PDA

Visualizza versione completa : Jeansy :la Popstar del nuovo millennio

Pagine : [1] 2 3 4

afterhours
01-08-2004, 05.31.06
scusatemi ma ma non potevo non aprire una discussione su questa grandissima artista...la sua canzone Gameover ormai sta diventando un tormentone...l'ho in loop continuo da una settimana :p :D :D :D ascoltatela e anche Voi non sarete + in grado di farne a meno

http://www.spammers.it/jeansy/gameover.mp3

qui potete ammirarla in tutto il suo splendore: (consiglierei di aprire le foto lontano dai pasti :D :D :D)

http://www.spammers.it/jeansy/j1.jpg

http://www.spammers.it/jeansy/j6.jpg

ecco la sua biografia:

Ciao a tutti il mio nome è Laura ma voi potete chiamarmi Jeansy. Ho
19 anni, vivo a Monza e nella vita canto. Mi piace la musica pop e vi
sro scrivendo x permettervi di conoscermi meglio. Come dicevo canto e
ho inciso due brani insieme ad un produttore. Ho bisogno di farmi
conoscere, di far conoscere la mia musica, di farmi dei fan, ecc....
Qui in Italia nn si muovere molto, non conosco posti dv ci si può
esibire. Io preferisco il mercato a mericano e sto tentando fortuna
la ma x ora nn posso ancora trasferirmi e così vorrei farmi un pò di
pubblicità ed esperienza qui!
Sto anche cercando delle ragazze o dei ragazzi che sappiano ballare e
abbiano voglia di divertirsi con me nelle esibizioni. Preemetto che
nn posso pagare nessuno xè sto spendendo parecchio x il mio cd x cui
se volete divertirvi e magari farvi conoscere un pò ditemi. Canto
anche in un gruppo, siamo 4 ragazze, nn facciamo musica nostra xò ce
la caviamo bene insieme.
Se volete sapere di + su di me scrivetemi altrimenti andate qui:

www.geocities.com/jeansyworld
grazie a tutti!!!

Jeansy Forever (Y)

ps:

cosa intendera' con "ho bisogno di farmi dei fans???" :devil:

Eccomi
01-08-2004, 07.56.33
Non vorrei urtare la tua sensibilità... O quella dei fans che si è riuscita a fare finora... Ma temo che non avrà un gran successo...:(
Ma forse qualcuno la noterà... E la vorrà a tutti i costi... Chi può dirlo? :rolleyes:

http://www.pippotirillo.it/wc.gif

Downloader
01-08-2004, 10.25.12
Originariamente inviato da Eccomi
Chi può dirlo? :rolleyes:

Solo il tempo, o un un esorcista :D :D

Da un po' sono davvero bastardo :devil:

Piutosto ma il pezzo è coperto da copyright?

tisifone
01-08-2004, 11.34.13
strabella :D:D:D

mammamia che disgraziata! :D

p.s. non fate troppo i sofisticati... se ha avuto successo Tiziano Ferro ... tutto puo' accadere...

Tommy_hell
01-08-2004, 11.39.33
Be, non si può certo dire che sia la bellezza fatta persona :D:D:D

ciau!! :devil:

JMass
01-08-2004, 11.39.47
Originariamente inviato da afterhours
scusatemi ma ma non potevo non aprire una discussione su questa grandissima artista...la sua canzone Gameover ormai sta diventando un tormentone
ascoltatela e anche Voi non sarete + in grado di farne a meno

Sarò un bastian contrario ma, dopo averla ascoltata, riesco benissimo a farne a meno! :D

qui potete ammirarla in tutto il suo splendore: (consiglierei di aprire le foto lontano dai pasti :D :D :D)

Grazie dell'avviso, l'ho fatto a stomaco vuoto e quasi non ne ho risentito! :devil:

ps:
cosa intendera' con "ho bisogno di farmi dei fans???" :devil:

Dopo lunga e attenta riflessione e dopo aver analizzato uno per uno i pro e i contro, ho deciso di non volere che Jeansy mi si faccia, nè come fan nè come qualsiasi altra cosa! (W)
:D :D :D

Tommy_hell
01-08-2004, 11.41.00
Originariamente inviato da Tommy_hell
Be, non si può certo dire che sia la bellezza fatta persona :D:D:D

Cioè, aprendo le foto mi aspettavo una stra@@@@, invece ..... :D:p

afterhours
01-08-2004, 11.53.31
altre foto della mia (sento che tra non molto sara' anche la Vostra) popstar preferita (:p :D)

http://www.spammers.it/jeansy/j2.jpg

http://www.spammers.it/jeansy/j4.jpg

http://jeansy.altervista.org/j_22.jpg qui sembra stia tirando la catena del cesso... :D

Downloader
01-08-2004, 11.53.45
In attesa della recensione di questo autentico capolavoro della musica pop italiana ascoltatevi una pezzo che è davvero fico, zZanzara (http://www.zzzanzara.com/)

Che ne die?

Tommy_hell
01-08-2004, 11.57.29
altre foto della mia (sento che tra non molto sara' anche la Vostra) popstar preferita (:p :D)

http://www.spammers.it/jeansy/j2.jpg

http://www.spammers.it/jeansy/j4.jpg

http://jeansy.altervista.org/j_22.jpg qui sembra stia tirando la catena del cesso... :D

Per favore after, per il,bene della comunità non postare più foto del genere :crying: :wall: (:D:D:p)

Downloader
01-08-2004, 11.58.13
Ma si crede sexy?

Tommy_hell
01-08-2004, 12.00.46
Originariamente inviato da Downloader
Ma si crede sexy?

Bo, probabilmente si :D:D. Certo che a guardarla bene è veramente brutta.....

tisifone
01-08-2004, 12.07.02
cacchio brutta è un eufemismo...
meno male che non c'e' piu' Lombroso sennò era gia' internata sta qui...

Tommy_hell
01-08-2004, 12.09.09
Originariamente inviato da tisifone
cacchio brutta è un eufemismo...
meno male che non c'e' piu' Lombroso sennò era gia' internata sta qui...

(Y) :D :D

Brunok
01-08-2004, 12.09.41
Brutta? Un obbbrobbbrio!!! Di nome (quello vero) non fa per caso Cessa? :devil:

tisifone
01-08-2004, 12.10.04
sicuramente migliore e piu' ironico zzzanzara...

Paco
01-08-2004, 12.11.32
Ma fa sul serio o sta prendendo in giro Britney Spears?
Se è la seconda che ho detto merita rispetto! :D

JMass
01-08-2004, 12.12.54

Stai bene? Sei agitato? :confused:
Vieni un pò all'ombra, ti rilassi e bevi qualcosa di fresco...

:devil:

Dav82
01-08-2004, 12.14.05
Oddio ragazzi ho appena mangiato :wall: :wall: :wall:

:vomit: :vomit: :vomit:

Eccomi
01-08-2004, 13.23.02
Originariamente inviato da Dav82
Oddio ragazzi ho appena mangiato :wall: :wall: :wall:

:vomit: :vomit: :vomit:

Eppure ti aveva avvisato... Lontano dai pasti! :D

Topov
01-08-2004, 13.24.12
Minchia se è brutta!

after: dopo questo credo di poter dire che tiziano ferro è veramente bravo (anche se ho firmato la petizione)

Dav82
01-08-2004, 13.25.34

Eppure ti aveva avvisato... Lontano dai pasti! :D

Già già... io però confidavo in uno scherzo di after e di trovare una supergnoccolona! :p

Topov
01-08-2004, 13.29.11

Già già... io però confidavo in uno scherzo di after e di trovare una supergnoccolona! :p

Si, comunque anche lontano ti vomiti il panettone del '75 :D

afterhours
02-08-2004, 01.04.31
ma che ci fa questo topic in seconda pagina???

UP :p :D

handyman
02-08-2004, 01.53.51
Basta ho perso la pazienza,non serve continuare questa storia senza senso...:devil: :D :D

Thor
02-08-2004, 02.23.52
ma cakkio, ho perso preziosissimi secondi della mia vita per scaricare 'sta cagata di canzone! :mad:

afterhours, se ti becco!! :S :devil:

ocio che domani sono a pavia! :devil:

exion
02-08-2004, 09.28.32
ANSA 01/08/04 11:15

Si chiama Jeansy la nuova Alexia

19 anni, monzese, e fino a ieri autoprodotta. Questo il profilo della nuova pop-star italiana che aspira a diventare l'erede di Alexia. Partito come un progetto amatoriale, la carriera di questa "ragazza della porta accanto" ha preso una svolta ieri, dopo la firma di un contratto in esclusiva con BMG.

Notata in una recita scolastica da un talent scout che ne ha presentato il CD demo ai propri collaboratori, Jeansy è diventata in breve tempo la beniamina del presidente di BMG Canada, Paul Alofs.

Il manager di Jeansy, Paolo Scarrocci, e i dirigenti di BMG Europe si sono incontrati ieri mattina a palazzo Isimberti per la firma di un contratto in esclusiva per l'Europa e il Nord-America, che prevede anche una tournée mondiale per l'estate 2005.

Seguendo le orme di Alexia, di cui Jeansy si dichiara essere una grande fan, le giovane ragazza monzese ha già programmato una sua futura partecipazione al festival di Sanremo. Una volta ancora la provincia italiana si dimostra fucina di grandi talenti internazionali.

ANSA 01/08/04 17:47

1.000.000 DI COPIE ILLEGALI SUL NET DI JEANSY

A poche ore dalla firma di un contratto in esclusiva con la casa discografica BMG, il manager della giovane neo pop-star Jeansy ha espresso tutta la sua preoccupazione per il gran numero di brani della sua protetta circolanti in Internet.
"Abbiamo recensito più di un milione di brani di Jeansy in giro per la rete" ha dichiarato Paolo Scarrocci, manager della cantante monzese, "che rischiano di mettere in pericolo il successo del nuovo CD di Jeansy."
Sebbene i vertici di BMG abbiano assicurato massima severità e una raffica di denunce contro chi fosse scoperto a scvaricare brani di Jeansy, nell'entourage della giovane cantante la preoccupazione è palese. Sarebbe stata infatti Jeansy stessa, nelle sue lunghe ore di connessione ADSL da scuola, ad aver diffuso i suoi brani ai quattro angoli del mondo in quantità massicce.
Fonti non copnfermate parlano di una denuncia depositata da Jeansy contro sé stessa per copia illecita di materiale protetto da copyright.

:p :p :D :D

JMass
02-08-2004, 09.37.51
Originariamente inviato da exion
Sebbene i vertici di BMG abbiano assicurato massima severità e una raffica di denunce contro chi fosse scoperto a scvaricare brani di Jeansy,

Giusto, io afterhours per punizione lo denuncerei, peccato abbiano soppresso le punizioni corporali!

:D :devil: :D

gardy77
02-08-2004, 10.07.35

ANSA 01/08/04 17:47

1.000.000 DI COPIE ILLEGALI SUL NET DI JEANSY

A poche ore dalla firma di un contratto in esclusiva con la casa discografica BMG, il manager della giovane neo pop-star Jeansy ha espresso tutta la sua preoccupazione per il gran numero di brani della sua protetta circolanti in Internet.
"Abbiamo recensito più di un milione di brani di Jeansy in giro per la rete" ha dichiarato Paolo Scarrocci, manager della cantante monzese, "che rischiano di mettere in pericolo il successo del nuovo CD di Jeansy."
Sebbene i vertici di BMG abbiano assicurato massima severità e una raffica di denunce contro chi fosse scoperto a scvaricare brani di Jeansy, nell'entourage della giovane cantante la preoccupazione è palese. Sarebbe stata infatti Jeansy stessa, nelle sue lunghe ore di connessione ADSL da scuola, ad aver diffuso i suoi brani ai quattro angoli del mondo in quantità massicce.
Fonti non copnfermate parlano di una denuncia depositata da Jeansy contro sé stessa per copia illecita di materiale protetto da copyright.

Sapete che figata essere beccati mentre si scarica la canzone di Jeansy! :D

Da andarne fieri per tutta la vita! :D

Downloader
02-08-2004, 10.16.07
Tour MONDIALE??? :D :D

Deep73
02-08-2004, 11.17.18
...se tutta sta faccenda sia un montatura ad arte fatta come al solito dai marpioni della rete (dove tutto è vero ma è anche falso).

La domanda sorge veramente spontanea IMHO. Onestamente analizzando la cosa in tutti i suoi aspetti inquadro i seguenti punti:

a) la traccia in sè non ha nulla di obbrobrioso se confrontato con altre oscenità viste nel mondo pop. Se si pensa a quelle tre sceme delle Las Ketchup o Britney o Le Popstars o lo stesso Tiziano Ferro alla fine si scopre che molti "artisti" pop sono nati così. Diciamo che per fare ste cose la capacità ce l'ha... ovviamente in studio TUTTO è migliorabile (pensiamo a quello scemo di Paolo Meneguzzi neh! :D ).
b) cessa? Onestamente non direi, sicuramente non strafiga però cessa no. Per avere 19 anni o è un fotomontaggio, o, faccia esclusa, ha un corpo sicuramente meglio messo di tante sue coetanee (e che purtroppo mi tocca sorbire dal mare :( :crying: ). E comunque trucco, fotografia professionale e cose del genere fanno migliorare chiunque... :)
c) Niente da sorprendersi, se non è una enorme bufala, che fra due anni ce la ritroviamo in qualche hit pop o dance completamente cambiata fisicamente e vocalmente... attenzione!

Unico appunto: Alexia ahimè si è pop-izzata brutalmente risultando IMHO oscena quando nell'ambiente dance ha fatto numerosi successi orecchiabili.

handyman
02-08-2004, 11.25.29
Deep abbiamo capito che la tipa ti piace molto...non ti preoccupare, non hai rivali :devil: :D :D

Deep73
02-08-2004, 11.29.33
Originariamente inviato da handyman
Deep abbiamo capito che la tipa ti piace molto...non ti preoccupare, non hai rivali :devil: :D :D

Tzè! :o

Ho di meglio :eek: :inn: :D

..... eppoi non sono pedofilo :)

PS: ho analizzato solo il fenomeno, null'altro.

Fat George
02-08-2004, 11.50.13
:crying: :S :wall: (W) :eek: :mad:

A sto punto credo che anche Daniela e Trinity possano sare un disco... :D

Eccomi
02-08-2004, 12.11.58
Tour MONDIALE??? :D :D

Sì, è una presa in tour... Mondiale! :D

Lu(a
02-08-2004, 12.17.55
Ah ma è italiana?! Pensavo fosse americana... cmq ha la stessa armonia di crazy di Britney Spears ;) anche gli stessi effetti "laser".

tisifone
02-08-2004, 12.20.06
fa schifo uguale infatti :D

Lu(a
02-08-2004, 12.21.09
fa schifo uguale infatti :D

A me la Britney, da buon figlio marcio di questa marcia società del consumo, piace :o

:p

tisifone
02-08-2004, 12.23.11
Originariamente inviato da Lu(a

A me la Britney, da buon figlio marcio di questa marcia società del consumo, piace :o

:p

vorrei te la trovassi un giorno davanti struccata...:D:D:D

Deep73
02-08-2004, 12.32.04

vorrei te la trovassi un giorno davanti struccata...:D:D:D

perchè tu l'hai vissuto in prima persona? :rolleyes:

Deep73
02-08-2004, 12.33.09
Originariamente inviato da Fat George

Uhm.... sicuramente verrebbe fuori un bel disco... la melodia unz unz la metto io ok?

:cool:

.... le vocalists! :o :eek:

Lu(a
02-08-2004, 13.59.08
Altro che armonia simile questo è proprio plagio, è proprio la melodia di Crazy e One more time in alcuni punti finanche la stessa metrica e le stesse battute....ah Jeansy sei 'n tarocco!!!

exion
02-08-2004, 14.18.51
ANSA 02/08/04 14:09

JEANSY RINUNCIA

Dopo le accuse di aver diffuso intenzionalmente i propri brani musicali su Internet, la neo pop-star Jeansy (già in vetta alla classifiche prima ancora di aver pubblicato il proprio disco) è stata accusata di plagio.

Il titolo della sua canzone infatti, "Game Over", sarebbe un plagio esplicito di circa 3600 videogames da bar. Sono circa 270 le case produttrici di videogame che hanno deciso di denunciare per plagio la BMG, la società per cui Jeansy ha firmato poche ore fa.

"Troppe polemiche intorno al mio personaggio" avrebbe dichiarato la star all'uscita dello stabilimento balneare "Cicca Bum Bum" di Milano Marittima dove trascorre le sue prime vacanze nel mondo del jet-set.

"Penso sia giunto il momento - ha inoltro dichiarato - di ritirarmi dalla carriera di cantante. Mi sono fatta molti fan, e mi spiace per loro, ma non posso reggere questo stress da luci della ribalta. Solo il mio fan più prezioso che mi sono fatta potrebbe farmi cambiare idea".

Tale fan, identificato dal manager di Jeansy in un certo Deep73 (probabilmente uno pseudonimo), è a colloquio da stamattina coi vertici di BMG, nel tentativo di trovare un accordo per far tornare Jeansy sulle proprie decisioni.

gardy77
02-08-2004, 14.22.55

Tale fan, identificato dal manager di Jeansy in un certo Deep73 (probabilmente uno pseudonimo), è a colloquio da stamattina coi vertici di BMG, nel tentativo di trovare un accordo per far tornare Jeansy sulle proprie decisioni.

LOLLONE!

Deep73
02-08-2004, 14.59.44
ANSA 02/08/04 14:53

TROVATO ACCORDO PER JEANSY

Dopo un'ora di trattative si è finalmente risolto il giallo del plagio di "Game Over". La Dark Angel Trance Productions (nota per alcuni spregevoli cd mixati) acquisisce i diritti di quella canzone e i diritti d'immagine della cantante.

Secondo gli accordi, la canzone dovrà essere riscritta per renderla fruibile al pubblico discotecaro olandese e tedesco. Inoltre la cantante farà da vocalist e donna-immagine nelle prossime tracce della casa acquirente.

"Sono sbalordita, ma mi adeguo alla decisione. Dopotutto essendo fan di Alexia è giusto che inizi per un'altra strada. Ringrazio in particolare il mio fan che ha permesso questo accordo."

Tale fan (Deep73 secondo una fonte) è attualmente proprietario della Dark Angel Trance Productions di cui sopra.

Eccomi
02-08-2004, 15.00.59
L'avevo presa sul serio...:eek: Aiuto, muoio dal ridere! :D
Caino di un exion! :rolleyes:

http://www.pippotirillo.it/ahah.gif

Trinity
02-08-2004, 17.50.28
Originariamente inviato da Fat George

:anger: 'mbè? che vuoi da noi? ma guarda un pò...:S

(Siamo due cantanti meravigliose :cool: )

handyman
02-08-2004, 17.55.30
Originariamente inviato da Trinity

:anger: 'mbè? che vuoi da noi? ma guarda un pò...:S

(Siamo due cantanti meravigliose :cool: )

Tra voi due però non ricordo chi ha la voce di Barry White :inn:

Trinity
02-08-2004, 17.56.26

Tra voi due però non ricordo chi ha la voce di Barry White :inn:

:o ehm...io...alla mattina...:o

Trinity
02-08-2004, 17.57.27

:o ehm...io...alla mattina...:o

...dimenticavo...la Socia invece è più stile Kate Bush :cool: :inn:

exion
02-08-2004, 18.34.38
ANSA 02/08/04 16:45
FIMI ATTACCA BMG: INACCETTABILE LA RESA AI PIRATI DI INTERNET

Durissimo attacco oggi in una conferenza stampa indetta dalla FIMI, Federazione italiana musicisti e interpreti, contro la manovra contrattuale che ha visto in poche ore passare la pop star Jeansy da un contratto milionario con BMG al licenziamento e alla riassunzione presso la Dark AAngels Trance Production.

Secondo Luca Amorato, presidente di FIMI, BMG avrebbe ceduto a un prezzo derisorio i diritti da poco acquisiti su Jeansy dopo aver scoperto che il nuovo CD della star era già stato scaricato milioni di volte in Internet prima ancora di essere pubblicato.

Sempre secondo FIMI, BMG avrebbe alzato le braccia, cedendo i diritti a una casa discografica notoriamente vicina agli ambienti hacker e cracker, nel tentativo di salvare il salvabile in un'operazione che si è rivelata catastrofica in partenza. Lo stesso direttore di BMG Italia, Salvatore Pisciatelli, avrebbe annunciato le sue dimissioni.

La FIMI, da mesi impegnata nella lotta al file sharing, sostiene che il passaggio di Jeansy da BMG a DATP comporterà una perdita di fatturato dell'ordine del 30% per l'intero show business italiano. Lo stesso ministro Urbani si è detto preoccupato, sostenendo che lo stesso successo di Jeansy è legato ad una più dura repressione del fenomeno "p2p"

Intanto i dirigenti della DATP hanno confermato la tournée mondiale di Jeansy, inizialmente programmata dalla BMG. Tra le 45 date in programma, probabili 3 concerti in Italia: PalaSfoglia di Vicenza; Palascatolotto di Borgo San Dalmazzo (CN); Palafitta di Mercato San Severino (Marche).

REUTERS 02/08/04 17:21

I TAVIANI VOGLIONI JEANSY

Frenetici accordi di ordine artistico e commerciale circondano la pop star Jeansy nelle ultime ore.
Dopo la curiosa vicenda che l'ha vista al centro di un passaggio di contratto da BMG a DATP degno del calcio mercato, ora Jeansy sembrerebbe sul punto di chiudere un'accordo per la realizzazione della colonna sonora del prossimo film dei fratelli Taviani.

I Taviani, che hanno incontrato la star monzese, al secolo Laura Resigotti, si sono detti entusiasti. "Jeansy è l'artista del futuro, completa ed eclettica" hanno dichiarato i celebri registi, non escludendo una partecipazione di Jeansy al film non solo in veste di cantante ma anche di attrice.

Spezia News - 02/08/04 17:35

ALEXIA: MAI AL FESTIVAL CON JEANSY

La nota cantante italiana Alexia ha oggi smentito le voci che la volevano candidata al prossimo festival di Sanremo, in coppia con Jeansy.
"Jeansy è solo una ragazzina che farebbe meglio a tornare a scuola, ne ha di strada da fare!" ha dichiarato Alexia poco diplomaticamente all'uscita della conferenza stampa indetta dall'associazione "Levante - Cultura ed erudizione" di La Spezia.

La casa discografica DATP, con cui Jeansy ha firmato un contratto in esclusiva mondiale, ha comunicato che "è un vero peccato per Alexia, che avrebbe potuto cogliere questa occasione per rilanciare la propria carriera ormai al tramonto. Siamo sicuri di vendere non meno di 30 milioni di dischi col brano che Jeansy presenterà a Sanremo, la presenza di Alexia era puramente accessoria"

handyman
02-08-2004, 18.36.53

JMass
02-08-2004, 23.56.28
:D :p :D

Daniela
03-08-2004, 12.02.58

...dimenticavo...la Socia invece è più stile Kate Bush :cool: :inn:

aaaaaaaah BABOOSHKA BABOOSHKA yayaaaaaaaaah!!!

http://babooshka.free.fr/Hpics/bab-05.jpg

http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/10.gif

JMass
03-08-2004, 12.28.33
:eek:

IKE!!!

:D

Trinity
03-08-2004, 13.50.28
Originariamente inviato da Daniela

aaaaaaaah BABOOSHKA BABOOSHKA yayaaaaaaaaah!!!

http://babooshka.free.fr/Hpics/bab-05.jpg

http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/10.gif

Eccomi
03-08-2004, 13.53.03

Che ci fai tu qui? :eek:
Fila subito a fare i complimenti alla Socia! :anger:

Trinity
03-08-2004, 13.57.31

Che ci fai tu qui? :eek:
Fila subito a fare i complimenti alla Socia! :anger:

:p :p :p A me non si danno ordini lo sai? :p

Lu(a
03-08-2004, 13.59.36

Lo so lo so...

...sei tremendamente sexy a darli invece.

Roar!!

:p :D

Eccomi
03-08-2004, 13.59.43

Scusa, ma devo andare un momentino in Messico...:inn:
Ne parliamo al mio rientro... :inn: :inn: :inn:

Trinity
03-08-2004, 14.04.36

Lo so lo so...

Roar!!

:eek:

Topov
03-08-2004, 14.10.46

Lo so lo so...

Roar!!

Tutti pazzi per Mara
:D :D :D :D :D :p

Daniela
03-08-2004, 14.12.12

Lo so lo so...

Roar!!

hai ragionissima Lù!! e TROPPO sexy la mia socia :D

ROAAAAAAAAAARRRRRRRRR!!! :devil:

Deep73
03-08-2004, 15.30.15
REUTERS 03/08/04 15:21

RILANCIO DI JEANSY

A seguito del passaggio di Jeansy da BMG a DATP (società molto vicina all'ambiente techno/trance europeo nel settore Indie), ecco le prime richieste dei dirigenti.

"Rinlanceremo la figura professionale di questa artista in modo da renderla fruibile ad un pubblico eterogeneo ma non per questo suscettibile al fascino naturale della stessa." - ha dichiarato il portavoce della DATP.

Sono previsti numerosi interventi "mirati" atti a promuovere l'immagine dell'artista, oramai ai vertici del mercato Indie (sopratutto di internet) con il singolo "Game Over" (di cui circola voce è pronto un remix di Gabry Ponte, noto DJ e produttore degli Eiffel 65 e legato ad alcuni esponenti della DATP).

"A Sanremo vedrete un'artista rinnovata esteticamente e professionalmente." - ha infine aggiunto il portavoce.

Per ora Jeansy si limita ad un "no comment" concentrandosi sui numerosi impegni in scaletta.

Eccomi
03-08-2004, 15.58.12
Originariamente inviato da Deep73
[i]REUTERS 03/08/04 15:21

RILANCIO DI JEANSY

Basta!!! L'ho anche sognata stanotte... Mi ha invitato a ballare... Son scappato via... Correvo, correvo... Finchè son finito addosso ad una montagna umana... :eek:
"Sono il body-gard di Jeansy... SEI TU QUELLO CHE NON VUOLE BALLARE CON JEANSY?" :anger: :anger: :anger:
"No, vede... è tutto un equivoco... posso spiegare... è che la ragazza è minorenne... si figuri... io sarei onorato..." :timid:

finale: :S

Non fatemela sentire più!!! :wall:

Trinity
03-08-2004, 16.21.38
Originariamente inviato da Daniela

hai ragionissima Lù!! e TROPPO sexy la mia socia :D

ROAAAAAAAAAARRRRRRRRR!!! :devil:

TessssoVo non dirmi così dai....che mi fai sentire una Leonessa...RRRRoooaaaaarrrrrrr :D :devil: :D

Trigonus
04-08-2004, 18.40.55
..Cacchio, fa davvero.. quel ch'è peggio e che fa più preoccupare è che non dà spazio alla possibilità di farci pensare che sia tutto uno scherzo.. :devil:

exion
05-08-2004, 11.49.09
Originariamente inviato da Trigonus
..Cacchio, fa davvero.. quel ch'è peggio e che fa più preoccupare è che non dà spazio alla possibilità di farci pensare che sia tutto uno scherzo.. :devil:

ANSA 05/08/2004 11:13

CIAMPI: "JEANSY NON E' UNO SCHERZO"

Il presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, è intervenuto stamattina sulla questione "Jeansy", all'uscita dal vertice con i presidenti di Camera e Senato.
Negli ultimi giorni erano sorti dubbi sul lancio promozionale e sugli accordi contrattuali che hanno visto per protagonista una nuova cantate pop, Jeansy (nota anche come Laura Resigotti). Molti addetti ai lavori nel settore show-business hanno infatti espresso riserve su questo personaggio, ritenendo che si trattasse in realtà di una manovra pubblicitaria volta a lanciare qualche prodotto o servizio di cui Jeansy sarebbe stata solo un richiamo montato ad arte.

Il presidente Ciampi, fan dichiarato di Jeansy e da pochi giorni suo amico personale, ha pertanto deciso di mettere in campo tutta la sua autorità istituzionale per dissipare le voci intorno alla neonata star.
"Laura è una nostra carissima amica" ha dichiarato Ciampi, "e possiamo garantire, a nome delle più alte istituzioni dello Stato di cui rappresentiamo il garante, che la sua carriera è reale e destinata ad un folgorante successo".

handyman
05-08-2004, 12.12.39
Exion i tuoi comunicati ANSA mi fanno venire l'ANSIA :D :p

P8257 WebMaster
05-08-2004, 12.34.24
Deep73 ha scritto:
Per ora Jeansy si limita ad un "no comment" concentrandosi sui numerosi impegni in scaletta.

Non farebbe meglio a concentrarsi su un bel corso di musica / dizione e ripresentarsi magari tra 15 / 20 anni ?? .. :crying:...

Mah, .. anni di studio buttati al vento .. :(....

Bye :cool:

P8257 WebMaster
05-08-2004, 12.38.58
exion ha scritto:

"Laura è una nostra carissima amica" ha dichiarato Ciampi, "e possiamo garantire, a nome delle più alte istituzioni dello Stato di cui rappresentiamo il garante, che la sua carriera è reale e destinata ad un folgorante successo".

... E pure paraculat@...

Siamo proprio rovinati ...

Non è che per caso è intervenuto anche Dio sulla faccenda? ... per dirci che è brava e che farà successo....? :rolleyes:

Ma con tuta la gente che c'é in giro .. in certi locali si sentono voci e suoni che fanno venire i brividi ..... gente brava che fa la gavetta per una vita... :mad:...

handyman
05-08-2004, 12.48.18
Ma non ti sei accorto che i comunicati Ansa di Exion sono tarocchi?

:inn:

P8257 WebMaster
05-08-2004, 12.49.48
handyman ha scritto:

Ehm ... :o.....

EXIOOOOOOOOOOONNNNNN!!!

Mi ero infervorato.... :mad:

Deep73
05-08-2004, 18.52.05

pure i miei :o :rolleyes:

Dav82
05-08-2004, 19.51.44
Originariamente inviato da P8257 WebMaster

Ehm ... :o.....

EXIOOOOOOOOOOONNNNNN!!!

Mi ero infervorato.... :mad:

LOLLONE!! :D

Vedi Web, troppo C++ fa male... dedicati a Java e vedrai i miglioramenti! :p

P8257 WebMaster
05-08-2004, 20.26.43
Dav82 ha scritto:

LOLLONE!! :D

Vedi Web, troppo C++ fa male... dedicati a Java e vedrai i miglioramenti! :p

Si, così poi divento come dav82 :D :devil:

ghghghghghghghgh :D

(scheeeeerzo Dav .. ;) )

handyman
05-08-2004, 20.59.02
Ho sempre consigliato alle ragazze di stare alla larga dai programmatori...sono troppo strani :devil: :D :p

Muttley
05-08-2004, 21.16.14
Il ragazzo di Jeansy......

http://ugis2.arch.chalmers.se/jocke/Nostalgi/TV/Automan1.JPG

...... parlando di virtualità........:p :inn:

MUT :D

P8257 WebMaster
05-08-2004, 22.59.21
handyman ha scritto:
Ho sempre consigliato alle ragazze di stare alla larga dai programmatori...sono troppo strani :devil: :D :p

Ma sai che credo che sia proprio questa stranezza che le attrae ???..

E poi un programmatore è in grado di fare sesso per un tempo praticamente illimitato se mentre lo fa pensa ad un loop infinito .. :D .. :eek: .. :devil:

While(1) :cool:

P8257 WebMaster
05-08-2004, 23.00.14
Gli ANAListi invece vengono considerati innoqui dalle donne ed estremamente pericolosi dagli uomini .. :D...

Dav82
05-08-2004, 23.06.18
Gli ANAListi invece vengono considerati innoqui dalle donne ed estremamente pericolosi dagli uomini .. :D...

:D (Y)

afterhours
08-08-2004, 00.31.21
http://jeansy.altervista.org/000_0594.jpg

Dav82
08-08-2004, 00.41.29
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/58.gif

:wall: :crying: :S

Downloader
08-08-2004, 00.59.14

Oddio mi è apparsa sta foto all'improvviso :eek:

Avro perso 2-3 anni di vita :devil:

:D

P8257 WebMaster
08-08-2004, 02.07.30
E' partito automaticamente l'antivirus.. :D

ghghghghghghghghgh .. :devil: :D

Downloader
08-08-2004, 02.11.40
E' partito automaticamente l'antivirus.. :D

ghghghghghghghghgh .. :devil: :D

Lollissimissima :D :D

Trigonus
08-08-2004, 09.16.36
mio dio ma è una faccia o una maschera?

Eccomi
08-08-2004, 09.37.52
Vabbè, adesso non esageriamo, sù... A qualcuno può anche piacere :o
anche se magari non è di annata....

exion
08-08-2004, 11.54.33
sembra Odo, il mutaforma di Star Trek DS9 :devil:

handyman
08-08-2004, 12.00.29
Vabbè, adesso non esageriamo, sù... A qualcuno può anche piacere :o
anche se magari non è di annata....

Se ritagli ancora un pò l'angolo in alto a sx...è molto meglio :devil: :p

afterhours
08-08-2004, 13.42.45
http://jeansy.altervista.org/j_15.jpg

ecco la nuova Hit...non ho capito neppure mezza parola del testo ma che importa???? :D :D :D

http://win.panouden.com/Ebay/Jeansy/jeansy.mp3

P8257 WebMaster
08-08-2004, 14.09.07
Per favore after ... ho appena mangiato ... :crying: .... :eek:.... :rolleyes:

Comunque, c'é di buono che in questo pezzo si senta poco la sua voce .. dovrebbero farlo più spesso .. :D...

Eccomi
08-08-2004, 14.13.35

Se ritagli ancora un pò l'angolo in alto a sx...è molto meglio :devil: :p

Ogni tuo desiderio è un ordine... Genio! :D

Downloader
08-08-2004, 15.48.59
Altro che Saddam e armi nuclari.

Queste 2 canzoni sono VERE armi di distruzione di massa

Dav82
08-08-2004, 15.49.46
Altro che Saddam e armi nuclari.

Queste 2 canzoni sono VERE armi di distruzione di massa

Io non ho ancora avuto il coraggio di ascoltarle.. e non le ho neppure scaricate.. mica che poi mi rovinano l'HD! :D

Downloader
08-08-2004, 15.52.27

Io non ho ancora avuto il coraggio di ascoltarle.. e non le ho neppure scaricate.. mica che poi mi rovinano l'HD! :D

Continua a non farlo allora!

Downloader
08-08-2004, 15.54.50
Chi è qua che si lamentava di Tiziano Ferro?

Bhè non potete capire quanto mi costi dirlo ma al confronto le sue canzoni sono stupende

afterhours
08-08-2004, 16.23.16
Chi è qua che si lamentava di Tiziano Ferro?

Bhè non potete capire quanto mi costi dirlo ma al confronto le sue canzoni sono stupende

speriamo in un duetto allora...no??? :devil: :devil: :devil:

Dav82 se metti gameover mentre fai ripetizione a una bella fanciulla secondo me fai colpo :D

Dav82
08-08-2004, 16.26.00
Dav82 se metti gameover mentre fai ripetizione a una bella fanciulla secondo me fai colpo :D

Non mettermi in testa l'idea di ascoltarla!!!!! :D

A parte che la bella fanciulla è un po' che non la vedo...

afterhours
27-08-2004, 15.24.58
Ragazzi la nostra diva preferita e' tornata + in forma che mai... http://jeansy.altervista.org/ nuove foto (un giusto mix tra soldato jane e gegia) e mi raccomando...non perdetevi la cover di Don't tell me di quel cesso assurdo di Avril Lavigne...

Jeansy Forever