PDA

Visualizza versione completa : risoluzione schermo

oxford
08-07-2004, 20.31.48
Salve, mi chiedevo se in windows xp home possibile assegnare una risoluzione schermo diversa per ogni singolo utente.

Flying Luka
08-07-2004, 20.42.37
Non ho mai provato, ma penso proprio di s.

oxford
08-07-2004, 22.11.13
Io ho provato ma in ogni mio utente (3), anche se cambio la risoluzione in 1 solo, cambia per entrambi.
C' qualcuno che per caso s con esattezza se si puo' fare e se per cortesia potrebbe spiegarlo anche a me.
Se questo fosse possibile, consiglierei di inserilo anche nel vostro sito.

tnks

Trushna
08-07-2004, 23.01.16
Non si pu fare perk la chiave di registro ke controlla la risoluzione di sistema, Dovresti mettere in esecuzione automatica uno script ke te la cambi ad ogni connessione

Dav82
09-07-2004, 02.18.51
Originariamente inviato da Trushna
Non si pu fare perk la chiave di registro ke controlla la risoluzione di sistema, Dovresti mettere in esecuzione automatica uno script ke te la cambi ad ogni connessione

Vero.
La chiave di registro :

HKEY_CURRENT_CONFIG\System\CurrentControlSet\Contr ol\VIDEO\{$IdSchedaGrafica}\{IdProfiloConfig}\{IdM onitor}\

Ci possono essere pi Id, e per ogni Id pi profili di configurazione; per ogni profilo di configurazione hai una chiave per ogni monitor... questo quello che ho capito smanettando un po' e usando il fido googole (L)

Trushna
09-07-2004, 02.41.35
Esatto per dovresti cambiarlo ad ogni riavvio... Ci vorrebbe una semplice utility scritta magari in c++ o in visualbasic on in qualunque merda ke setti la risoluzione desiderata :D