PDA

Visualizza versione completa : Nokia 7610... missione compiuta...


Anaconda
26-07-2004, 18.13.12
Ebbene si... alla fine l'ho preso ed ora è li spento che si ricarica (si si... 12 ore di carica rigorosamente spento)...
Ho già guardato troppe volte il pulsante di accensione e alla fine ho dovuto metterci una rivista sopra per togliermi la tentazione...
Nella confezione a sorpresa ho trovato il cavo usb che ai tempi del 7210 costava una cinquantina di euro, più una scheda di memoria da 64Mb...
Domani lo accendo e vi so dire qualcosa... :cool: (B) :cool:

Doomboy
26-07-2004, 20.53.28
Con le batterie al litio, le canoniche 12 ore di carica non servono più, anzi le batterie al litio danno il meglio di loro se vengono sottoposte a frequenti periodi di breve ricarica ;)

Anaconda
26-07-2004, 21.00.46
Lo so ma siccome questo era a carica zero mi è stato caladamente consigliata la prima ricarica da 12 ore a telefono spento...

Doomboy
27-07-2004, 10.47.59
Originariamente inviato da Anaconda
Lo so ma siccome questo era a carica zero mi è stato caladamente consigliata la prima ricarica da 12 ore a telefono spento...


Le batterie non sono mai a carica zero, perchè in catena di produzione vengono caricate e testate, c'è sempre un fondo di carica. Se la tua batteria al momento della prima accensione non dava cenni di vita, probabilmente è perchè al negozio dove hai comprato il telefono, lo hanno acceso più volte.

Anaconda
27-07-2004, 18.53.42
Beh... io non ho provato ad accenderlo perchè sono maniaco... :p qualsiasi apparecchio che abbia una batteria ricaricabile lo tengo la prima notte in carica...
Per quanto riguarda il cell non è mai stato acceso in negozio perchè era ancora imballato negli scatoloni del fornitore e volevano farmi tornare il giorno dopo...
Ho talmente stressato il negoziante che per disperazione ma sopratutto per farmi andare via ha sballato il cell e me l'ha venduto...

Intanto oggi già le prime litigate con il 119...
io - Scusi non mi funzionano gli MMS...
op - Sa oggi la linea è congestionata...
io - L'altra volta mi avete fatto un reset della rete e poi mi funzionava tutto...
op - proviamo...

Dopo mezzora avevo tutto, MMS, WAP e tutti i servizi funzionanti... :)