PDA

Visualizza versione completa : mi sento un papa


Giorgio Drudi
26-07-2004, 22.37.48
non varrebbe la pena di aprire un topic per quanto ho da dire...potremmo dedicarlo alle piccole gioie della vita.
Dalla campagna viene una profumata frescura, finalmente ho l'adsl-flat, una birra fresca...e qualcuna di riserva in ghiaccio...giro senza euro-pensieri nel forum e ogni tanto incontro un amico...mi sento un papa.

carletto
26-07-2004, 22.47.02
Originariamente inviato da Giorgio Drudi
......finalmente ho l'adsl-flat........

:S

Giorgio Drudi
26-07-2004, 22.49.30
Originariamente inviato da carletto


:S

Perchè mi meni? :inn:

davlak
26-07-2004, 22.56.41
io giro proprio senza euri :D...pensieri, quelli invece si :rolleyes: ... ma mi arriva ad hominem il brusio del mare e sto bene lo stesso, perciò mi unisco al tuo brindisi.

(B) :)

davlak
26-07-2004, 23.07.10
Anzi...ti dirò...sai che faccio?
Ho giusto in frigo due calamari e un sarago fresco.
Il barbecue è qui davanti all'uscio, in giardino...il buon Lionsquid mi ha insegnato una tecnica di accensione davvero ingegnosa...mò quasi quasi la sperimento.
E accompagno il tutto con un buon

http://www.tipicidisicilia.it/it/ProdImages/chardonnay.JPG

sempre a cura del Lionsquid summenzionato :)

e mi affaccio di tanto in tanto al PC

Giorgio Drudi
26-07-2004, 23.10.38
Originariamente inviato da davlak
Anzi...ti dirò...sai che faccio?
Ho giusto in frigo due calamari e un sarago fresco.
Il barbecue è qui davanti all'uscio, in giardino...il buon Lionsquid mi ha insegnato una tecnica di accensione davvero ingegnosa...mò quasi quasi la sperimento.
E accompagno il tutto con un buon

http://www.tipicidisicilia.it/it/ProdImages/chardonnay.JPG

sempre a cura del Lionsquid summenzionato :)

e mi affaccio di tanto in tanto al PC

Hai colpito! Mi faccio un panino al tonno con cetrioli sottaceto!..E ci metto pure la maionese alla faccia dei trigliceridi (D)

PS E come mai giri senza-euro...come si fa? :confused:

Sbaglio o è chardonnay?

I pensieri nella brace...eppoi domani si vedrà

davlak
26-07-2004, 23.20.00
A Giò, non è che li lascio a casa gli euri, è proprio che 'sto periodo...no tiengo dinero...massaichettidico? macchissenefrega! aoh embè?!

'spè che accendo gli stoppini.

(Y) Chardonnay Terre forti di Sicilia ;)

Giorgio Drudi
26-07-2004, 23.27.43
Originariamente inviato da davlak
A Giò, non è che li lascio a casa gli euri, è proprio che 'sto periodo...no tiengo dinero...massaichettidico? macchissenefrega! aoh embè?!

'spè che accendo gli stoppini.

(Y) Chardonnay Terre forti di Sicilia ;)

Cavolo gli euri-mancanti danno pure a me una grande angoscia...e mi causano una leggera depression ...ma se non ci sono debiti...dopotutto che è mai...e se ci sono debiti ...bisogna farne un altro per coprire ...poi ci si penserà... :)

Senti il tuo chardonnay sarà pure blasonato ma quello che ho fatto quest'anno...(veramente l'ho fatto per un vicino) ...fermo...14 gradi...lo so che è "anomalo"... ma è un nettare!.

davlak
26-07-2004, 23.37.07
che poi voglio dire...mi straconsolo crogiolandomi nel meraviglioso universo femmineo (F) alla faccia di tutti quelli che :p pensano :p che ci vogliono :p i soldi per conquistare le donne :p

seeeee :cool:

dai non me ne volere a male...sono un peccatore incallito, lo confesso :inn: ma il buon Dio credo che mi potrà perdonare, lui mi conosce bene, sa che in fondo in fondo sono un tenerone...vedi? in vino veritas...se il tuo è un nettare davvero, e non stento a crederlo, passa da 'ste parti...che poi ti scrivo un romanzo :)


e comunque :o i miei pensieri non derivano dai debiti...a quelli proprio non ci bado se non quando serve davvero...come diceva il buon Zimmerman

When you got nothing, you got nothing to lose

e da queste parti suol dirsi parimenti:

Per morire e per pagare c'è sempre tempo

non so se è proprio proprio proprio così...ma stasera ci voglio credere.

Gigi75
26-07-2004, 23.42.59
Domani ultimo giorno di lavoro, e dopodomani si parte alla conquista della Scozia, senza meta, senza prenotazioni, come sempre con uno zaino in spalla, tante speranze e tanta voglia di mordere il mondo ancora una volta.

Mi sento un papa:)

Eccomi
26-07-2004, 23.47.14
I'm crazy...:)
E i matti si sentono sempre Re...:p
Aggiungete un altro bicchiere, se vi va! ;)

Giorgio Drudi
26-07-2004, 23.50.59
Originariamente inviato da davlak
che poi voglio dire...mi straconsolo crogiolandomi nel meraviglioso universo femmineo (F) alla faccia di tutti quelli che :p pensano :p che ci vogliono :p i soldi per conquistare le donne :p

seeeee :cool:

dai non me ne volere a male...sono un peccatore incallito, lo confesso :inn: ma il buon Dio credo che mi potrà perdonare, lui mi conosce bene, sa che in fondo in fondo sono un tenerone...vedi? in vino veritas...se il tuo è un nettare davvero, e non stento a crederlo, passa da 'ste parti...che poi ti scrivo un romanzo :)


e comunque :o i miei pensieri non derivano dai debiti...a quelli proprio non ci bado se non quando serve davvero...come diceva il buon Zimmerman

When you got nothing, you got nothing to lose

e da queste parti suol dirsi parimenti:

Per morire e per pagare c'è sempre tempo

non so se è proprio proprio proprio così...ma stasera ci voglio credere.

le "dolcissime" sono la "cosa"( questo non è polically correct :D ) più bella che ci ha dato perchè gli siamo riconoscenti...alla mia età è una aspirazione sublimata ...che dà luce allo sperato paradiso...

PS. Non sono un bigotto (W) ...sono un uomo ...e non sono omo...:D

Giorgio Drudi
26-07-2004, 23.54.04
Originariamente inviato da Eccomi
I'm crazy...:)
E i matti si sentono sempre Re...:p
Aggiungete un altro bicchiere, se vi va! ;)

Me lo immaginavo che arrivavi...ho visto la luce accesa. :)

handyman
26-07-2004, 23.58.30
Visto che da bere non manca,mi sono permesso di portare un pò di pasta di mandorle :p

http://www.pasticceriagele.it/prodotti/bisc_mandorle.jpg

Se ricordo bene queste piacciono molto a Kandran :) (D)

davlak
27-07-2004, 00.01.13
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


le "dolcissime" sono la "cosa"( questo non è polically correct :D ) più bella che ci ha dato perchè gli siamo riconoscenti...


allora mi salvoooo ... fiuuuuuu ... e devo altresì essere mooooolto riconoscente :timid:

alla mia età è una aspirazione sublimata ...che dà luce allo sperato paradiso...

naaaaaa...ma quale età?? cos'è che fai tu? sublimiiii??
Ma per conquistarsi il Pardadiso con gli "atti" non è mai troppo tardi! ti sei scordato il Verbo?! ahiahiahiahi.

:)

mi ha fatto morire la cosa del POLITICALLY CORRECT :D :D :D (Y)

Giorgio Drudi
27-07-2004, 00.01.59
Originariamente inviato da Gigi75
Domani ultimo giorno di lavoro, e dopodomani si parte alla conquista della Scozia, senza meta, senza prenotazioni, come sempre con uno zaino in spalla, tante speranze e tanta voglia di mordere il mondo ancora una volta.

Mi sento un papa:)

e ti credo!

Eccomi
27-07-2004, 00.02.17
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


Me lo immaginavo che arrivavi...ho visto la luce accesa. :)

Cerco di non far mancare l'olio... :)

Giorgio Drudi
27-07-2004, 00.12.07
Originariamente inviato da davlak

allora mi salvoooo ... fiuuuuuu ... e devo altresì essere mooooolto riconoscente :timid:

naaaaaa...ma quale età?? cos'è che fai tu? sublimiiii??
Ma per conquistarsi il Pardadiso con gli "atti" non è mai troppo tardi! ti sei scordato il Verbo?! ahiahiahiahi.

:)

mi ha fatto morire la cosa del POLITICALLY CORRECT :D :D :D (Y)

guarda un pò...scopro stasera un inaspettato sessuofobico...s.Agostino che aveva un forte debole per le "dolcissime" ha detto " ama e fai ciò che vuoi" ...capisci i santi che lenze... :D

62 anni... che mi aiutano ad essere casto...:D..non che sia tutto spento ma vedo le cose da un punto di vista più tranquillo...il paradiso non si conquista con gli atti ma con la fede e l'autenticità, ovvero ci viene regalato...basta che siamo un poco umili...tutto qui. Sublimare ...vuol dire guardarle con un calore freddo...e amarle con calma determinazione...perchè quelle che ami saranno tue...a ben guardare non le ami tutte...

Giorgio Drudi
27-07-2004, 00.15.32
Originariamente inviato da Eccomi


Cerco di non far mancare l'olio... :)

:D :D :D ...non potevi essere più calzante...se manca l'olio è un guaio...Davide mi ha ingaggiato in una delicata questione...:)

Giorgio Drudi
27-07-2004, 00.18.50
Originariamente inviato da handyman
Visto che da bere non manca,mi sono permesso di portare un pò di pasta di mandorle :p

http://www.pasticceriagele.it/prodotti/bisc_mandorle.jpg

Se ricordo bene queste piacciono molto a Kandran :) (D)

Non solo a Kandran!

AlexMineo
27-07-2004, 00.22.37
Originariamente inviato da handyman
Visto che da bere non manca,mi sono permesso di portare un pò di pasta di mandorle :p

http://www.pasticceriagele.it/prodotti/bisc_mandorle.jpg

Se ricordo bene queste piacciono molto a Kandran :) (D)
Porca...ke fame ke mi hai messo...mi è venuta una voglia manco fossi a digiuno da tre giorni....e dire ke mangio sempre... :p

carletto
27-07-2004, 00.24.48
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


Perchè mi meni? :inn:

Perchè a me l'ADSL passa a 172 metri e 45 centimetri e non c'è verso di farmela allacciare perchè..........sono in campagna e il centro abitato finisce 22 metri e 28 centimetri dopo la cabina.:wall:

Giorgio Drudi
27-07-2004, 00.28.27
...

Giorgio Drudi
27-07-2004, 00.32.46
Originariamente inviato da carletto


Perchè a me l'ADSL passa a 172 metri e 45 centimetri e non c'è verso di farmela allacciare perchè..........sono in campagna e il centro abitato finisce 22 metri e 28 centimetri dopo la cabina.:wall:

Per lo stesso motivo ho aspettato un bel pò...ma poi ti arriva se fai richiesta e se organizzi una richiesta plurima (anche fasulla)...credo...

AlexMineo
27-07-2004, 00.33.57
Originariamente inviato da carletto


Perchè a me l'ADSL passa a 172 metri e 45 centimetri e non c'è verso di farmela allacciare perchè..........sono in campagna e il centro abitato finisce 22 metri e 28 centimetri dopo la cabina.:wall:
E IL CASO DI DIRE KE HAI UN CULO ENORME ....fortunato insomma.....:devil:.......;)

AlexMineo
27-07-2004, 00.35.15
Originariamente inviato da Giorgio Drudi
......occhio agli amici...:D Allora non sono amici....;)

davlak
27-07-2004, 00.37.12
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


s.Agostino che aveva un forte debole per le "dolcissime" ha detto " ama e fai ciò che vuoi" ...capisci i santi che lenze... :D

L'ho sempre detto che era un gran fi...losofo.
Giusto venerdì scorso sono tornato a visitare la Chiesa di S.Agostino...ogni volta che vado lì e mi trovo davanti questo dipinto del Caravaggio

http://www.abconsul.it/relax/caravaggio/01240270.jpg

mi si apre il cuore.

62 anni... che mi aiutano ad essere casto...:D..non che sia tutto spento ma vedo le cose da un punto di vista più tranquillo...il paradiso non si conquista con gli atti ma con la fede e l'autenticità, ovvero ci viene regalato...basta che siamo un poco umili...tutto qui. Sublimare ...vuol dire guardarle con un calore freddo...e amarle con calma determinazione...perchè quelle che ami saranno tue...a ben guardare non le ami tutte...
eh...Giò...a ben guardare ne ho amate davvero (e pure assai) ben poche...ma proprio poche poche...ma il rispetto non è mai e sottolineo mai mancato...d'altro canto devo ammettere (qui lo dico e qui lo nego) che tutte mi hanno amato, ma quelle che IO ho amato a mia volta, beh proprio loro m'hanno dato la mazzata.
La mazzata consiste in una sorta di maleficio, l'impossibilità di ritrovare quel livello di sublimazione; la sublimazione per me è quella cosa che succede quando amare è facile facile...ma quel che è peggio è la consapevolezza della perdita definitiva.
E qui mi fermo, perchè tra donne madonne e santi non so dove andrò a parare fra un pò :D (ma ci ritorno, sull'argomento)

nel frattempo un dubbio è sorto impetuoso:

mi ritrovo un bel Passito di Pantelleria, per l'esattezza questo:

http://www.solanocellars.com/catalog/images/02pantelleria_lg.jpg

con che lo sposo? Gelato di Pistacchio strepitoso (per eventuali referenze chiedere a Lionsquid) o un eccelso Sorbetto al limone fatto in casa?

Eccomi
27-07-2004, 00.37.17
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


...Davide mi ha ingaggiato in una delicata questione...:)


Non ti preoccupare... Se fossi Dante, vorrei lui come
Virgilio... Sono sicuro che mi porterebbe diritto a quell'Amor che move il sole e l'altre stelle,
...e tu sai perchè. :)

Sulle compagne di viaggio non saprei darti torto...:rolleyes:
Ma fa parte del loro fascino, no? :p

Giorgio Drudi
27-07-2004, 00.42.37
Originariamente inviato da alessandromineo
Allora non sono amici....;)

No sono amici, solo che per la proprietà transitiva ... io amo lei, ho un amico , lei ama lui...è inevitabile...:devil:

Giorgio Drudi
27-07-2004, 00.44.33
Originariamente inviato da Eccomi



Non ti preoccupare... Se fossi Dante, vorrei lui come
Virgilio... Sono sicuro che mi porterebbe diritto a quell'Amor che move il sole e l'altre stelle,
...e tu sai perchè. :)

Sulle compagne di viaggio non saprei darti torto...:rolleyes:
Ma fa parte del loro fascino, no? :p

Si......a miracolo mostrare...

AlexMineo
27-07-2004, 00.47.40
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


No sono amici, solo che per la proprietà transitiva ... io amo lei, ho un amico , lei ama lui...è inevitabile...:devil:
Ma ke tipo di lei hai avuto tu....:grrr:

Eccomi
27-07-2004, 00.50.45
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


Si......a miracolo mostrare...

(Y) :)

Bel thread...Ma devo lasciarvi... :( Ho due mezze nottate sulle mature spalle... Lasciatemi qualche pasta di mandorla... La mangio domani. :p Buonanotte. :)

Giorgio Drudi
27-07-2004, 00.55.57
Originariamente inviato da davlak

L'ho sempre detto che era un gran fi...losofo.
Giusto venerdì scorso sono tornato a visitare la Chiesa di S.Agostino...ogni volta che vado lì e mi trovo davanti questo dipinto del Caravaggio

http://www.abconsul.it/relax/caravaggio/01240270.jpg

mi si apre il cuore.

eh...Giò...a ben guardare ne ho amate davvero (e pure assai) ben poche...ma proprio poche poche...ma il rispetto non è mai e sottolineo mai mancato...d'altro canto devo ammettere (qui lo dico e qui lo nego) che tutte mi hanno amato, ma quelle che IO ho amato a mia volta, beh proprio loro m'hanno dato la mazzata.
La mazzata consiste in una sorta di maleficio, l'impossibilità di ritrovare quel livello di sublimazione; la sublimazione per me è quella cosa che succede quando amare è facile facile...ma quel che è peggio è la consapevolezza della perdita definitiva.
E qui mi fermo, perchè tra donne madonne e santi non so dove andrò a parare fra un pò :D (ma ci ritorno, sull'argomento)

nel frattempo un dubbio è sorto impetuoso:

mi ritrovo un bel Passito di Pantelleria, per l'esattezza questo:

http://www.solanocellars.com/catalog/images/02pantelleria_lg.jpg

con che lo sposo? Gelato di Pistacchio strepitoso (per eventuali referenze chiedere a Lionsquid) o un eccelso Sorbetto al limone fatto in casa?

Eh via l'amore non è così difficile, l'amore per le donne dico, ma non lo trovo drammatico...a parte gli anni incasinati della adolescenza...forse il dolore viene se pretendiamo di essere gli unici o pretendiamo di caricare l'amore di troppi significati...l'amore è facile facile, le puoi amare semplicemente e basta.

Non ho capito "s. Agostino è un gran fi...losofo, per cosa stavano i puntini ? Spero di aver capito male...:)


Non credo di aver mancato di rispetto alle donne...:)

Faccio un pò di psicanalisi...hai qualche problema che riguarda il matrimonio...? cambio faccia ..:)

AlexMineo
27-07-2004, 00.58.09
Originariamente inviato da Eccomi


(Y) :)

....sulle mature spalle... Lasciatemi qualche pasta di mandorla... La mangio domani. :p Buonanotte. :)
Attento ke ti cadono....e le paste te le lascio volentieri anzi domattina ti offro la colazione al bar...questa....http://digilander.libero.it/caramadaria/Immagini/colazione.jpg
....o questa.....http://www.loacker.it/img/b_cappuccino.jpg ...decidi......:inn:

Giorgio Drudi
27-07-2004, 01.01.23
Originariamente inviato da alessandromineo

Ma ke tipo di lei hai avuto tu....:grrr:

quelle che hai avuto tu + o - ...non vorrei che queste facezie prendessero una piega seria ...:inn:

davlak
27-07-2004, 01.03.23
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

per cosa stavano i puntini ? Spero di aver capito male...:)

per il momento rispondo a questa parte più facile :D che sono un pò come dire...brillo?



fi...stava per fico...che qui da queste parti significa semplicemente un tipo interessante, intrigante, affascinante insomma; non mi permetterei mai, hai fatto bene cmq a chiedere spiegazioni ;)

AlexMineo
27-07-2004, 01.05.27
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


quelle che hai avuto tu + o - ...non vorrei che queste facezie prendessero una piega seria ...:inn:
Le mie non per cosa ma non si sono mai infatuate di nessun amico mio....e niente pieghe serie....;)

davlak
27-07-2004, 01.08.58
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


Eh via l'amore non è così difficile, l'amore per le donne dico, ma non lo trovo drammatico...a parte gli anni incasinati della adolescenza...forse il dolore viene se pretendiamo di essere gli unici o pretendiamo di caricare l'amore di troppi significati...l'amore è facile facile, le puoi amare semplicemente e basta.

....

....

....

Giò su questo tuo post ci sarebbe da scrivere un trattato, sinceramente non ce la faccio, stasera, ma mi riprometto di tornarci su...cmq ti anticipo una sola cosa: nessun problema riguardo al matrimonio...tra l'altro quella è davvero acqua passata :)

Giorgio Drudi
27-07-2004, 01.11.08
Originariamente inviato da alessandromineo

Le mie non per cosa ma non si sono mai infatuate di nessun amico mio....e niente pieghe serie....;)

Credo che tutte le persone "amino" un gran numero di altre persone, il contrario sarebbe mostruoso...poi la fedeltà del corpo è un'altra questione...ma alla fine l'amore è "libero" e non ce niente che puoi fare per impedirlo...ma se ci pensi bene non è poi così male.. :inn:

Giorgio Drudi
27-07-2004, 01.13.57
Originariamente inviato da davlak

per il momento rispondo a questa parte più facile :D che sono un pò come dire...brillo?



fi...stava per fico...che qui da queste parti significa semplicemente un tipo interessante, intrigante, affascinante insomma; non mi permetterei mai, hai fatto bene cmq a chiedere spiegazioni ;)

Mmmm...:)

davlak
27-07-2004, 01.22.56
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


...
...ma alla fine l'amore è "libero" e non ce niente che puoi fare per impedirlo...
e qui non sono per niente d'accordo nonostante i miei post precedenti che forse hanno suscitato qualche sospetto di "dissolutezza".
Ultimo sforzo, per stasera: l'amore vero tra un uomo e una donna (generalmente unico) non è affatto libero, o meglio: vive liberamente (questo si) in un totale incatenamento, una totale appartenenza sia fisica che spirituale, ma soprattuto reciproca.
Purtroppo (o per fortuna, dipende) è rarissimo, ma viverlo (cito)

Is a blessing and a curse.

...sto ancora cercando di convincermi che sia più blessing, ma non ne sono per niente sicuro...

Giorgio Drudi
27-07-2004, 02.15.34
Originariamente inviato da davlak

e qui non sono per niente d'accordo nonostante i miei post precedenti che forse hanno suscitato qualche sospetto di "dissolutezza".
Ultimo sforzo, per stasera: l'amore vero tra un uomo e una donna (generalmente unico) non è affatto libero, o meglio: vive liberamente (questo si) in un totale incatenamento, una totale appartenenza sia fisica che spirituale, ma soprattuto reciproca.
Purtroppo (o per fortuna, dipende) è rarissimo, ma viverlo (cito)

Is a blessing and a curse.

...sto ancora cercando di convincermi che sia più blessing, ma non ne sono per niente sicuro...

Che l'amore "chiuso" di coppia sia una rinuncia e un compromesso mi pare abbastanza evidente e che la reciproca fedeltà sia frutto di un impegnativo sforzo ascetico... anche.
Non c'è nessuna dissolutezza nel dire quello che hai detto e non mi sei sembrato affatto dissoluto ma semplicemente umano, come non c'era dissolutezza nelle affermazioni che ho fatto io, perlomeno nel senso che intendevo esprimere.
L'amore è incontenibile e imprevedibile, per cui non ha alcun senso promettere a qualcuno un amore esclusivo, e non sarebbe neanche giusto, mentre lo ha promettere ed è giusto rispettare una fedeltà fisica, e anche esprimere una predilezione per qualcuno.
Un totale incatenamento fisico è possibile credo,... è una specie di patto faustiano, ma spirituale certamente no a meno che non si plagi qualcuno...Il totale incatenamento mi pare l' espressione di una ossessione più che dell' amore. Credo che l'amore fra un uomo e una donna debba avere una certa soave leggerezza, non debba generare angoscie, debba essere quasi un gioco,( se non accoglierete il regno dei cieli come bambini...) ...quando non lo è diventa fonte di angoscia e sfocia, in qualche caso, nella pazzia.
Sono rimasto sorpreso di aver suscitato delle reazioni negative...può darsi che abbia sbagliato nell'esprimermi e me ne dispiace.
Mi ha fatto piacere, per te, sentirti dire quali sentimenti provi di fronte al dipinto di Maria che regge il figlioletto...e condivido i tuoi sentimenti per quella immagine di donna madre...qualla madre comune e universale che ci "genera" nuovamente ( sembra vuota retorica ma è un mistero meraviglioso) e questa volta liberi; modello di madre e anche di sposa.
Ciao Davide

Paco
27-07-2004, 08.25.25
Mi hai sorpreso Giorgio, pienamente daccordo! :eek: (Y)

davlak
27-07-2004, 08.30.06
Giò, sinceramente non ho capito quali reazioni negative avresti suscitato :confused: io ho solo detto di non essere d'accordo su quel punto.
Ora devo scappare ma più tardi ne parliamo ;)

Giorgio Drudi
27-07-2004, 11.16.01
Originariamente inviato da davlak
Giò, sinceramente non ho capito quali reazioni negative avresti suscitato :confused: io ho solo detto di non essere d'accordo su quel punto.
Ora devo scappare ma più tardi ne parliamo ;)

Ho avuto la percezione che il parlare "giocherellone" urtasse la tua sensibilità e anche quella di Alessandrom.
Per quanto riguarda s.Agostino avevo avuto l'impressione che quel fi... volesse dire qualcosa altro.
Anche il tuo spostamento d'attenzione sulle donne lo avevo percepito...strano.
Poi avevi dichiarato il tuo rispetto verso le donne, che considero ovvio, ma l'averlo detto a quel punto della conversazione, mi è parso più un mettere le mani avanti...quasi che a mancare di rispetto fossi stato io.
Dici che è una serie di fraintendimenti? Niente di più facile.
Ho perduto per l'ennesima volta la tua e-mail...se me la mandi a giorgiodrudi@aliceposta.it, ti chiarirò più esplicitamente le mie impressioni.
Ciao Davide

Giorgio Drudi
27-07-2004, 11.53.44
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


Ho avuto la percezione che il parlare "giocherellone" urtasse la tua sensibilità e anche quella di Alessandrom.
Per quanto riguarda s.Agostino avevo avuto l'impressione che quel fi... volesse dire qualcosa altro.
Anche il tuo spostamento d'attenzione sulle donne lo avevo percepito...strano.
Poi avevi dichiarato il tuo rispetto verso le donne, che considero ovvio, ma l'averlo detto a quel punto della conversazione, mi è parso più un mettere le mani avanti...quasi che a mancare di rispetto fossi stato io.
Dici che è una serie di fraintendimenti? Niente di più facile.
Ho perduto per l'ennesima volta la tua e-mail...se me la mandi a giorgiodrudi@aliceposta.it, ti chiarirò più esplicitamente le mie impressioni.
Ciao Davide

PS .. e già che ci sei, se lo ritieni prudente, metti anche l'indirizzo della tua casa al mare , che se mi capita vengo lì e ti metto a posto! (W)

tisifone
27-07-2004, 12.55.10
Originariamente inviato da Giorgio Drudi
non varrebbe la pena di aprire un topic per quanto ho da dire...potremmo dedicarlo alle piccole gioie della vita.
Dalla campagna viene una profumata frescura, finalmente ho l'adsl-flat, una birra fresca...e qualcuna di riserva in ghiaccio...giro senza euro-pensieri nel forum e ogni tanto incontro un amico...mi sento un papa.

ieri sera ho fatto bagordi , mi sono trovato aletto con una sconosciuta...mi si e' rotto il preservativo...

mi sento papà.... :D:D:D








:inn:

Giorgio Drudi
27-07-2004, 13.06.05
Originariamente inviato da tisifone


ieri sera ho fatto bagordi , mi sono trovato aletto con una sconosciuta...mi si e' rotto il preservativo...

mi sento papà.... :D:D:D








:inn:

..e ridi incosciente...(W)

Eccomi
27-07-2004, 13.27.49
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


..e ridi incosciente...(W)

Certo che ride... Pensa se il suo primo pensiero fosse stato: Mi son beccato L'AIDS! :eek:

:D :devil: :D

Giorgio Drudi
27-07-2004, 13.31.26
Originariamente inviato da Eccomi


Certo che ride... Pensa se il suo primo pensiero fosse stato: Mi son beccato L'AIDS! :eek:

:D :devil: :D

..il che non è escluso.. :devil:

Eccomi
27-07-2004, 13.44.07
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


..il che non è escluso.. :devil:

:D :D :D

Tissy basta, che così ti rompi a sangue! :timid: ;)

handyman
27-07-2004, 13.51.36
Originariamente inviato da tisifone


ieri sera ho fatto bagordi , mi sono trovato aletto con una sconosciuta...mi si e' rotto il preservativo...

mi sento papà.... :D:D:D

:inn:


Datti al pissing che è meno rischioso :devil: :D :D

tisifone
27-07-2004, 14.14.51
Originariamente inviato da Eccomi


Certo che ride... Pensa se il suo primo pensiero fosse stato: Mi son beccato L'AIDS! :eek:

:D :devil: :D

il mio primo pensiero è stato , magari ieri sera mi fossi trovato a letto con una...
per la cronaca i bagordi li ho fatti ma quello come quasi tutte le sere:inn:

AlexMineo
27-07-2004, 23.17.06
Originariamente inviato da tisifone


ieri sera ho fatto bagordi , mi sono trovato aletto con una sconosciuta...mi si e' rotto il preservativo...

mi sento papà.... :D:D:D








:inn:
Potresti kiamarlo Alessandro.....e già un'inizio.....:devil:
Cmq fossi in te.....:wall:

AlexMineo
27-07-2004, 23.18.58
Originariamente inviato da Eccomi


Certo che ride... Pensa se il suo primo pensiero fosse stato: Mi son beccato L'AIDS! :eek:

:D :devil: :D

Originariamente inviato da Giorgio Drudi


..il che non è escluso.. :devil:
Minki......a ke drammatici....(N)
Tisifone fossi in te altro ke strizzata di palle e toccata di ferro darei....:S

Eccomi
27-07-2004, 23.38.59
Alessandro! :anger: :anger: :anger:

Si scrive p@lle! :grrr:


:D

AlexMineo
27-07-2004, 23.45.43
Originariamente inviato da Eccomi
Alessandro! :anger: :anger: :anger:

Si scrive p@lle! :grrr:


:D
Non mi banneranno mica per così poco.....????
Cmq ops.....:p

tisifone
28-07-2004, 14.29.46
Originariamente inviato da alessandromineo

Potresti kiamarlo Alessandro.....e già un'inizio.....:devil:
Cmq fossi in te.....:wall:

si cosi' poi quello comincia a parlare in preda alla logorrea e chi lo stacca piu' :devil: :D

AlexMineo
02-08-2004, 20.58.29
Originariamente inviato da tisifone


si cosi' poi quello comincia a parlare in preda alla logorrea e chi lo stacca piu' :devil: :D
logorroico a cu..???:confused: