PDA

Visualizza versione completa : Mai dire grande fratello querelato???!!!


Silence
16-07-2004, 14.12.30
E' di pochi minuti fa la notizia che la trasmissione "Mai dire grande fratello" è stata richiamata ufficialmente, e a mio aviso difficilmente tornerà nell'edizione dell'anno prossimo, poichè a detta degli "ESPERTI" i contenuti del suddetto programma sarebbero troppo scurrili e avrebbero influenze negative sui minori!!!
La dichiarazione nella sua tristezza assoluta credo si commenti da sola...ormai nell'emittenza televisiva italiana la parola d'oridne è ipocrisia; ebbene continuassero con i Pokemon i Digimon e i RIMBECILLITIMON...quelli si che, equiparati ai politicanti, hanno dei benefici effetti sui bambini!!!
Che tristezza...:(

tisifone
16-07-2004, 14.13.49
tralaltro ho sentito al tg che taricone e' indagato per quella faccenda di pedofilia... ma pare che gli abbiano clonato la carta di credito...
:eek:

Eccomi
16-07-2004, 14.17.20
Originariamente inviato da Tristezza
i contenuti del suddetto programma sarebbero troppo scurrili e avrebbero influenze negative sui minori!!!


Ma no...:rolleyes: Quando mai la spazzatura ha avuto influenza negativa sui minori? :devil:

Brunok
16-07-2004, 14.18.32
Originariamente inviato da Tristezza
E' di pochi minuti fa la notizia che la trasmissione "Mai dire grande fratello" è stata richiamata ufficialmente, e a mio aviso difficilmente tornerà nell'edizione dell'anno prossimo, poichè a detta degli "ESPERTI" i contenuti del suddetto programma sarebbero troppo scurrili e avrebbero influenze negative sui minori!!!
La dichiarazione nella sua tristezza assoluta credo si commenti da sola...ormai nell'emittenza televisiva italiana la parola d'oridne è ipocrisia; ebbene continuassero con i Pokemon i Digimon e i RIMBECILLITIMON...quelli si che, equiparati ai politicanti, hanno dei benefici effetti sui bambini!!!
Che tristezza...:(

Ah perchè i reality taroccati non hanno influenze negative nooooooooooooooooooo :rolleyes: quelli sono il vero grande flagello televisivo :S :S :S
Che schifo!

Lu(a
16-07-2004, 14.18.51
Le cose che mi fanno incazzare di più sono proprio queste pseudo-censure di 'sto paese di mer@a!

Sharok
16-07-2004, 14.21.08
Se chiudono quel programma perchè ha un'influenza negativa sui minori misa' che dovrebbero lasciare in palinsesto solo i telegiornali :rolleyes:

handyman
16-07-2004, 14.22.06
Meno male che abbiamo internet...ormai in tv la libertà è una chimera :rolleyes:

tisifone
16-07-2004, 14.25.24
Originariamente inviato da Sharok
Se chiudono quel programma perchè ha un'influenza negativa sui minori misa' che dovrebbero lasciare in palinsesto solo i telegiornali :rolleyes:

davvero pensi che i telegiornali cosi' come sono ora sono accettabili?
mescolano in maniera indisponente morti ammazzati e pseudo servizi sui nuovi gusti del gelato...
io ormai leggo solo i giornali per le notizie o uso internet.

Sharok
16-07-2004, 14.29.12
No, non sono daccordo manco sulla programmazione dei telegiornali, ma mi riferivo esclusivamente all'influenza negativa che i programmi hanno sui minori, di certo non credo che i minori stiano a guardare i telegiornali (forse qualcuno si...) :)

Silence
16-07-2004, 14.29.20
Ha ragione handyman...meno male che c'è internet, almeno si può sciegliere cosa vedere e quando senza doversi genuflettere al Dio della giusta condotta televisiva...a patto che abbiate l'adsl :D

Gergio
16-07-2004, 14.29.57
Originariamente inviato da Sharok
Se chiudono quel programma perchè ha un'influenza negativa sui minori misa' che dovrebbero lasciare in palinsesto solo i telegiornali :rolleyes:

c'hai presente il telegiornale di rete 4?

Lu(a
16-07-2004, 14.29.57
Originariamente inviato da Sharok
Se chiudono quel programma perchè ha un'influenza negativa sui minori misa' che dovrebbero lasciare in palinsesto solo i telegiornali :rolleyes:

E manco...

Sharok
16-07-2004, 14.31.51
Vabè ho capito, killiamo la tv in toto, e amen :D:D

Tanto manco la guardo :rolleyes:

Silence
16-07-2004, 14.32.23
Secondo me già chiamarlo tg quello di rete 4 è abbastanza coraggioso e comunque credo che alla fine sia propedeutico...se non altro passi mezz'ora a ridere (se quel coglione è direttore di un tg...io divento responsabile alla NASA)...comunque per la schifezza e la tristezza insieme Italia 1 batte tutti

handyman
16-07-2004, 14.32.49
Guardate i canali tv di Winamp :devil: :D :p

Lu(a
16-07-2004, 14.34.48
Originariamente inviato da handyman
Guardate i canali tv di Winamp :devil: :D :p

'Rall!!!!


:D:D :D

Silence
16-07-2004, 14.35.46
Comunque a parte tutto la situazione è davvero angosciante...ci manca solo che mi chiudano Blob, cosa che per altro stanno cercando di fare da tempo, e poi vendo il televisore :(

Sharok
16-07-2004, 14.37.14
Blob è un programma "fastidioso" un po' come lo è report...ci sono molti a cui piacerebbe chiuderli per sempre....:rolleyes:

Silence
16-07-2004, 14.37.46
Ah proposito..qualcuno interessato?? Perchè se davvero finisce così ho un immprtale Mivar 14 pollici da postare nella sezione dell'usato :D :D :D :D

Silence
16-07-2004, 14.40.52
Paragonare report a blob secondo me è come mettere in paragone il diavolo e l'acqua santa, soltanto la genialità del programma è motivo sufficiente per mantenerlo dov'è...e non ci dimentichiamo che nella scatola dei copioni, perchè tutto quello che mandiamo in onda è importato da palinsesti affermati all'estero, blob è l'unico programma originale e squisitamente nostro

tisifone
16-07-2004, 14.49.42
personalmente salvo i serial americani ad esempio ... peccato che quei coglioni di italia uno e retequattro riescano a sfancularli in due settimane e a orari impossibili , con programmazioni pindariche! , quando in america occupano una stagione!

Doomboy
16-07-2004, 14.50.42
Originariamente inviato da Tristezza
E' di pochi minuti fa la notizia che la trasmissione "Mai dire grande fratello" è stata richiamata ufficialmente, e a mio aviso difficilmente tornerà nell'edizione dell'anno prossimo, poichè a detta degli "ESPERTI" i contenuti del suddetto programma sarebbero troppo scurrili e avrebbero influenze negative sui minori!!!
La dichiarazione nella sua tristezza assoluta credo si commenti da sola...ormai nell'emittenza televisiva italiana la parola d'oridne è ipocrisia; ebbene continuassero con i Pokemon i Digimon e i RIMBECILLITIMON...quelli si che, equiparati ai politicanti, hanno dei benefici effetti sui bambini!!!
Che tristezza...:(

Mai dire Grande Fratello sarebbe da censurare...ed il Grande Fratello invece no?!? :eek:

Perchè invece i reality sono un bell'esempio per i giovani, eh???


Posso dire solo: "MI-TT-TI-CCI" :rolleyes:

Sharok
16-07-2004, 15.14.50
Originariamente inviato da Tristezza
Paragonare report a blob secondo me è come mettere in paragone il diavolo e l'acqua santa

Sob, non lo paragonavo in quanto programma in se ma in quanto fastidioso come lo è blob e quindi preso di mira da un bel po' di gente...:)

Dinfra
16-07-2004, 19.05.00
Mai dire grande fratello era una trasmissione volgare e scurrile e non può essere vista dai minori(che alle 24.30 dovrebbero essere a nanna), mentre grande fratello può andare in onda in prima serata.

....ma siamo pazzi che logica c'è?

Nothatkind
16-07-2004, 19.19.36
Magari rientra tutto nella logica secondo la quale Mediaset non vuole più far lavorare la Gialappa's. Prima li hanno imbabagliati, e adesso cercano di fottergli il programma... :rolleyes:

Lu(a
16-07-2004, 19.23.13
Originariamente inviato da Dinfra
Mai dire grande fratello era una trasmissione volgare e scurrile e non può essere vista dai minori(che alle 24.30 dovrebbero essere a nanna), mentre grande fratello può andare in onda in prima serata.

....ma siamo pazzi che logica c'è?

Che Mai Dire GF è volgare e scurrile è tutto da dimostrare...

Siamo noi (io no) che ci scandalizzimo ( a me diverte) se sentiamo "cazzo" in TV non i minori, non i minori del 2004 ;)

NS-1
16-07-2004, 19.35.58
non so voi, ma la tv nell'ultimo anno l'ho usata per far luce di notte al posto della solita lampada e per guardare CSI...

:D

forse qualche documentario sulla RAI e su Mediaset "la macchina del tempo"...

per il resto niente di niente... :D :D :D

:devil: dipendesse da tutti noi probabilmente chiuderebbero i battenti :devil:

Lu(a
16-07-2004, 19.38.36
Originariamente inviato da NS-1


:devil: dipendesse da tutti noi probabilmente chiuderebbero i battenti :devil:

"Noi" chi?

Dinfra
16-07-2004, 19.39.39
Originariamente inviato da NS-1
non so voi, ma la tv nell'ultimo anno l'ho usata per far luce di notte al posto della solita lampada e per guardare CSI...

:D

:devil:

:D

Hai perfettamente ragione.
Penso che a rovinare definitivamente la TV sia stato Costanzo con sua moglie. Ormai è tutto un reality show.

Basta non se ne può più.

:mad:

Silence
16-07-2004, 19.39.53
Già sono i soliti moralisti che si scandalizzano, non certo i minori che al masssimo si fanno qualche risata...boh forse avete ragione in fondo si vuole solo mandare a casa quelli della gialappa, in fondo dopo il richiamo fatto a zelig mancavano solo loro...De Filippiani e Costanziani d'Italia...la tv è tutta vostra, ACCOMODATEVI!!!


P.s. Scusa Sharok avevo frainteso e comunque non volevo offendere ;)

NS-1
16-07-2004, 21.30.15
simpatico lu(a...

Lu(a
16-07-2004, 21.35.07
Originariamente inviato da NS-1
simpatico lu(a...

Ch'è?

Invece di alludere, parla chiaro, di' quello che devi dire...

NS-1
16-07-2004, 21.55.58
simpatico lu(a...

Lu(a
16-07-2004, 22.01.12
Originariamente inviato da NS-1
simpatico lu(a...

Vabbuò...:D

Marco Redaelli
16-07-2004, 22.13.53
sono rimasto colpito da questa notizia.

se lo levano o lo faranno a mezzanotte giuro che vado alla mediaset a protestare :mad:

Kandran Kane
17-07-2004, 02.08.41
Originariamente inviato da Brunok


Ah perchè i reality taroccati non hanno influenze negative nooooooooooooooooooo :rolleyes: quelli sono il vero grande flagello televisivo :S :S :S
Che schifo!

(Y)
E fossero pericolosi solo per i minori.... i minori sono solo vittime perché purtroppo questi diavolo di programmi sono nocivi per il cervello di molti adulti.....

Ecco perché non attecchiscono come dovrebbero thread come Conspiracy Theory o gli spot che mandereste al macello.... perché qui non c'è "il pensiero di massa"......


Ad ogni modo finalmente, dopo due anni di battaglie, la direzione mediaset ha accettato il copione di un nuovo reality che ho progettato nel 98. Si intitola the Big Butcher(in italiano suona come "il grande macellaio" o "il grande macello" a seconda dei contesti).

Per spingere la prima edizione si prenderanno i candidati di vecchie edizioni di altri reality.......

Le regole sono semplici: il pubblico a casa non vota una mazza bugnata, ovvero una delle stesse regole degli attuali reality, con la sola differenza che qui non si rubano soldi con finti televoto via sms.

L'eliminazione avviene per scomparsa naturale: nel cast viene inserito un maniaco psicopatico....... vince chi resta vivo..... ovvero lui........

Ci sono alcune tv in internet che hanno chiesto l'esclusiva fotografica della schiantata di mazzate che dovrebbe prendersi maurizio costanzo(che non è nella casa.... ma a lui le mazzate gli stanno sempre "beneoveramente"....)

NS-1
17-07-2004, 15.46.00
Lu(a :D

Lu(a
17-07-2004, 15.59.44
Originariamente inviato da NS-1
Lu(a :D

Par 'o frat :D

..del caz@o ovviamente :)

ABE'S
17-07-2004, 18.23.50
Io sto programma apparte poche cose tutto il resto mi stà sulle P***E.
Ma vogliamo mettere a confronto il Mai dire gol dei primi anni 90 con la M***A che c'è adesso?????
IL confronto non reggie

Lu(a
17-07-2004, 18.27.49
Originariamente inviato da ABE'S

IL confronto non reggie

Non reggie, non reggie...

:D :D


:p

ABE'S
17-07-2004, 18.30.04
(Y) ;)
OK

Alhazred
17-07-2004, 18.50.52
Un nuovo reality che andrà in onda in Inghilterra: http://news2000.libero.it/webmagazine/wmz88.html