gli ammenicoli quella schifosa bestia che evirava i gatti selvaggiamente, si è vendicato nel modo più brutale, punendolo di sicuro, e magari soddisfacendo quella parte di noi che ha sempre "sete di giustizia", ma comunque non certo in maniera degna di un supereroe.

Spero di non averti confuso le idee oltremodo, con questa spiegazione.

Dimenticavo Larthal, casomai non lo avessi ancora detto, mi dispiace molto per quel gatto.

Chiarissimo! (Y)
Per questo è stato amore a prima vista con DareDavil.

Deep73
17-08-2004, 19.11.18
E' uno dei motivi per il quale provo meno remore ad uccider un essere umano (bah, se si può chiamare così) rispetto ad un animale. :mad:

Ho vissuto sulla mia pelle una cosa del genere (il mio amato cagnolone di un anno) e so cosa vuol dire :( .

Per la storia di Kandran: piuttosto che i testicoli lo avrei appeso per il pisello... se si staccava: "oh beh, tanto non gli fa male... vive lo stesso, quella è la sua testa... il pisello sta sopra!"

Doomboy
17-08-2004, 19.15.50
Originariamente inviato da Deep73
E' uno dei motivi per il quale provo meno remore ad uccider un essere umano (bah, se si può chiamare così) rispetto ad un animale. :mad:

Per la storia di Kandran: piuttosto che i testicoli lo avrei appeso per il pisello... se si staccava: "oh beh, tanto non gli fa male... vive lo stesso, quella è la sua testa... il pisello sta sopra!"

Quoto, approvo, confermo e SOTTOSCRIVO :o

Larthal
17-08-2004, 23.05.44
(W)
Mia zia, santa donna, si è preoccupata del funerale mentre ero in ufficio (a tal riguardo grazie a tutti della compagnia e del supporto).
Non ha potuto fare a meno di osservare bene il mio micione, Grisù, ed ha notato che non è stato avvelenato. Gli hanno dato una gran botta sul muso. Conferma la mia tesi sui fautori constatando che sono già stati beccati più volte. Portroppo in tempi in cui non erano legalmente perseguibili. Una volta avvelenavano. Ora bastonano. Alle volte torturano. Anni fa hanno picchiato e tagliato la lingua al siamese dei signori che abitano di fronte. Salvato in extremis da un veterinario in gamba.

Mi pongo la solita domanda retorica: perché c'è così tanto odio?

Come ha detto Daniela prima... adesso anche io vorrei menare le mani. Se non si ha rispetto per la vita altrui... cosa conta averne una per sé?

Chiudo con la retorica e vedo di chiudere anche i rubinetti. :crying:

Paco
17-08-2004, 23.09.54
A volte c'è l'odio giustificato, altri volte c'è l'odio senza una ragione, folle come quello dei tuoi vicini che ammazzano i gatti.

Ecco, il secondo tipo di odio mi fa arrabbiare 10 volte di più e la voglia di giustizia è infinita.

Anaconda
18-08-2004, 01.16.03
Mi spiace tanto per il tuo micio...
(F)

Al contrario mi farebbe piacere sapere che i tuoi vicini hanno lasciato il gas aperto e sono schiattati... (W)

Fëanor
18-08-2004, 02.22.05
perché c'è così tanto odio?

perché è gente piccola. molto piccola.
non abbiamo bisogno di queste persone.

ma pagherà caro. tutto quello che uno fa, prima o poi, ritorna.
oh, se ritorna.

Kandran Kane
18-08-2004, 02.35.52
Originariamente inviato da Anaconda
Mi spiace tanto per il tuo micio...
(F)

Al contrario mi farebbe piacere sapere che i tuoi vicini hanno lasciato il gas aperto e sono schiattati... (W)

Complimenti Anaconda. Forse succederà presto.....................

Kandran Kane
18-08-2004, 02.38.25

oh, se ritorna.

Capitano ciò è VERISSIMO. Accadrà. In un modo o nell'altro ACCADRA'.

Fummo spaccati dai troppo gentili.....
Fummo rotti dai troppo concilianti....
Fummo "cattolicizzati" dai troppo benpensanti..........
Fummo "redenti" dai troppo non vedenti....

MadreNatura riporterà il buon senso......................... in un "troppo" modo o nell'altro.....

Con finto amore o con vero odio non importa..............ELLA lo farà

Kandran Kane
18-08-2004, 02.45.41
mi è tornato alla mente un altro episodio di quand'ero "troppo" bambino ma non abbastanza scemo.

Sempre stesso paese. Gattino orfano e spelacchiato trovato da un quindicenne vicino al vecchio ambulatorio. Il suo passatempo di serata consisteva nel far strisciare il muso del gattino contro un muro fino a consumarne il volto......

Qualcuno(oltre a me) si oppose.....salvammo il gattino.....e ci attirammo addosso tutto l'odio dei "benpensanti" del paese, solo perché umiliammo(coincidenza e beffa), il nipote del miglior amico del sindaco....

Cose che accadevano solo nei telefilm come "Hazard", solo che da noi non si rischiava la pelle, si rischiava "solo" la reputazione della propria famiglia, il futuro posto di lavoro, la reputazione delle proprie eventuali sorelle(mio fratello fece buona "ossea" guardia, contro coloro che ci "provarono". Mia sorella ruppe due coste con altrettanti cazzotti ad altrettante compagne di classe), beni immobili e altro ancora.

Erano gli anni 80. In alcuni posti(senza nulla invidiare alle Fawlkland nel 1983), era anche peggio del 44.................

Ed erano gatti.
Oggi combattiamo allo stesso modo.

Fëanor
18-08-2004, 16.06.24
vabbè ma come fai a non massacrarla gente così?
ma veramente a facassargli la testa contro il muro.

Daniela
18-08-2004, 16.16.45

oh, se ritorna.

Come si dice in inglese, what goes around, comes around ...

Deep73
18-08-2004, 16.44.31
A volte c'è l'odio giustificato, altri volte c'è l'odio senza una ragione, folle come quello dei tuoi vicini che ammazzano i gatti.

Ecco, il secondo tipo di odio mi fa arrabbiare 10 volte di più e la voglia di giustizia è infinita.

Non lo so. Pure io detesto certe cose... se avessi la testa di quegli ASSASSINI (perchè questo sono... anzi considerando l'origine della parola, mi sa che l'hasish non lo prendono, sono così di natura :( ) avrei già gettato diserbante su tutti i geranii che i miei vicini hanno sul balcone (motivo? tutte le foglioline rosse mi cadono sul MIO di balcone... devo scopare ogni giorno).

Eppure non l'ho fatto e non ho intenzione di farlo.... perchè? Alla fine mi sento pure pirla perchè rischio incidenti per evitare di tirar sotto un carinissimo porcospino :o O no?

Non lo so... poi si lamentano quando gli uccidono i figli? Se la pensano così per gli animali, perchè si lamentano per degli "esseri umani"?

Larthal
18-08-2004, 16.51.39
Originariamente inviato da Deep73

Non lo so... poi si lamentano quando gli uccidono i figli? Se la pensano così per gli animali, perchè si lamentano per degli "esseri umani"?

Yes. Concordo.

Ho pensato stanotte: adesso prendo la tanica di benzina del tosaerba e gliela scarico sull'orticello.

Stasera, appena abbandono questa valle di lacrime (the office) provo a citofonare per sapere se hanno visto/sentito qualcosa. Ho solo paura di perdere le staffe se rispondono non a modo... :S

Dinfra
19-08-2004, 13.11.13
Grazie di cuore.

(W)
Mi dispiace molto per il tuo gatto

(F)

Topov
19-08-2004, 13.33.14

Yes. Concordo.

Ho pensato stanotte: adesso prendo la tanica di benzina del tosaerba e gliela scarico sull'orticello.

Stasera, appena abbandono questa valle di lacrime (the office) provo a citofonare per sapere se hanno visto/sentito qualcosa. Ho solo paura di perdere le staffe se rispondono non a modo... :S

Devi usare il diserbante.
In 2 giorni non cresce più niente e diventa tutto giallo.

Deep73
19-08-2004, 13.47.31
Originariamente inviato da Topov

Devi usare il diserbante.
In 2 giorni non cresce più niente e diventa tutto giallo.

"Ah! Adoro l'odore del Napalm alla mattina...."

ops. era la casa dei vicini :D :D :D ... coi vicini dentro! :eek:

Brunok
20-08-2004, 18.21.59
Grazie di cuore.

(W)

Stramaledetti, che Dio li fulmini!

(F) al tuo gattino .... :(

ste cose mi rendono triste e mi fanno incaxxare come una belva!

Tommy_hell
20-08-2004, 18.27.20
Se capitasse una cosa del genere al mio GATTO, non sarei responsabile delle mie azioni nei confronti dei vicini...... :mad:

(F) per il tuo micio

Larthal
20-08-2004, 18.35.24
Accidenti! Ho alzato lo share dei miei vicini!

Nel caso propongano un reality show sulle guerre di quartiere mi ci iscrivo. Quello con il crick sono io. Quelli con le maschere di sangue sono loro.

x Tommy & Brunok: grazie

Doomboy
20-08-2004, 18.37.08

Nel caso propongano un reality show sulle guerre di quartiere mi ci iscrivo. Quello con il crick sono io. Quelli con le maschere di sangue sono loro.

La "stima" è ormai ovvia... Manca solo l'indirizzo :D

Brunok
20-08-2004, 18.40.07

Di niente, ti darei una mano più che volentieri.
Ciao ;)

Larthal
20-08-2004, 18.42.03

La "stima" è ormai ovvia... Manca solo l'indirizzo :D

Oddio ho la casa in disordine... vi ospiterò in giardino. Preparo ettolitri di te freddo per rinfrescarsi dopo la mattanza...

Doomboy
20-08-2004, 18.44.13

Oddio ho la casa in disordine... vi ospiterò in giardino. Preparo ettolitri di te freddo per rinfrescarsi dopo la mattanza...

Senza sminuire il tuo invito ;)

Intendevo l'indirizzo dei vicini :devil:

:p

Larthal
20-08-2004, 18.45.30
I undestand. Ma essendo vicini...

Doomboy
20-08-2004, 18.48.16
I undestand. Ma essendo vicini...

Bè certo :)

Ok, io porto birrona gelata (B)

Larthal
20-08-2004, 19.37.12
Ottima cosa la birrona gelata!!!
Io metto anche il barbecue... che poi con tutto quel sangue magari vien voglia di farsi due braciole.

Tommy_hell
20-08-2004, 19.46.00

(Y) :)

ciau!! :devil: