PDA

Visualizza versione completa : Norton antivirus 2002


camino
14-07-2004, 15.32.07
Con un pc athlon xp 1800 e due dischi fissi,uno scsi quantum viking adaptec 29040 con win98se e l'altro ide Matrox con winxp pro. Ho installato Norton antivirus 2002, tutto è andato bene fino alla fine dell'abbonamento, che ho provveduto a rinnovare, con bonifico, non con carta di credito. Symantec mi ha comunicato che non può fare nulla, considerato che non ci sono i downloads e supporti per un prodotto,secondo Lei obsoleto. Eseguendo Live update continua a dirmi che l'abbonamento è scaduto, mentre la stessa Symantec, via e-mail mi ha comunicato di aver incassato il mio bonifico di rinnovo.
E' inutile contattare i numeri telefonici cui fanno riferimento a mille opzioni che non approdano a nulla, quanto all'assistenza on line, è solo da provare, per credere, nel mio ca so non risolvete nulla.Ho comprato ( semper fideles) oltre al vecchio Norton 2002
anche in 2003 e 2004 (tutti originali),sulla mia configurazione funziona bene solo il Norton 2002. Visto che Symantec ha incassato oltre che l'importo dell'antivirus 2002 originale, nonchè l'aggiornamento, che non si aggiorna, sapreste indicarmi :
1)un numero di Symantec che non rimandi a siti internet od altri numeri senza risposte.
2)anche eseguendo liveupdate, pur avendo pagato con bonifico, continua a non aggiornarmi le definizioni antivirus
3)Provare per credere anche se cercate sul libretto di istruzioni
del norton 2002 e cercate fax, per inviare documenti in originale
non approdate a nulla.
Credo che ripulirò tutto il sistema e troverò altro antivirus.
Vorrei solo avere la soddisfazione di sapere se a qualcuno è successo
di aver aggiornato l'abbonamento ( con bonifico, non carta di credito)
e di non essere stato aggiornato. Se Sapete qualcosa circa liveupdate
per rinnovo, grazie

Downloader
14-07-2004, 16.21.51
Sinceramente non mi è mai successo perchè a quelli la io non do manco 1 euro, si sa che queste aziende non fanno mai o quasi mai l'interesse dell'utente.

Mi scade l'abbonamento del nav 2002? Disisntallo, pulisco il sistema e il registro e ci reinstallo l'antivirus.

Come alternative oltre a Nod32 una ottima soluzione free è AntivirPE, se fai uhna ricerca inoltre troverai molto 3ds in cui si parla di questo.

Lu(a
14-07-2004, 16.46.59
Io uso ancora il Norton Antivirus 2002 e Internet Security 2002, se lo installi dicendo che lo hai acquistato nel 2004 hai tutti i live update nuovi ed aggiornati giorno dopo giorno ;)

camino
14-07-2004, 16.57.17
Grazie per la risposta,però significa che lo devo reinstallare con altra data

Mr. Verbatim
14-07-2004, 17.47.49
Io ho Norton Antivirus 2002. Il live Update lo faccio ogni 15 giorni senza problemi e riesco a scaricare gli aggiornamenti per le basi dei virus.
Non capisco come mai ti abbiano detto che non fanno più gli aggiornamenti per quella versione... o meglio... un'idea ce l'ho, visto che hai comprato anche le versioni successive ;)

camino
15-07-2004, 13.06.48
Grazie per l'aiuto,credo che seguirò il suggerimento di Lu(a wt guappo,ovvero disinstallo norton 2002 e lo reinstallo dicendo che l'ho acquistato nel 2004, mi sembra la più semplice ed immediata soluzione. Vi saprò dire. Nel frattempo Symantec mi ha promesso di rimborsare quanto corrisposto con bonifico per il rinnovo,ma nessuno
si è più fatto vivo