PDA

Visualizza versione completa : Dimensione finestre

Skipper
20-07-2004, 17.01.13
Vorrei usare la bifreccetta ma la "marrana" appare soltanto al lato ds quindi dagli angoli e dal basso o dall'alto nisba! Che fare?:)

Infoservice
21-07-2004, 11.47.21
CHEEEEE!
Spiegati meglio. Non puoi pretendere che qualcuno ti aiuti senza specificare bene il problema.
Dovresti saperlo dopo 400 post

Skipper
21-07-2004, 14.06.56
..e non t'arrabbiare! Dunque....il mio problema e' il seguente: Per ridimensionare le finestre sia in Internet Explorere che per es. nella cartella Documenti dovrei ( e' un modo....) partire da un angolo e andare nel verso obliquo...senonche' la bifreccetta non appare quindi operazione impossibile.La "marrana" appare solo a ds.(in pos.orizz.)e sotto sia in vertic.che in orizz. Un bel mistero...

Infoservice
21-07-2004, 14.24.04
Non sono arrabbiato non ti preoccupare. :)
Non e' che hai la finestra a tutto schermo?

In questo modo non viene visualizzata la bifreccetta (come la chiami tu..... adesso ho capito!!!!) mentre se clicchi sul pulsante in alto dx di centro per il ridimensionamento prima e poi vai in basso a dx ecco che ti ricompare la bifreccetta.

Spero fosse questo il problema. Se la risposta e' troppo banale, non ti offendere. Non so a chi lo sto dicendo. Potresti essere anche il bill gates italiano e tale suggerimento ti farebbe solo ridere.
Se e' cosi' scusa. :D :D :D

Skipper
21-07-2004, 16.14.54
No,non e' a tutto schermo....Ma ora mi hai chiarito la faccenduola...In effetti per poter ridimensionare prima e' necessario cliccare sul pulsante di riduzione ( fra i tre in alto a ds) e allora siiiiiiiii che la "marrana" appare anche negli angoli..Tutto ok Infoservice..Tanks..HOLA!