PDA

Visualizza versione completa : OE 6 (divisione files grosse dimensioni)


riker
27-07-2004, 20.14.49
Ciao, vorrei porgere una domanda riguardo Outlook Express 6: spesso ricevo da amici files di grosse dimensioni che, per ovvie ragioni, vengono inviati divisi in piccole parti da OE6: il fatto è che il mio OE non li ricompatta.

E' possibile utilizzare le email ricevute (non leggibili) e ricomporre gli allegati?

Riker :confused:

RNicoletto
28-07-2004, 10.25.48
:confused:

Non mi risulta che Outlook Express 6 divida files di grosse dimensioni prima di inviarli ??!!

Ti arrivano come allegati ?? E che estensione hanno ??

riker
28-07-2004, 19.18.51
Vedere e provare per credere...
Riker :p

RNicoletto
29-07-2004, 10.02.24
:D

Non c'avevo mai fatto caso e sinceramente ne capisco poco l'utilità....

Mi spiace ma non so aiutarti :(.

riker
29-07-2004, 19.58.08
Il fatto che sei un moderatore non devi per forza conoscere o avere una risposta per tutto.

L'utilità è quella di non intasare server di posta e caselle e-mail (viene usata spesso, come opzione, nelle aziende, come in quella dove lavoro io).

Riker :cool:

The_Prof
30-07-2004, 10.50.00
Originariamente inviato da riker
Il fatto che sei un moderatore non devi per forza conoscere o avere una risposta per tutto.

L'utilità è quella di non intasare server di posta e caselle e-mail (viene usata spesso, come opzione, nelle aziende, come in quella dove lavoro io).

Riker :cool:

Guarda qua :

http://www.microsoft.com/windows2000/it/server/help/default.asp?url=/windows2000/it/server/help/news_posting_encoded.htm

p.s. cerca di usare un avatar non Spam, e di usare un tono piu' adeguato verso chi ha avuto comunque la gentilezza di risponderti.

riker
30-07-2004, 19.11.33
Forse sono stato frainteso: nel senso che non importa che alla mia domanda iniziale non ho trovato una risposta, non si nasce 'imparati'.
Visto che conosco come funziona, ho allegato uno screenshot, magari con l'intento di far conoscere ad altri l'utilità dell'opzione.
Il fatto che ci siano state 91 visite, forse significa che a qualcuno l'argomento interessa.

Sul come funziona la divisione delle email, usandola, la conosco: quello che non riesco a fare è ricostituire le email se le mando a casa.

Riguardo all'avatar non ho ricevuto nessuna segnalazione ufficiale che non sia idoneo al forum (è sempre lo stesso dalla creazione del mio account).

Mi sembra che come tutti, dò il mio piccolissimo contributo, nelle sezioni che conosco di più.

Riker
:cool: