PDA

Visualizza versione completa : [LINUX] Pasticci in comune (falso allarme)


Metallo Pesante
11-08-2004, 18.43.15
Scusatemi,ma č possibile che,condividendo una partizione fat di Win assieme a Linux(che puņ quindi "vederla")i permessi scritti su fstat possano interferire con il sistema operativo di Microsoft?Ho provato a creare una cartella sotto Win e mi viene detto "accesso negato".
Boh??

Enrico204
11-08-2004, 19.04.38
Originariamente inviato da Metallo Pesante
Scusatemi,ma č possibile che,condividendo una partizione fat di Win assieme a Linux(che puņ quindi "vederla")i permessi scritti su fstat possano interferire con il sistema operativo di Microsoft?Ho provato a creare una cartella sotto Win e mi viene detto "accesso negato".
Boh??

Anche a me fa lo stesso. Quando vado a scrivere su una partizione Linux da Windows non mi fa scrivere.

Metallo Pesante
11-08-2004, 19.21.52
Non si puņ fare niente per risolvere questo problema?

Ghandalf
11-08-2004, 19.35.21
Originariamente inviato da Metallo Pesante
Scusatemi,ma č possibile che,condividendo una partizione fat di Win assieme a Linux(che puņ quindi "vederla")i permessi scritti su fstat possano interferire con il sistema operativo di Microsoft?Ho provato a creare una cartella sotto Win e mi viene detto "accesso negato".
Boh??


Strano, quasi impossibile. Mi pare difficile che linux possa in qualche modo interferire sui permessi di una partizione fat e impedire la scrittura dei dati a maggior ragione quando si priva a scriverci da windows.

Ghandalf
11-08-2004, 19.36.15
Originariamente inviato da Enrico204


Anche a me fa lo stesso. Quando vado a scrivere su una partizione Linux da Windows non mi fa scrivere.

Non so la qualita' della gestione di file sys esotici come quelli linux a che livello sia su win...sicuro che non sia solo in lettura?

wolverin
11-08-2004, 19.41.04
Win non riesce a leggere partizioni linux, o meglio partizioni che non siano fat, fat32 o ntfs, quindi sicuramente quello che c'č scritto nell'fstab non c'entra. Hai verificato con che permessi, in win, ti carica quella partizione?

Ghandalf
11-08-2004, 20.09.29
@Metallo pesante

...piu' che altro caricando win che c'entrano i file di configurazione linux??..

Metallo Pesante
11-08-2004, 22.38.52
Non ci sto capendo niente,adesso non succede piu':confused:
scusate
Puņ darsi che dopo un riavvio,cambiando sys,si sia "sfasato" qualcosa.