PDA

Visualizza versione completa : Rete wireless

javier
08-08-2004, 15.41.54
Ho sul mio laptop vaio una rete wireless ma mi hanno detto che ho bisogno anche di un programma per la scansione delle reti ma sul cd accluso di questo programma non c'è niente al riguado. esiste un qualche programma generico valido per tutte le reti

Mj
09-08-2004, 10.09.54
E perchè mai hai bisogno di un programma che fa scansione delle reti??

javier
09-08-2004, 10.24.16
Così mi hanno detto se voglio collegare il mio laptop a un qualsiasi punto predisposto tipo aeroporto, congresso e vari, almeno così mi hanno detto e di più non saprei grazie

Mj
09-08-2004, 11.01.40
A me sembra veramente strano... Comunque se chiami penso telecom dovrebbe darti delle specifiche per quel tipo di reti...

Deep73
09-08-2004, 15.29.47
Originariamente inviato da javier
Così mi hanno detto se voglio collegare il mio laptop a un qualsiasi punto predisposto tipo aeroporto, congresso e vari, almeno così mi hanno detto e di più non saprei grazie

Veramente XP se ha attiva la WiFi ti propone una lista di reti che trova disponibili (basta andare nelle Proprietà della connessione WiFi e scegliere il tab Reti senza fili). Poi puoi registrarti a qualunque di queste (eventualmente specificando le chiavi per la crittografia). Ovviamente dipende anche dal tipo di rete (A,B o G) del tua schede e dell'access point.