PDA

Visualizza versione completa : Ho ricevuto un sms per sbaglio ed è un bel mistero

Stalker
02-08-2004, 22.59.08
Riporto:

In realtà solo la servantes ha bisogno di essere svuotata il resto resta quindi...Lo potrei svuotare io domani ci sentiamo dopo buon appetito

La cosa curiosa è che mi è arrivato da un numero identico al mio, diverso solo per una cifra..... :confused:

Ma che è la servantes ? Di cosa parlavano questi due ?
Sapete decifrare il mistero ? :)

Paco
02-08-2004, 23.09.58
http://web.tiscali.it/bottegaantica/servantes01.htm

Pare una credenza.

Forse devono fare un trasferimento oppure devono andare in vacanza e si devono portare dietro quello che c'è nella servantes. :D

Paco
02-08-2004, 23.12.13
Per la storia del tuo numero probabilmente non aveva il numero memorizzato e ha inserito il suo numero invece del vero destinatario, solo che ha sbagliato una cifra.

É divertente! :inn:

Stalker
02-08-2004, 23.13.56
Interessante.... quindi è gente che se ne intende ! Forse stavano commettendo un furto... :eek:

Paco
02-08-2004, 23.18.35
Originariamente inviato da Stalker
Interessante.... quindi è gente che se ne intende ! Forse stavano commettendo un furto... :eek:

Non penso, dal tono del sms non è possibile.
Potrebbe essere una coppia, lui è a casa da solo e lei è fuori casa, torna domani. Lui le avrà chiesto cosa c'è da fare per la partenza e lei gli ha detto che c'è solo la credenza da svuotare, ci penserà lei domani.

Stalker
02-08-2004, 23.23.23
Una famiglia di antiquari quindi. Nessuno chiamerebbe servantes una credenza

Paco
02-08-2004, 23.31.30

Possibile, forse in famiglia sono sempre stati abituati a chiamarla per quella che è, una servantes che avrà sicuramente caratteristiche diverse da una normale credenza.

Stalker
02-08-2004, 23.34.27
O forse sono degli snob... :D

"Sta attento alla sevvantes, cavo.... si rovina "

Paco
02-08-2004, 23.39.29
O forse sono degli snob... :D

"Sta attento alla sevvantes, cavo.... si rovina "

:D

Saranno nobili! Non memorizzano i numeri sul cellulare, preferiscono usare i vecchi sistemi, un'agenda di 10 kg nella borsa, poi si sbagliano e si mandano l'sms a se stessi! :eek:

Ghandalf
02-08-2004, 23.48.07

Oppure qualcuno che ne ha vista una sola in tutta la sua vita...e sopratutto ne ha potuta comprare una sola od ereditare da qualche vecchia zia...:)

Stalker
03-08-2004, 08.59.09
Originariamente inviato da Ghandalf

Oppure qualcuno che ne ha vista una sola in tutta la sua vita...e sopratutto ne ha potuta comprare una sola od ereditare da qualche vecchia zia...:)

Anche questo può essere. Un oggetto che hanno in casa da sempre e che hanno sempre chiamato così senza neanche sapere bene il perchè...