PDA

Visualizza versione completa : [padova] kit ricarica

MaXiZ
20-07-2004, 20.59.35
3x50ml per i colori e 1x50ml per il nero a soli 15€

Biaso
21-07-2004, 11.10.19
Ma è un inchiostro specifico per ogni stampante oppure è quello universale che dovrebbe andare bene per tutte?

MaXiZ
21-07-2004, 12.42.43
Universale..

marcospac
31-07-2004, 13.47.06
Originariamente inviato da MaXiZ
3x50ml per i colori e 1x50ml per il nero a soli 15€

interessante ... comprese anche le siringhe per la ricarica?

MaXiZ
31-07-2004, 14.13.16
Devo imparare a essere più dettagliato.. scusate!
Cmq si sono comprese anche quelle..
Ah se ti interessa sono disponibili anche kit foto (5 colore+nero)
http://refill.135.it

MaXiZ
02-08-2004, 20.01.21
Scusate ragazzi visto che in molti guardano questo thread vorrei cercare di capire una cosa..
Cosa non vi convince? Il prezzo? La difficoltà? Il fatto che sia una fregatura? Non stampate molto? Dal titolo pensavate fosse un'altra cosa?
Giusto per capire...

Eccomi
02-08-2004, 20.18.04
Il prezzo è buono. Il problema è che gli inchiostri universali sono guardati con una certa diffidenza. Molti inchiostri definiti perfettamente compatibili dopo un certo periodo di funzionamento rovinano le testine delle stampanti, (in particolare questo avviene con l'inchiostro nero) e se non ci si può fidare di un inchiostro specifico...A te le conclusioni. ;)
Aggiungo, a malincuore, che il sito che hai linkato è alquanto penoso: sia sotto l'aspetto grafico, sia per la funzionalità, (non si sa dove cliccare e c'è ben poco da vedere), sia per la scritta che vi compare, che sembra far riferimento a tutt'altro sito.
Tutto qui. Se tu non avessi chiesto, mi sarei astenuto da questi commenti. :(

MaXiZ
02-08-2004, 20.23.39
beh meglio una critica chiara che un dubbio costante no? :)
Quindi intanto grazie.
il sito che hai linkato è alquanto penoso
Per che ragioni?
sia per la funzionalità, (non si sa dove cliccare e c'è ben poco da vedere)
Che ci dovrei mettere se non prezzi e come contattarmi? Fammi capire.. Cosi cerco di creare qualcosa di decente! :)
Anche in privato magari! :)
sia per la scritta che vi compare, che sembra far riferimento a tutt'altro sito.
?????
Tutto qui. Se tu non avessi chiesto, mi sarei astenuto da questi commenti
Mica mi sono offeso! :)

Eccomi
02-08-2004, 20.46.20

Mica mi sono offeso! :)

E non era mia intenzione! :)
Dai un occhiata ai siti leader del settore: www.refill.it e www.maledettacartuccia.it
Potresti prendere spunti interessanti. Il mio consiglio è di mettere assolutamente qualche foto del/dei prodotto/i.
Oltre ai prezzi e al come contattarti, aggiungi una descrizione del prodotto... Potresti riportare quella che eventualmente è sulla confezione... :)
Dire: vendo friggitrice elettrica non è la stessa cosa che dire: Vi vogliamo presentare questo splendido prodotto della tecnologia tedesca, questa magnifica friggitrice realizzata totalmente in acciaio inox, unica della sua categoria a consentire un doppio risparmio: solo 500 W e 1/2 litro d'olio per preparare un Kg di croccanti patatine...
Se poi il tutto corrisponde a verità... Molto meglio! :inn:
Se credi in questa iniziativa, insisti ;) ...e in bocca al lupo! :p

MaXiZ
02-08-2004, 23.09.25
GRAZIE
Inanzitutto grazie per le tue critiche costrutti e per nulla offensive come quelle che fanno alcuni "Che merda" e finita li.. si grazie ma cosa vorresti? :) EH!
Se poi il tutto corrisponde a verità... Molto meglio
Metti in dubbio la mia serietà? Così mi fai scappare la gente.. EH! :D (W) :p
Se credi in questa iniziativa, insisti ...e in bocca al lupo!
Si dice chi la dura la vince.. sperem! Te che dici? :(

Eccomi
03-08-2004, 00.00.22

Si dice chi la dura la vince.. sperem! Te che dici? :(

Quando:
Si crede in quello che si fa;
Si è veramente pieni di buona volontà;
Si è abbastanza umili da capire che c'è sempre da imparare;
(e mi pare di poter dire che tu possiedi queste tre qualità) (Y):)

E siccome:
Il tempo è galantuomo;
Nella vita si riceve quello che ci si è meritato...

Allora sì... Ce la farai! :)

MaXiZ
03-08-2004, 08.02.27
Grazie per i complimenti.. allora ti tengo come beta tester! :P

MaXiZ
13-08-2004, 19.31.38
Beta tester avresti tempo e voglia di darmi la tua oppinione sulla nuova "versione" del sito? Grazie anche se non ci andrai! :)

Eccomi
19-08-2004, 10.08.22
Beta tester avresti tempo e voglia di darmi la tua oppinione sulla nuova "versione" del sito? Grazie anche se non ci andrai! :)

I miei complimenti... Hai fatto un lavoro eccellente e credo che sarà apprezzato da quelli che lo vedranno! (Y) :)
La guida alla ricarica è un piccolo capolavoro, ed il sito in sè adesso è ottimamente strutturato: Ci aggiungerei solo qualche ulteriore abbellimento grafico per le pagine iniziali, e se mi dai un pò di tempo (ho visto solo oggi il tuo lavoro e stamattina sono indaffarato :rolleyes: ) ti cerco qualche sfondo adatto.

Appena finito, modifica il tuo profilo su WT aggiungendo il tuo sito:
verrà riportato automaticamente tra i pulsanti, sotto i messaggi ogni volta che posti, ed ognuno potrà collegarsi direttamente... E' comodo!

Concludo, al momento, invitando gli amici "tipografi" a visitare il tuo sito... Ne vale la pena! :) :) :)

Bruno.

MaXiZ
19-08-2004, 23.00.55
La guida alla ricarica è un piccolo capolavoro
Non hai idea di quanto ci ho messo per farla e trovare tutto il materiale per tutte le stampanti..
il sito in sè adesso è ottimamente strutturato
Si dai.. Però non mi piace ancora il menu sulla sinistra.. dovrò trovare una soluzione.. domani mattina mi ci metto! :)
Ci aggiungerei solo qualche ulteriore abbellimento grafico per le pagine iniziali, e se mi dai un pò di tempo (ho visto solo oggi il tuo lavoro e stamattina sono indaffarato ) ti cerco qualche sfondo adatto.
Esattamente quello che pensavo quando l'ho finito e messo on-line e testato.. Ok ora il sito è funzionante e completo.. devo solo smachinarci su grafica e dettagli ma funziona.. Non sai che soddisfazione.. Notti insonni per far funzionare l'ASP e la sezione di invio mail e il carrello... AHHHHHHHHH! E sopratutto trovare un server no ads/ASP/inivio mail!!!
modifica il tuo profilo su WT aggiungendo il tuo sito
Sarà fatto.
Ancora grazie per gli ennesimi complimenti che mi fai!
Non so che dire... Pure una mano mi vuoi dare.. mah! :)

Eccomi
20-08-2004, 15.42.12
Per il menù vedi "Menù di navigazione" su www.asbafo.net ... Sono delle Applet Java, ma non credo che questo ti spaventi... E ce ne sono per tutti i gusti! ;)

Dimenticavo... Flaconi, non falconi! :eek:
Distrattone! :p

MaXiZ
20-08-2004, 16.07.50
Ci avevo provato col java ma non funziona sui winzozeXP perchè di default non viene installato il java virtual machine e quindi mi escludo una bella fetta di pc.. :(

Eccomi
20-08-2004, 23.41.04
E che dovrei dire io che ho tutto il sito pieno di applets? :rolleyes:
La maggior parte degli utenti le installa... Gli altri si arrangiano.
Allora cerca di usare delle tabelle con un colore di fondo e dei caratteri (standard!) più corposi... Potresti pure creare dei pulsanti gif, ma appesantiscono la pagina. :)

MaXiZ
25-08-2004, 21.01.18
mi daresti un'occhiata a www.ricarichestampanti.it??
Grazie..
Confido molto nella tua critica e di quella degli altri... C'è pur eil guestbook! :)

MaXiZ
13-09-2004, 16.31.55
X Eccomi..
Mi dai qualche dritta visto che ho rimesso tutot a nuovo? Grazie!
www.ricarichestampanti.it