PDA

Visualizza versione completa : Consiglio su acquisto sveglia!

Flying Luka
02-08-2004, 15.57.18
Dunque anche stamattina non mi sono svegliato... dunque anche questa mattina sono arrivato in ritardo al lavoro, distrutto, stropicciato, con i capelli che erano una massa unica e gli occhi pesti.

Ho 3 sveglie: la prima sul comodino che emette sibili fortissimi ad intermittenza; la seconda al piano di sotto (la mia camera da letto è soppalcata), ovvero l'impianto stereo che si accende su una stazione che trasmette rock; la terza in bagno, una sveglia di quelle classiche.

Normalmente, quando comincia il concerto, si sveglia il mio vicino, quello al piano di sopra, spesso tutto il condominio. Io no.
Io continuo a dormire indisturbato fino al punto in cui, casualmente, mi sveglio, scopro che ho dormito un'ora di troppo, scendo dal letto e dalle scale a rotta di collo, non trovo più niente, perdo slip e calzini puliti, mi faccio prendere dal panico, impreco contro il mondo intero, esco di casa tipo proiettile... ma ormai il danno è fatto.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Magari una bomba ad orologeria sotto il letto? :(

Lu(a
02-08-2004, 16.02.52
Sveglia con elettrodi ad elettroshock

:)

Trinity
02-08-2004, 16.03.42
Originariamente inviato da Flying Luka
Dunque anche stamattina non mi sono svegliato... dunque anche questa mattina sono arrivato in ritardo al lavoro, distrutto, stropicciato, con i capelli che erano una massa unica e gli occhi pesti.

Ho 3 sveglie: la prima sul comodino che emette sibili fortissimi ad intermittenza; la seconda al piano di sotto (la mia camera da letto è soppalcata), ovvero l'impianto stereo che si accende su una stazione che trasmette rock; la terza in bagno, una sveglia di quelle classiche.

Normalmente, quando comincia il concerto, si sveglia il mio vicino, quello al piano di sopra, spesso tutto il condominio. Io no.
Io continuo a dormire indisturbato fino al punto in cui, casualmente, mi sveglio, scopro che ho dormito un'ora di troppo, scendo dal letto e dalle scale a rotta di collo, non trovo più niente, perdo slip e calzini puliti, mi faccio prendere dal panico, impreco contro il mondo intero, esco di casa tipo proiettile... ma ormai il danno è fatto.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Magari una bomba ad orologeria sotto il letto? :(

:D mmhhh...una sveglia umana? :rolleyes: se vuoi vengo io con la mia batteria di pentole...:p :devil:

Flying Luka
02-08-2004, 16.05.20
Originariamente inviato da Lu(a
Sveglia con elettrodi ad elettroshock

:)

Grazie Lu(a! Sapevo di poter contare su un tuo saggio ed illuminato parere :D

Flying Luka
02-08-2004, 16.05.52
Originariamente inviato da Trinity

:D mmhhh...una sveglia umana? :rolleyes: se vuoi vengo io con la mia batteria di pentole...:p :devil:

Qualcosina di più soft, ma ugualmente efficace?

Trinity
02-08-2004, 16.08.38

Qualcosina di più soft, ma ugualmente efficace?

:devil:

Hai lo stereo in camera? procurati un tipo di musica che ODI programma il cd in modo che parta all'ora giusta ;) naturalmente il volume non dev'esser basso...

:inn:

Eccomi
02-08-2004, 16.18.46

:devil:

Hai lo stereo in camera? procurati un tipo di musica che ODI programma il cd in modo che parta all'ora giusta ;) naturalmente il volume non dev'esser basso...

:inn:

Bella questa, Try... Scommetto che funziona! :p

Trinity
02-08-2004, 16.24.24
Originariamente inviato da Eccomi

Bella questa, Try... Scommetto che funziona! :p

:grrr: Te lo assicuro! il problema poi è la carogna che ti sale sulla spalla e non scende fino a sera!!! :D

Stalker
02-08-2004, 16.24.53
Io ho il problema opposto. La mattina ho un sonno leggerissimo e sento il minimo fruscio.... Quindi non so che dirti. Prova anche a tenere un po' la finestra aperta in modo tale che la luce al mattino ti dia fastidio... :)

Eccomi
02-08-2004, 16.26.14

il problema poi è la carogna che ti sale sulla spalla e non scende fino a sera!!! :D

Eh? :eek: :eek: :eek:

Eccomi
02-08-2004, 16.27.24
[i]
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? [/B]

Sposati...:)
Con una ragazza che soffre d'insonnia! :devil:

:D :D

EntropheaR
02-08-2004, 16.32.09
Comprati un orologio da polso con la sveglia ...

... prendi una lampada alogena e collegaci un timer, poi puntala contro il letto ...

... usa il servizio di sveglia telefonica ...

... vai a letto prima la sera ;)

handyman
02-08-2004, 16.32.36
Questo è l'effetto della "sveglia di Trinity :D

http://www.robertomangosi.com/Sveglia.jpg

Stalker
02-08-2004, 16.36.43
Se usi la sveglia del cellulare associata alla vibrazione dello stesso fa un tal baccano che ti devi svegliare per forza !

Topov
02-08-2004, 16.39.21
Metti una radio sul comodino a volume abbastanza alto con una cassetta con un suono che ti da fastidio, poi vendono delle prese-timer. La imposti...

Alhazred
02-08-2004, 16.39.46
http://www.scotsindependent.org/2003/030516/timebomb1.gif

Oppure puoi costruirti un congegno così:
2 sveglie, una posizionata all'ora che dovresti alzarti, una 10 minuti dopo. La seconda però invece di suonare aziona un contatto che apre una gabbia con dentro una tigre alla quale dai da mangiare solo una coscia di pollo un giorno si e uno no. Vedrai che la prima la sentirai sicuramente!

Dav82
02-08-2004, 16.46.20
Prova lo stereo ma non con musichina rock soft... che ne so, metti qualcosa tipo "Genocide" o "All I want" degli Offspring... non puoi non svegliarti! :D

Eccomi
02-08-2004, 16.46.57
Originariamente inviato da Alhazred
http://www.scotsindependent.org/2003/030516/timebomb1.gif

2 sveglie, una posizionata all'ora che dovresti alzarti, una 10 minuti dopo. La seconda però invece di suonare aziona un contatto che apre una gabbia con dentro una tigre alla quale dai da mangiare solo una coscia di pollo un giorno si e uno no. Vedrai che la prima la sentirai sicuramente!

:D :D :D

Uffa! Il mio era un consiglio serio! :anger:

:D

Alhazred
02-08-2004, 16.52.25

Dimenticavo, se questo sistema funziona ogni tanto oltre alle pile delle sveglie dovrai cambiare anche la tigre :p :D

Flying Luka
02-08-2004, 17.21.46

Dimenticavo, se questo sistema funziona ogni tanto oltre alle pile delle sveglie dovrai cambiare anche la tigre :p :D

ed il proprietario della sveglia per decesso. :rolleyes:

Trinity
02-08-2004, 17.29.02
Originariamente inviato da handyman
Questo è l'effetto della "sveglia di Trinity :D

http://www.robertomangosi.com/Sveglia.jpg

:devil: :D :devil: Esatto!!!

Alhazred
02-08-2004, 17.58.16

ed il proprietario della sveglia per decesso. :rolleyes:
No no, se funziona disattivi la seconda sveglia in tempo per non far aprire la gabbia!

handyman
02-08-2004, 17.59.48

No no, se funziona disattivi la seconda sveglia in tempo per non far aprire la gabbia!

Ma prima o poi capita di non riuscire a disattivare la seconda sveglia...ed eccoti il funerale :devil:

Eccomi
02-08-2004, 18.38.00
Senti ammè... Che noi napulitane simmo pratici... Sposati la cuoca!

http://www.hitparadeitalia.it/charta/pavone-toto.jpg

handyman
02-08-2004, 18.39.15
Originariamente inviato da Eccomi
Senti ammè... Che noi napulitane simmo pratici... Sposati la cuoca!

http://www.hitparadeitalia.it/charta/pavone-toto.jpg

Nooo...la cuoca la prendo io :o :D :p

AlexMineo
02-08-2004, 21.26.25

Grazie Lu(a! Sapevo di poter contare su un tuo saggio ed illuminato parere :D
No no...mi sa ke ad illuminarti ci penserai da solo se usi la sveglia consigliata da Lu(a.....:devil:

the real weasle
03-08-2004, 09.35.02
Conoscevo qualcuno con il tuo stesso problema....

C'era la campana che suonava (tipo quelle scolastiche) proprio fuori dalla sua stanza...

Io levitavo con un balzo da kanguro... Lui... niente.

Alla fine dovevo tirarlo giù fisicamente dal letto per i piedi. Rimbalzava sul pavimento, emetteva un grugnito, e cercava di tirarsi addosso le coperte...

Qualche calcio doppo si svegliava seriamente.

Non so che fine abbia fatto!!!

:p

Eccomi
03-08-2004, 11.00.30
Originariamente inviato da the real weasle

Non so che fine abbia fatto!!!

:p

Senza di te starà ancora dormendo...:p

Frequency
03-08-2004, 20.09.15
Originariamente inviato da Stalker
Se usi la sveglia del cellulare associata alla vibrazione dello stesso fa un tal baccano che ti devi svegliare per forza !

da nni uso questo ingegnioso metodo....:D