PDA

Visualizza versione completa : Combinazioni colori

Metallo Pesante
07-07-2004, 13.17.32
Dove le salva windows(98)?In quale sottocartella?

The Saint
08-07-2004, 22.43.04
Originariamente inviato da Metallo Pesante
Dove le salva windows(98)?Nel registro...

Metallo Pesante
09-07-2004, 21.37.03
E posso salvare la voce del registro?Se sì,in che modo?Qual'è il percorso?Posso farlo da Regedit?
merçi(B)

The Saint
10-07-2004, 00.17.59
E posso salvare la voce del registro?Se sì,in che modo?Qual'è il percorso?Posso farlo da Regedit?
merçi(B) La voci del registro si trovano in questo percorso:

[HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Appearance\Schemes]

tutte le chiavi che trovi qui, le puoi salvare esportandole. ;)

Metallo Pesante
16-07-2004, 10.55.30
Perdona la mia ignoranza,ma allora potrei fare un salvataggio per le configurazioni di ciascun programma(per esempio Messenger)?

The Saint
16-07-2004, 11.49.45
Perdona la mia ignoranza,ma allora potrei fare un salvataggio per le configurazioni di ciascun programma(per esempio Messenger)? In che senso?

Che intendi x salvare la configurazione?

Metallo Pesante
16-07-2004, 12.25.15
Nel caso dovessi formattare,potrei salvare in una chiave di registro i settaggi estetici o di altro tipo,in modo da cliccarci sopra dopo per rimettere tutto com'era prima dopo la reinstallazione?

The Saint
16-07-2004, 13.04.02
Nel caso dovessi formattare,potrei salvare in una chiave di registro i settaggi estetici o di altro tipo,in modo da cliccarci sopra dopo per rimettere tutto com'era prima dopo la reinstallazione? I vari settaggi variano da programma a programma... dovresti cercare tra le chiavi che inserisce il programma stesso nel registro e vedere un po' cosa viene salvato e cosa no (spesso alcune impostazioni vengono salvate nei file .ini o qualcosa di analogo)...