PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per connettori su scheda video ati all in wonder americana

zapkid
01-08-2004, 15.54.16
Ho acquistato su e-bay una scheda video Ati all in wonder Radeon 8500 con 64 mb DDR versione americana, ma quando mi arrivata mi sono reso conto che il connettore per l'acquisizione video di un tipo a me sconosciuto.
Ho provato anche a fare diverse ricerche su Internet ma non sono riuscito a cavare il classico ragno dal buco :(
Il connettore in questione il terzo partendo dall'alto, quello di forma quasi quadrata.
C' qualcuno che in grado di dirmi se esiste un qualche adattatore per collegare le fonti video con connettori italiani?
Grazie a tutti

zapkid
04-08-2004, 20.00.39
Nessuno in grado di aiutarmi?

The Saint
05-08-2004, 08.33.50
Il connettore quadrato serve a collegare l'hub esterno... vedi qui:

http://graphics.tomshardware.com/graphic/20011211/aiw8500dv-02.html

;)

zapkid
05-08-2004, 18.17.51
Grazie
Per caso sai indicarmi un sito dove poterlo acquistare?

The Saint
05-08-2004, 18.42.46
Originariamente inviato da zapkid
Grazie
Per caso sai indicarmi un sito dove poterlo acquistare? Sinceramente no... dovrebbe dartelo chi aveva la scheda...

Oppure dovresti contattare la casa produttrice della scheda... di che marca ?

zapkid
05-08-2004, 19.18.07
Dovrebbe essere Ati, ma sul sito non c' traccia di adattatori acquistabili separatamente dalle schede.

Chi me l'ha venduta aveva scritto che il prodotto era in vendita cos come era (pagina lunghissima tutta scritta in inglese)

Comunque dovrebbero essere persone serie, a giudicare dal feedback, hanno un negozio su e-bay e alla mia prima e-mail hanno risposto dicendo di scrivergli in inglese perch non capivano ;)

Ora gliene ho mandata un'altra in un inglese un po' maccheronico e vediamo cosa rispondono...

Grazie lo stesso

Fat George
06-08-2004, 10.28.03
Cioe' gli hai scritto: "chen iu send mi ze cavett for mai grafic schedd?" Scherzo naturalemnte speriamo riesci a risolvere, sarebbe un peccato ;)

The Saint
06-08-2004, 10.59.31
Originariamente inviato da zapkid
Dovrebbe essere Ati, ma sul sito non c' traccia di adattatori acquistabili separatamente dalle schede.

Chi me l'ha venduta aveva scritto che il prodotto era in vendita cos come era (pagina lunghissima tutta scritta in inglese)

Comunque dovrebbero essere persone serie, a giudicare dal feedback, hanno un negozio su e-bay e alla mia prima e-mail hanno risposto dicendo di scrivergli in inglese perch non capivano ;)

Ora gliene ho mandata un'altra in un inglese un po' maccheronico e vediamo cosa rispondono...

Grazie lo stesso Prova anche a fare una piccola ricerca su sempre su eBay, magari trovi qualcuno che si vende solo il cavetto... ;)

Ciao :)

zapkid
06-08-2004, 14.57.23
Alla fine ce l'ho fatta :)) :)) :))

Ho trovato il box a questo indirizzo :

http://www.videocapturecard.com/cable13500.html

L'unico inconveniente che mi costa pi di quanto ho pagato la scheda video... :(

Grazie a tutti

P.S.
mai inglisc is un po men maccheroniche... ;)