Visualizza versione completa : Visualizz. titoli file.mp3
Taita64
05-08-2004, 00.22.37
Vorrei sapere se è possibile, e come fare, per visualizzare il titolo completo, e non solo 8 caratteri, dei file .mp3 con Windows XP all'interno della cartelle. Grazie.
Altra richiesta, da un po di tempo mi si spegne il computer all'improvviso, anche con tempi diversi, e poi si riaccende da solo facendo anche un controllo del file di sistema, così dice.
Per eliminare questa cosa dove posso intervenire?
Korgar
05-08-2004, 00.39.31
Originariamente inviato da Taita64
Altra richiesta, da un po di tempo mi si spegne il computer all'improvviso, anche con tempi diversi, e poi si riaccende da solo facendo anche un controllo del file di sistema, così dice.
Per eliminare questa cosa dove posso intervenire? Prova a controllare i settaggi della scheda madre, memorie e le temperature. Magari prova a donwcloccare il processore.
Ciao
Downloader
05-08-2004, 00.44.09
Per il tuo secondo problema prova anche una soluzione software:
Tx destro su risorse del computer > Proprieta > Avanzate > Avvio e ripristino > Impostazioni > toglia la spunta su "Riavvia automaticamente".
Taita64
14-08-2004, 12.01.12
Devo pensare che non si può fare nulla per vedere il titolo completo dei file MP3 nelle cartelle in WindowsXP visto che non ho avuto suggerimenti in tal senso.
Ditemi che non è cosi, perchè è veramente molto scomodo in questo modo
se si hanno più brani dello stesso artista.
Vi prego fatemi sapere. Grazie.
davlak
14-08-2004, 13.04.50
Non sono sicuro, ma forse questo registro può risolverti il problema, a patto che tu abbia XP su NTFS...in caso contrario non usarlo.
Dopo averlo applicato devi riavviare.
Non capisco però come mai tu abbia i nomi file corti solo per gli mp3.
Taita64
18-08-2004, 11.19.23
In effetti non solo gli MP3 ma anche alcuni file in altre cartelle, e infatti risulta strano anche a me, perchè ciò non avviene ad esempio nella cartella dove salvo le pagine scaricate da internet.
Comunque proverò con il registro che mi hai suggerito.
P.S. Sono un autodidatta e non mi è ancora capitato di avere a che fare con i registri (TERRORE) mi puoi dare delle dritte per usare quello che mi proponi?
dave4mame
18-08-2004, 12.20.23
OT x taita.
per caso il tuo nick deriva dai libri di wilbour smith?
Taita64
18-08-2004, 12.31.21
Centrato e affondato.
dave4mame
18-08-2004, 12.44.17
sto leggendo il terzo "capitolo" :)
Taita64
18-08-2004, 13.16.33
Ohibò, mi sfugge qualcosa, pensavo che la saga fosse finita.
Io ho letto "Il settimo papiro" e poi "Il dio del fiume".
Qual'è il terzo?
dave4mame
18-08-2004, 13.34.51
è uscito di recente "figli del nilo".
mi sembra un pò una pizza, però.
a me, contrariamente a molti, è piaciuto di più il settimo papiro, rispetto al dio del fiume; spero tu non te ne abbia a male, ma ho trovato il tuo borioso omonimo proprio insopportabile :)
Taita64
18-08-2004, 20.22.04
Anche a me è piaciuto molto "Il settimo papiro", al punto che sono stato invogliato a leggere "il dio del fiume", e poi preso dalla febbre anche i cinque di Christian Jacq dedicati a Ramses, i quali però mi hanno coinvolto molto meno.
Io, invece, ho trovato Taita un personaggio molto affascinante e non me la prendo affatto se per te non è così. Ciao
P.S. Forse questo non è un sito dedicato ai libri!!!!
Chissà che non arrivi qualche rimbrotto.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.