PDA

Visualizza versione completa : migrazione posta eletronica win2000

karinleo
14-08-2004, 21.10.55
salve a tutti quelli che stanno lavorando come me.
ho migrato la posta copiando tutte le cartelle come da migrazione mail funziona tutto regolare ed é ritornato tutto come prima ma ho un problrmas i files con estensione TXT non riesco ad aprirli cioe in allegati appare sulla destra allegati ma il menu non é abilitato mentre gli altri allegati funzionano perfettamente ho notato che l unica soluzione per aprire i TXT e quella di fare inootro e cliccare 2 volte allora meli apre sapete perche grazie .

(W)

Doomboy
16-08-2004, 12.37.29
Sarà perchè in 5 righe di testo non c'è un segno di interpunzione che sia uno... ma non ho capito bene :eek:

Ascolta, intanto se stai facendo riferimento a cose dette in un altro thread, la discussione avresti dovuto continuarla lì, altrimenti se stai dando per scontato che dal tuo post si evinca al 100% di cosa parli, ti assicuro che non è così ;)

Voglio dire: Che tipo di migrazione hai fatto? Che client di posta usi? Insomma, se vuoi un aiuto concreto serve qualche info in più

:)

karinleo
20-08-2004, 09.02.01
intendo gli allegati in outlook copiando le sottodirettori della configurazione dello stesso