PDA

Visualizza versione completa : FORMAT C ed altri problemi!!!!!!

lukejo
08-07-2004, 20.44.50
ciao a tutti
ho 2 problemi e una curiosità....
il primo prob sta nel fatto che volendo formattare xp avviando da un floppy di ripristino del millennium (ma anche con quello del 98 e da uno creato direttamente da xp)mi dice che o è sbagliata la stringa o
il comando non è valido.. ho scritto Format C:/S.. ma cosa + strana non mi fa avviare neanche FDISK...
secondo prob (quello per cui formatterei) è che con mediaplayer 9
con alcuni file non sento l' audio e sono sicuro non è un problema di codec per cui mi trovo a dover usare svariati player a cui però non riesco a dare priorità (tolto power DVD)...
ora la curiosità.. è possibile trovare all' interno di xp la PW che ti chiede durante l' installazione? Premetto che è solo una curiosità dato che è chiaramente scritta nel cd acquistato..
un grazie anticipato per le risposte
BUONE FERIE A TUTTI
bye LUKE

Cricchia
09-07-2004, 00.49.22
Adesso dico una super-ca@@ata.. ma per formattare un hd con installato winxp.. non basta far partire il piccì con il cd (di winxp) inserito?
A me sembra che ti faccia scegliere se ripristinare l'installazione o rifare partizioni/format..

Sbaglio? :confused:

P8257 WebMaster
09-07-2004, 02.06.25
Cricchia ha scritto:
Adesso dico una super-ca@@ata.. ma per formattare un hd con installato winxp.. non basta far partire il piccì con il cd (di winxp) inserito?
A me sembra che ti faccia scegliere se ripristinare l'installazione o rifare partizioni/format..

Sbaglio? :confused:

Esatto :)

Con FDISK dovresti cancellare e ricreare una partizione (specie se la precedente era in NTFS), perché non riesci a farlo partire? .. Qual'é il messaggio che ti viene restituito?...

x la curiosità:
Come "password" intendi il product-key che inserisci al momento dell'installazione?

Bye :cool:

Trushna
09-07-2004, 03.52.52
Per il product key certamente. Ci sono diverse utilità ke lo fanno. Aida32 è una di queste

lukejo
09-07-2004, 21.36.53
x cricchia.. per il ripristino tutto bene ma invece di chiedermi se sovrascrivere il precedente S.O. ne installa uno tutto nuovo nella partizione...ora provo ad aggiornare al professional...ho l' home e riprovo grazie cmq..
x p8257 pur provando varie sintassi mi dice comando non valido..
domani provo dopo aver aggiornato al professional
x trushna grazie di cuore..era una curiosità che avevo da un pò di tempo.
grazie ancora a tutti e vi terrò, se vi interessa aggiornati
bye LUKE

Cricchia
09-07-2004, 22.36.35
Prego lukejo! :)

Facci sapere come è andata!!!

Ciaoooo!