PDA

Visualizza versione completa : Statistiche e user-ID


Leongohan
23-02-2001, 18.49.28
Non capisco una cosa. Ho installato il client su altri 7 computer oltre al mio, che stanno in una rete perennemente collegata ad internet, usando il mio username, ma non avendo a portata di mano il mio user id originale che ho sul pc di casa ne ho ottenuto uno dal server. Questo sul primo pc, poi non ho fatto altro che copiarmi il file client.cfg sugli altri 6. Cazzarola a quanto pare l'unico che mi porta a casa lavoro per le mie statistiche in classifica è ancora il mio "baraccone" a casa col suo buon modem, gli altri 7 non sembrano collaborare in nessuna maniera, ma io ho verificato che funzionano tutti perfettamente. Su tutti vi è il client 1.34 per la cronaca. Com'è possibile tutto questo?

quipo.it
23-02-2001, 20.25.31
Il problema è che per ogni scaccolatore devi avere un id diverso (ma sempre lo stesso username). Apri il config con un prog. di testo (e.g. ultraedit, o in mancanza di meglio blocco note), cancella l'id (solo quello! se ti compaiono strani quadretti lasciali lì dove sono), salva, connettiti, e ti verrà assegnato un nuovo id.

Canaro
23-02-2001, 20.33.30
esatto... in pratica hai elaborato la stessa proteina con 7 PC diversi... e naturalmente essendo una, vale 1

icesnake
23-02-2001, 21.53.59
Scusa per ogni PC "fisico" o il discorso vale anche per ogni client installato sullo stesso PC?

Canaro
23-02-2001, 22.21.23
anche x lo stesso client presumo... se ha lo stesso ID, scarica la stessa proteina cmq

Leongohan
24-02-2001, 02.16.40
Merda, è l'unico commento che mi vien da fare. Adesso mi ritocca far tutto da capo lunedi. Una settimana buttata nel cesso.. Per fortuna mi avete illuminato :)

//OFF TOPIC
Braza sei mio!
//OFF TOPIC

icesnake
24-02-2001, 04.14.55
Ecco perche' non mi tornavano i conti:mad:porcaput..........arggggggggg....mi devo sfogare